Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 28 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Area Manutenzione - Cimitero arrow Lavori Pubblici arrow Riqualificazione parco archeofluviale
Riqualificazione parco archeofluviale PDF Stampa E-mail
Il progetto lo si può intendere come una estensione del Parco Archeo-fluviale, che prevede la riqualificazione di percorsi esistenti comunali che si sviluppano sull’asse est-ovest del territorio comunale, nonché la realizzazione di un Centro di Informazione Ambientale nella proprietà comunale ubicata alla via Ceraso. Il Centro di Informazione Ambientale ubicato sul percorso di riqualificazione prima detto consiste in un edificio a più piani contenente auditorium, aree espositive, biblioteca, videoteca nonché aule per la didattica relativa alle tematiche di interesse naturalistico e ambientale. Il Centro di Informazione Ambientale si propone di fornire ai visitatori una conoscenza dell’evoluzione storico-geografico-ambientale della valle del Sarno.

Dettagli: Di seguito sono riportati alcuni allegati di interesse inerenti la riqualificazione del parco archeofluviale in costruzione.


Clicca sull'allegato per scaricarlo:


File data pubblicazione descrizione
immagine 08/02/2006 Relazione descrittiva
immagine
08/02/2006
Ultimo aggiornamento ( venerdì 14 novembre 2008 )
 
< Prec.

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288277085

WebMail