Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è mercoledì 21 febbraio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2023 arrow Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR
Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 24/05/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: Procedura di interpello riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale in possesso di alta specializzazione (senior) per la selezione di n. 1 esperto nel settore gestione monitoragio e controllo, n. 1 esperto nel settore delle opere pubbliche, n. 1 esperto nel settore ambiente e paesaggio, n. 1 esperto nel settore giuridico/amministrativo, dipendenti delle amministrazioni pubbliche ex art. 1, comma 2 d.lgs. 165/2001 per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo per l’attuazione del PNRR e della politica di coesione.

Questa Amministrazione indice una procedura ai fini del conferimento di incarico di collaborazione dei seguenti profili professionali: “1 ESPERTO NEL SETTORE GESTIONE MONITORAGGIO E CONTROLLO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE AMBIENTE E PAESAGGIO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GIURIDICO/AMMINISTRATIVO“, riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – in possesso di comprovata professionalità tecnica, per lo svolgimento delle seguenti prestazioni, nell’ambito dell’attuazione del PNRR.
Possono presentare la domanda per il conferimento degli incarichi suddetti i dipendenti del Comune di Poggiomarino con contratto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrarti nella cat. D in possesso del profilo professionale di tecnico (ingegnere, architetto) o amministrativo e/o contabile, muniti di Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04), come di seguito:
  • per il profilo /Senior esperto in gestione, monitoraggio e controllo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Statistica, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente;
  • per il profilo Tecnico/Senior (Opere Pubbliche) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente.
  • per il profilo Tecnico/Senior (Ambiente e Paesaggio) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente. per il profilo /Senior esperto tematico settore giuridico-amministrativo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente.
I Dipendenti interessati, in possesso dei prescritti requisiti, dovranno manifestare la propria disponibilità a svolgere le prestazioni di cui trattasi, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire un’istanza di disponibilità a mezzo PEC, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it , entro le ore 12:00 del giorno 01/06/2023 a pena di esclusione.
La pec dovrà contenere:
  • Domanda di partecipazione, redatta su carta libera e dalla quale risulti l’indicazione completa dei dati personali, sottoscritta dal concorrente e contenente copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Curriculum Vitae in formato standard europeo, sottoscritto ai sensi del DPR 445/2000, attestante l’esperienza maturata e/o eventuali qualificazioni e/o abilitazioni;
  • Nulla-osta a firma del Responsabile del Settore di appartenenza.
Si fa presente che per i dipendenti di questo Ente , come chiarito dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, nessun compenso potrà essere erogato, pertanto gli incarichi di cui al presente avviso sono da intendersi a titolo gratuito.

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Dettaglio: Segue Avviso.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 24/05/2023
Avviso (~ 723KByte)
immagine 24/05/2023 Avviso (~ 596KByte)


Ultimo aggiornamento ( giovedì 25 maggio 2023 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 283527160

WebMail