Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 23 maggio 2022
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Bollettino della Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 09/01/2022
immagineData pubblicazione: 11/01/2022

Data scadenza: ---

Settore proponente: Comune di Poggiomarino

Oggetto: Bollettino delle Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 09/01/2022



Il COC del Comune di Poggiomarino


Leggi tutto...
 
Ordinanza 3/2022:Sospensione dell'attività didattica in presenza della scuola secondaria di secondo
immagineData pubblicazione: 08/01/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Ordinanza n. 3/2022: Sospensione delle attività didattiche in presenza della Scuola Secondaria di secondo grado fino al 15/01/2022.


Il Sindaco

ORDINA
In via precauzionale, per le motivazioni espresse in narrativa e qui richiamate, riservato ogni altro provvedimento, la sospensione dell'attività didattica in presenza nelle Scuole Secondarie di secondo grado, fino al 15 gennaio 2022, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dei singoli Dirigenti, delle specifiche condizioni di contesto;

Segue testo dell'ordinanza

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
Bollettino della Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 06/01/2022
immagineData pubblicazione: 06/01/2022

Data scadenza: ---

Settore proponente: Comune di Poggiomarino

Oggetto: Bollettino delle Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 06/01/2022



Il COC del Comune di Poggiomarino


Leggi tutto...
 
Settore VI - Servizio Civile Universale
immagineData pubblicazione: 07/01/2022

Data scadenza: 26/01/2022

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”.

Si avvisano i cittadini interessati che è disponibile di seguito la documentazione per partecipare al bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti al Servizio Civile Universale, precisando che la scadenza è fissata per il 26/01/2022.

AGGIORNAMENTO: In data 28/01/2022 è stato pubblicato un avviso che proroga la scadenza al 10/02/2022. Clicca qui per consultarlo.

AGGIORNAMENTO: In data 21/03/2022 è stato pubblicato un avviso con il calndario dei colloqui e le modalità. Clicca qui per consultarlo.

Segue avviso integrale e documentazione.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Bollettino della Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 04/01/2022
immagineData pubblicazione: 04/01/2022

Data scadenza: ---

Settore proponente: Comune di Poggiomarino

Oggetto: Bollettino delle Protezione Civile Comunale in merito all'emergenza COVID19 al 04/01/2022



Il COC del Comune di Poggiomarino


Leggi tutto...
 
Settore I - Procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche ai dipendenti
immagineData pubblicazione: 30/12/2021

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche ai dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il comune di Poggiomarino nella categoria A,B,C,D nella misura massima del 50% degli aventi diritto di ciascuna categoria e nel limite delle risorse finanziarie disponibili, con decorrenza giuridica dal 01/01/2021.

Il Responsabile del Settore I rende noto che è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione per concorrere alla procedura selettiva per le progressioni orizzontali riservata ai dipendenti comunali.

La domanda potrà essere inoltrata al protocollo dell'Ente entro le ore 12:00 del 31/01/2022.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore VI -Fondo per le politiche della famiglia per l’anno 2021, risorse incrementate dall'artic
immagineData pubblicazione: 30/12/2021

Data scadenza: 10/01/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Fondo per le politiche della famiglia per l’anno 2021, risorse incrementate dall'articolo 63, commi da 1 a 4, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, assegnate per le finalità di cui all’Ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 21/06/2021.

Avviso di Manifestazione di interesse di enti pubblici/privati per la realizzazione di attività di doposcuola sociale, sportello di ascolto e formazione e di gestione di un Centro Socio- Educativo per Minori, rivolta a minori dai 3 ai 17 anni, residenti nel territorio del Comune di Poggiomarino. Il presente avviso ha lo scopo di costituire un elenco dal quale attingere per l’eventuale stipula di protocolli, convenzioni finalizzati a disciplinare la collaborazione, anche sotto il profilo economico o l’affidamento in gestione, per la realizzazione degli interventi previsti dalla legge.
Segue avviso integrale, evidenziando che il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è fissato per il 10/01/2022.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Al via il Piano della Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di
immagineData pubblicazione: 24/12/2021

Data scadenza: 15/01/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale




Oggetto: Al via il Piano della Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Napoli con il questionario per la partecipazione dei cittadini

Al via il Piano della Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Napoli con il questionario per la partecipazione dei cittadini.
LA MOBILITÀ DI DOMANI, per te come sarà? È questo il titolo del primo questionario aperto ai cittadini, al quale è possibile partecipare fino al 15 gennaio, collegandosi al sito della Città Metropolitana di Napoli oppure a questo link: https://bit.ly/3DrBUot.

Obiettivo: dare il proprio contributo alla progettazione della mobilità dell’area metropolitana. Con questa iniziativa la Città Metropolitana di Napoli dà formalmente avvio alla predisposizione del proprio PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, strumento fondamentale per progettare le tante sfide della mobilità di domani. Il PUMS è un piano strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone per migliorare la qualità della vita nelle città. Prevede con un approccio integrato su tutte le forme di trasporto utili alla mobilità urbana, pubbliche e private, passeggeri e merci, motorizzate e non motorizzate, di circolazione e sosta e promuove un’innovazione fondamentale: mettere al centro le persone piuttosto che la gestione del traffico automobilistico.

Con il questionario l’obiettivo è raggiungere il maggior numero di cittadini per intercettare i loro bisogni di mobilità. Si tratta di un questionario interattivo, rapido e intuitivo, accessibile sia da smartphone che da pc. Le risposte che verranno fornite consentiranno di redigere in modo partecipato il PUMS della Città Metropolitana di Napoli.

Oltre a questa iniziativa aperta a tutta la cittadinanza, nelle prossime settimane il percorso di partecipazione prevede una serie di tavoli tematici con enti, istituzioni e attori sociali, economici e culturali dell’area metropolitana. L’ascolto dell’opinione, dell’esperienza e dei bisogni di chi svolge un ruolo attivo in città sarà infatti cruciale per supportare un efficiente lavoro di costruzione del Piano. Per altre informazioni, visitare il sito https://www.cittametropolitana.na.it/pums.


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
L'Assessore al ramo
dott. Raffaele GRAGNANIELLO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Auguri di buon Natale
immagineData pubblicazione: 24/12/2021

Data scadenza: 25/12/2021

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Auguri di buon Natale

Natale ... un periodo di Gentilezza, di Perdono, di Carità, di Gioia... Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno!
Canto di Natale, Charles Dickens

Auguri
Amministrazione FALANGA


Leggi tutto...
 
Settore I - Avviso aggiornamento annuale albo scrutatore di seggio elettorale
immagineData pubblicazione: 23/12/2021

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Settore I - Avviso aggiornamento annuale albo scrutatore di seggio elettorale

Si comunica che la Commissione Elettorale ha provveduto all'aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale nella seduta del 21/12/2021;

che da oggi fino al 06/01/2022 è depositato presso la segreteria comunale in modo che ogni cittadino ne possa prendere visione;

gli elettori che intendono proporre ricorso avverso la negata iscrizione oppure avverso l'indebita iscrizione hanno facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Sottocommissione Elettorale Circondariale, non oltre il 16/01/2022.

Il Sindaco

avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore I - Avviamento a selezione ex art. 16 L 56/87 - Profilo autista cat. B1 - Convocazione

immagineData pubblicazione: 22/12/2021

Data scadenza: 24/12/2021

Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionale

Oggetto: Avviamento a selezione ex art. 16 L 56/87 - Profilo autista cat. B1 - Convocazione

In ossequio alla nota prot. n. 29384 del 21/12/2021 con la quale sono stati comunicati i nominativi del 3° e 4° posti nella graduatoria definitiva approvata dalla G. R. della Campania il 1°/12/2021, sono stati convocati i sigg: ZOLLO Gerardo e ROMANO Vittorio, per il giorno 24 dicembre 2021, rispettivamente alle ore 9:00 e alle ore 9:30, presso la sede del Comune di Poggiomarino - Piazza De Marinis, 2 - Ufficio Personale.
I candidati saranno sottoposti ad un colloquio, integrato da prova pratica, finalizzato a verificare l’idoneità rispetto al profilo atteso.
La prova si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid 19, (rilevazione della temperatura, igienizzazione delle mani, utilizzo della mascherina) e, pertanto dovranno essere muniti di certificazione verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate) di cui al decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021, n. 87.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione semestrale delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 20/12/2021

Data pubblicazione: 31/12/2021

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione semestrale delle liste elettorali

Si rende noto che da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell'art. 30 del testo unico 20 marzo 1967, n 223, le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione elettorale circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso. Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.

Poggiomarino, 20/12/2021

Il Sindaco
avv. Marizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso pubblico riservato agli esercizi commerciali per l’accettazione dei Buoni Spes
immagineData pubblicazione: 16/12/2021

Data scadenza: 23/12/2021

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso pubblico riservato agli esercizi commerciali per l’accettazione dei Buoni Spesa Digitali, di cui all’art. 53 del Decreto Legge 73/2021

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale del 07/12/2021 n. 55, ha stabilito le modalità per l’erogazione dei buoni spesa in ossequio al DL 73/2021.

Gli esercenti commerciali intenzionati a convenzionarsi con questo Ente per accettare i Buoni Spesa Digitali (BSD) concessi ai cittadini a titolo di contributi per la Solidarietà Alimentare dovranno seguire le indicazioni dettagliate nell'allegato avviso accedendo al link:
disponibile sulla home page del sito dell’Ente, accessibile dal 17/12/2021.

Si rimanda all'allegato avviso per ogni ulteriore informazione a riguardo.

Rettifica del 20/12/2021: in data odierna si è provveduto a rettificare il link alla piattaforma per l'accreditamento, come da avviso allegato.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento
immagineData pubblicazione: 16/12/2021

Data scadenza: 23/12/2021

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale del 07/12/2021 n. 55, ha stabilito le modalità per l’erogazione dei buoni spesa in ossequio al DL 73/2021.
I cittadini interessati potranno compilare la domanda accedendo al link
disponibile sulla home page del sito dell’Ente. Dopo l’accreditamento verrà rilasciato un codice PIN UNIVOCO che permetterà di caricare l’istanza e allegare la documentazione prescritta. L’accesso alla piattaforma sarà possibile dalle ore 00,01 del 17/12/2021 fino alle ore 23:59 del 23/12/2021. Alla data di scadenza la piattaforma sarà chiusa e non sarà più possibile inserire alcuna istanza.

Sarà possibile ricevere assistenza per la compilazione della domanda contattando il seguente numero telefonico 0825-1806043 messo a disposizione dall’ASTROTEL nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì 08:30-13:00 e dalle 15:00-19:00.

Si rimanda all'allegato avviso per ogni ulteriore informazione a riguardo.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore I - Avviamento a selezione ex art. 16 L 56/87 - Profilo autista cat. B1 - Convocazione

immagineData pubblicazione: 09/12/2021

Data scadenza: 16/12/2021

Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionale

Oggetto: Avviamento a selezione ex art. 16 L 56/87 - Profilo autista cat. B1 - Convocazione

In ossequio alla nota prot. n. CPI/2021/116351 del 2/12/2021 con la quale sono stati comunicati i primi due nominativi posti nella graduatoria definitiva approvata dalla G. R. della Campania il 1°/12/2021, sono stati convocati i sigg: DONATELLI Francesco e SCANNAPIECO Antonietta, per il giorno 16 dicembre 2021, rispettivamente alle ore 16:30 e alle ore 17:00, presso la sede del Comune di Poggiomarino - Piazza De Marinis, 2 - Ufficio Personale.
I candidati saranno sottoposti ad un colloquio, integrato da prova pratica, finalizzato a verificare l’idoneità rispetto al profilo atteso.
La prova si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid 19, (rilevazione della temperatura, igienizzazione delle mani, utilizzo della mascherina) e, pertanto dovranno essere muniti di certificazione verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate) di cui al decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito dalla legge 17 giugno 2021, n. 87.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore I - Aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Poggiomarino
immagineData pubblicazione: 09/12/2021

Data scadenza: 23/12/2021

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali - Ufficio URP


Oggetto: Procedura Aperta per l'aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Poggiomarino

Si rende noto che con con deliberazione di G.C. n. 112 del 6 dicembre 2021 è stato adottato il nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del comune di Poggiomarino. I cittadini, tutte le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono far pervenire proposte e/o osservazioni a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it o personalmente all’ufficio protocollo entro il giorno 23/12/2021. Tali proposte, purché ritenute ammissibili in relazione al contenuto del Codice e al quadro normativo di riferimento, saranno valutate in funzione della definitiva approvazione del Codice di comportamento.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Invito alla presentazione del progetto "Controllo del vicinato"
immagineData pubblicazione: 09/12/2021

Data scadenza: ---

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Amministrazione Comunale - Invito alla presentazione del progetto "Controllo del vicinato"

Immagine

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
L'assessore alla sicurezza
dott. Raffaele GRAGNANIELLO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Sportello Antiviolenza Artemide
immagineData pubblicazione: 09/12/2021

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Sportello Antiviolenza Artemide

Si avvisano i cittadini interessati che tutti i lunedì dalle 10 alle 12 al 1 piano del Centro Civico Polivalente in via XXV Aprile è aperto lo sportello antiviolenza psicologica e legale gratuito specializzato al contrasto della violenza.

Segue avviso integrale e documentazione.

Il Responsabile del Settore V
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore II - IMU - Saldo Imposta Municipale Propria
immagineData pubblicazione: 02/12/2021

Data scadenza: entro il 16/06/2021

Settore proponente: Settore II: Ragioneria Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Scadenza Saldo IMU 2021 entro il 16/12/2021

Si ricorda che giovedì 16 dicembre 2021 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2021, ai sensi della Legge n. 160 del 27/12/2019.
Il versamento della seconda rata a saldo, a conguaglio di quanto versato con la rata di acconto e dovuto per l’intero anno 2021, dovrà essere eseguito, sulla base delle aliquote e detrazioni approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 15/03/2021, così come di seguito indicate.
IL VERSAMENTO deve essere effettuato mediante modello F24 presso banche o uffici postali, utilizzando gli appositi Codici tributo e il codice catastale del Comune di Poggiomarino da indicare è G762.

Si rimanda all'allegato avviso ogni ulteriore dettaglio in merito.

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta De Rosa
Leggi tutto...
 
Avviso alla Cittadinanza: Neppure con un fiore II Edizione 2021
immagineData pubblicazione: 24/11/2021

Data scadenza: 25/11/2021

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Neppure con un fiore II Edizione 2021: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne



Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA
Assessora Pari Opportunità
dott.ssa Rachele SORRENTINO
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 24/11/2021

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 63 - 93 di 2437

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 189948910

Traduci questa pagina

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 3 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link




Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata

Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica



















Immagine

Tutto Gare