Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è sabato 25 maggio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore III -Apertura busta amm.va per la concessione di chiosco per cibi/bevande e fiori e souvenir
immagineData pubblicazione: 04/04/2023

Data scadenza: 04/04/2023 ore 16:00

Settore proponente: Settore III: Manutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Apertura busta amm.va per la concessione di chiosco per cibi/bevande e fiori e souvenir

Si comunica che oggi 04/04/2023 alle ore 16:00 presso la sede Comunale alla Piazza De Marinis, primo piano, Ufficio Patrimonio, si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica della Busta A – Documentazione Amministrativa, relativa al bando in oggetto.
Ogni utile informazione è disponibile a questo link.
Segue allegato.

Poggiomarino, 04/04/2023

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 04/04/2023

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto che
che dal 1° al 5 del mese di aprile saranno depositati nella Segreteria comunale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni, i verbali dell'Ufficiale elettorale relativi alle variazioni delle liste elettorali effettuate in virtù dei numeri 4 e 5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati in occasione della revisione dinamica straordinaria disposta in ragione della prossima consultazione elettorale. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni adottate dall'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di aprile con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore I - Aggiornamento Albo Giudici Popolari
Data pubblicazione: 04/04/2023

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Aggiornamento Albi Giudici Popolari in Corte di Assise e Corte di Assise di appello


Il Sindaco
Visto l'art. 21 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, pubblicata sulla G.U. del 7 Maggio 1951 n. 102, sul riordinamento dei giudizi di Assise, come modificata dalle Leggi 24 Novembre 1951, n. 1324, 5 Maggio 1952 n. 405 e 27 Dicembre 1956 n. 1441, pubblicata sulla G.U. del 3 GENNAIO 1957; Vista la Legge 24 Marzo 1978 n. 74 relativa alla conversione del D.L. 14/02/1978 n. 31, pubblicata sulla G.U. del 29/03/1978
RENDE NOTO
che in esecuzione delle disposizioni contenute nell'art. 21 della succitata Legge del 1951, e successive modificazioni, si deve procedere all'aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari e che:
1. Tutti i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt.9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l'esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICI POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12, sono invitati ad inoltrare domanda in carta semplice, non più tardi del mese di Luglio p.v. per iscriversi negli elenchi comunali.
2. I Giudici Popolari devono essere in possesso dei seguenti requisiti (artt. 9 e 10): a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici; b) buona condotta morale; c) età non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni; d) licenza di scuola media di primo grado per i Giudici Popolari di Corte di Assise; e) licenza di scuola media di secondo grado per i Giudici Popolari di Corte di Assise di Appello.
3. Non Possono assumere l'ufficio di Giudice Popolare (art. 12): a) i magistrati e, in generale, tutti i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all'ordine giudiziario; b) gli appartenenti alle forze armate dello Stato ed a qualsiasi organo di Polizia, anche se non dipendente dello Stato, in attività di servizio; c) i ministri di qulasiasi culto ed i religiosi di ogni congregazione; Per qualsiasi informazione e presentazione della relativa domanda rivolgersi all'Ufficio Elettorale nell'orario di apertura al pubblico.

IL SINDACO RENDE NOTO Che, Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convegno Mi coloro di blu per la giornata mondiale sull'autismo 31/03/23
immagineData pubblicazione: 30/03/2023

Data scadenza: 31/03/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Amministrazione Comunale - Convegno Mi coloro di blu per la giornata mondiale sull'autismo 31/03/23

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza al convegno che si terrà domani 31/03/2023 ore 18:00 presso la Sala Consiliare di via XXV Aprile denominato "Mi coloro di blu", in occasione della giornata mondiale sulla consapevolezza dell'autismo, .
Segue in allegato la locandina.

Amministrazione FALANGA
Leggi tutto...
 
Settore IV -Nuova modulistica Ufficio Urbanistica: Idoneità alloggiativa
immagineData pubblicazione: 28/03/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Settore IV - Nuova modulistica Ufficio Urbanistica: Idoneità alloggiativa

Si comunica che con delibera di CC n. 5 del 06/03/2023 è statao approvato il regolamento per il rilascio della certificazione di idoneità alloggiativa.
Si riporta di seguito la delibra con il relativo regolamento e la modulistica.
Gli stessi sono disponibili anche nella sezione Modulistica dell'Area Urbanistica. Il nuovo modello sostituisce il precedente.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Elenco provvisorio richiedenti contributo per gravi patologie 2022-beneficiari/esclusi
immagineData pubblicazione: 28/03/2023

Data scadenza: 06/04/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Settore VI - Elenco provvisorio richiedenti contributo per gravi patologie 2022-beneficiari/esclusi

Si riporta di seguito l'elenco provvisorio delle richieste pervenute inerenti l'oggetto indicando i beneficiari e gli esclusi.

Clicca qui per consultare l'avviso iniziale

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI - Fondo Inquilini Morosi Incolpevoli 2023
immagineData pubblicazione: 23/03/2023

Data scadenza: 31/12/2023

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto:Fondo Inquilini Morosi Incolpevoli 2023

La Regione Campania, con nota prot. 7245 del 16/03/2023, ha comunicato che il Fondo destinato agli Inquilini Morosi è destinato a tutti i Comuni della Regione Campania che devono pubblicare un avviso per informare i cittadini che sarà operativo uno sportello dedicato per la raccolta delle istanze. I criteri e requisiti sono:

  • a) avere un reddito ISE non superiore ad € 35.000,00 o un reddito derivante da regolare attività lavorativa con valore ISEE non superiore ad € 26.000,00;
  • b) essere destinatario di un atto di intimazione di sfratto per morosità, con citazione per la convalida;
  • c) essere titolare di un contratto di locazione per uso abitativo, regolarmente registrato, relativo ad un immobile non di edilizia residenziale pubblica, (sono esclusi gli immobili appartenenti alle categorie Al, A8 e A9);
  • d) essere residente da almeno un anno, nell'alloggio oggetto della procedura di rilascio;
  • e) essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all'Unione Europea oppure nei casi di cittadini non appartenenti all'UE, possedere un regolare titolo di soggiorno ai sensi del testo Unico D.Lgs.n.286 del 25/071998 e ss.ii.mm.;
  • f) che il richiedente o un componente del nucleo familiare, non sia titolare di diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione nella provincia di residenza di altro immobile fruibile ed adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare;
  • g) che il richiedente pur non essendo destinatario di provvedimenti di sfratto, può presentare autocertificazione nella quale dichiari di aver subito una perdita/riduzione del proprio reddito ai fini IRPEF superiore al 25 %, certificata attraverso I'ISEE corrente o in alternativa, mediante il confronto tra l'imponibile complessivo derivante dalle dichiarazioni fiscali 2021/2022; in tali casi, sarà necessario presentare almeno l'intimazione di sfratto.

Si riporta in allegato l'avviso e lo schema di domanda per il fondo di cui in oggetto.

Il Responsabile del Settore V
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV -Chiarimenti n. 2 per la Procedura aperta per Frazione Organica Umido e rifiuti biodegra
immagineData pubblicazione: 22/03/2023

Data scadenza: 04/04/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Chiarimenti n. 2 per la Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L.gs 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera b), del D.lgs 50/2016, poiché trattasi di servizio con caratteristiche standardizzate, e con l’individuazione dell’offerta anomala ai sensi dell’art. 97 comma 2 del citato decreto per l’affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umido– Rif. Cod. C.E.R. 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi C.E.R. 20.02.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004.

Il Responsabile del Settore IV, riporta di seguito il chiarimento n. 2 del 20/03/2023 in merito alla procedura di gara di cui in oggetto:

Chiarimento n. 2 del 20/03/2023
Spett.le Comune di Poggiomarino Oggetto: inoltro quesito, in ordine alla presente procedura. QUESITO: Esaminando la documentazione di gara, nello specifico disciplinare e capitolato, non viene indicata la distanza limite in ordine di kilometraggio, che debba avere l’impianto a cui verrà destinato il rifiuto. Si chiede pertanto a questa spett. la commissione, nello specifico al responsabile del IV SETTORE F.to Ing. Rino Pagano, di chiarificare la distanza limite che deve avere l’impianto di destinazione finale, per il conferimento delle frazioni organiche (200108-200201). Cordiali saluti
Risposta n. 2 del 20/03/2023
Negli atti di gara non vi è alcun limite di distanza dell’impianto di destinazione finale per il conferimento delle frazioni organiche (200108-200201).

Clicca qui per consultare il bando di gara e gli allegati relativi alla procedura de quo.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Graduatoria provvisoria per gli aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno
immagineData pubblicazione: 20/03/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno

Si riporta di seguito la graduatoria PROVVISORIA degli ammessi, con e senza beneficio, e degli esclusi per il beneficio degli aiuti alimentari destinato alle persone in stato di bisogno.

Clicca qui per consultare l'articolo inerente alla domanda per il beneficio di cui in oggetto.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella Fornaro
Leggi tutto...
 
Settore IV -Chiarimenti n. 1 per la Procedura aperta per Frazione Organica Umido e rifiuti biodegra
immagineData pubblicazione: 20/03/2023

Data scadenza: 04/04/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Chiarimenti n. 1 per la Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L.gs 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera b), del D.lgs 50/2016, poiché trattasi di servizio con caratteristiche standardizzate, e con l’individuazione dell’offerta anomala ai sensi dell’art. 97 comma 2 del citato decreto per l’affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umido– Rif. Cod. C.E.R. 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi C.E.R. 20.02.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004.

Il Responsabile del Settore IV, riporta di seguito il chiarimento n. 1 del 16/03/2023 in merito alla procedura di gara di cui in oggetto:

Chiarimento n. 1 del 16/03/2023
Siamo a chiedervi se è possibile partecipare alla gara con la CAT. 8 di intermediazione. Grazie Risposta n. 1 del 17/03/2023 All’art. 14 del disciplinare di gara sono precisate le categorie relative all’albo dei gestori ambientali per la partecipazione della gara in oggetto. In ogni caso è possibile partecipare alla gara per le imprese in possesso della categoria 8 classe D.

Clicca qui per consultare il bando di gara e gli allegati relativi alla procedura de quo.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore III - Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di inte
immagineData pubblicazione: 20/03/2023

Data scadenza: 04/04/2023 ore 12:00

Settore proponente: Settore III: anutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione, organizzazione, gestione e promozione di un programma di eventi e di iniziative nell’ambito del cartellone Città Metropolitana “Poggiomarino... ritorna!” di cui all’art. 51, comma 1, lett. a) del D.L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108

Il Comune di Poggiomarino con D.G.C. N. 98 del 02/12/2022 2022 e successiva D.G.C. n. 101 del 13/12/2022, ha approvato il progetto “Poggiomarino... ritorna!”, per la partecipazione alla procedura indetta con Deliberazione n. 242 del 21 novembre 2022 del Sindaco Metropolitano di Napoli per la formazione di un “Cartellone degli eventi metropolitani” con l’intento di promuovere, diffondere e valorizzare l’immagine dell’area vasta, attirare flussi turistici e risorse economiche nonché recare impulso sul sistema economico locale, contribuire a creare una forte identità culturale rafforzando il capitale sociale e culturale dell’intero territorio metropolitano.

L’amministrazione Comunale, Settore Ed. Scolastica - Att. Manutentive - Patrimonio, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione, intende procedere all’affidamento del servizio di organizzazione e gestione degli eventi e manifestazioni programmati e ancora da svolgere, nell’ambito del suddetto progetto e precisamente:
  1. POGGIOMARINO … A TAVOLA! 30/04/2023 PIAZZA SS. ROSARIO
  2. FESTA … DI NOTE! 14/06/2023 PIAZZA DE’ MARINIS
  3. EST… ARTE 21-23/07/2023 PARCO LONGOLA
  4. 15 AGOSTO ... IN CITTA’ 15/08/2023 VIA SAMBUCI
  5. ARRIVEDERCI … ESTATE 16/09/2023 PIAZZA DE’ MARINIS
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono partecipare alla manifestazione di interesse per l’eventuale successivo affidamento del servizio di organizzazione e gestione degli eventi in elenco..

I soggetti interessati devono presentare apposita domanda, compilando e inoltrando:
  1. l’allegato modello A), sottoscritto digitalmente o in forma autografa dal dichiarante, unitamente a copia del documento di identità valido del dichiarante;
  2. copia completa della visura camerale.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune perentoriamente entro le ore 12:00 del 04/04/2023 pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it. L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “RISERVATA. “Manifestazione di interesse servizi Organizzazione e gestione manifestazioni ed Eventi Cartellone Metropolitano”. I soggetti interessati potranno presentare domanda per un solo lotto, per alcuni lotti o per tutti ai sensi dell’art. 51 comma 2 del D. Lgs. 50/2016.

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore IV -Nuova modulistica Ufficio Urbanistica: Richiesta certificato di destinazione urbanistica
immagineData pubblicazione: 16/03/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Settore IV - Nuova modulistica Ufficio Urbanistica: Richiesta certificato di destinazione urbanistica

Si comunica che è stato pubblicato nella sezione Modulistica dell'Area Urbanistica il nuovo modello per la richiesta del certificato di destinazione urbanistica. Il nuovo modello sostituisce il precedente.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore II - Differimento del termine per la presentazione delle offerte per la procedura di gara Af
immagineData pubblicazione: 14/03/2023

Data scadenza: 16/03/2023

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Differimento del termine per la presentazione delle offerte per la procedura di gara Affidamento in appalto del servizio di supporto alla gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dei tributi locali IMU/TASI, TARES/TARI, TOSAP/ICP/DPA, CANONE UNICO PATRIMONIALE ed entrate extratributarie, finalizzato all’incremento delle entrate correnti dell’Ente- periodo 2023/2028

Il Responsabile del Settore II comunica il differimento del termine per la presentazione delle offerte relativo alla gara di cui in oggetto, per problemi di ordine tecnico riconducibili al caricamento dell'offerta economica, dal 14/03/2023 al 16/03/2023 ore 12:00.

Segue avviso integrale e il link alla gara.

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore IV - Avviso di deposito progetto e planimetria per la comunalizzazione delle strade
immagineData pubblicazione: 14/03/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Avviso di deposito progetto e planimetria per la comunalizzazione delle strade

Il Responsabile del Settore, avvisa la cittadinanza che sono depositati presso l’ufficio tecnico comunale con sede in Piazza De Marinis n. 3, nonché pubblicati sulla home page del sito istituzionale dell’Ente, i seguenti elaborati:
  1. Progetto di comunalizzazione strade;
  2. Planimetria strade - grafico con l’individuazione delle particelle catastali.
Gli atti di cui al punto 1 e 2 sono a disposizione di chi ne abbia interesse, per i successivi 30 (TRENTA) giorni, per dare l’assenso all’accorpamento delle strade al patrimonio comunale precisando che entro tale termine si intenderà acquisito anche tacitamente ed in assenza di formali note di dissenso e/o osservazioni.
Le note di assenso e/o dissenso ed eventuali osservazioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certifica: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.
Per Contatti: Ing. Rino Pagano – tel. 081/8658221 – pec: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Servizio Civile Universale - Calendario selezioni
immagineData pubblicazione: 10/03/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale. Calendario selezioni .

Si riporta di seguito il calendario delle selezioni per il Servizio Civle Universale.

Segue avviso integrale e documentazione.

Clicca qui per accedere al bando.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore II - Differimento del termine per la presentazione delle offerte per la procedura di gara Af
immagineData pubblicazione: 03/03/2023

Data scadenza: 14/03/2023

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Differimento del termine per la presentazione delle offerte per la procedura di gara Affidamento in appalto del servizio di supporto alla gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dei tributi locali IMU/TASI, TARES/TARI, TOSAP/ICP/DPA, CANONE UNICO PATRIMONIALE ed entrate extratributarie, finalizzato all’incremento delle entrate correnti dell’Ente- periodo 2023/2028

Il Responsabile del Settore II comunica il differimento del termine per la presentazione delle offerte relativo alla gara di cui in oggetto, ai sensi dell’art. 79 comma 3 del D.lgs n 50/2016 e ss.mm.ii., dal 07/03/2023 al 14/03/2023.
Si rende noto, altresì, che le operazioni di gara avranno inizio il giorno 16/03/2023 ore 10:00 mediante piattaforma Tuttogare disponibile al link: https://comunedipoggiomarino.tuttogare.it/index.php

Segue avviso integrale e il link alla gara.

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore III - Quesiti 1 e 2 inerenti la concessione di chiosco per cibi/bevande e fiori e souvenir
immagineData pubblicazione: 02/03/2023

Data scadenza: 29/03/2023 ore 13:00

Settore proponente: Settore III: Manutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Quesiti 1 e 2 inerenti la concessione di chioscho per cibi/bevande e chiosco per fiori e souvenir.

Il Responsabile del Settore III comunica la risposta a 2 quesiti inerenti la concessione di spazi pubblici per l'installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir pubblicato il 29/12/2022 disponibile a questo link, la cui scadenza per la presentazione delle istanze è il 29/03/2023 ore 13:00.
Segue allegato.

Poggiomarino, 02/03/2023

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso pubblico di avvio del procedimento amministrativo diretto all’apposizione del
immagineData pubblicazione: 01/03/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: Avviso pubblico di avvio del procedimento amministrativo diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio di pubblica utilità ed alla dichiarazione di pubblica utilità.

Si riporta in allegato l'avvio del procedimento è finalizzato all’approvazione della variante semplificata per la realizzazione del progetto “Fruibilità del parco Archeologico Naturalistico di Longola – realizzazione di percorsi ciclo pedonali di interconnessione con i territori limitrofi“ e che con l’approvazione del suddetto progetto si intende:
  • disporre l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio sulle particelle indicate nell’allegato A);
  • disporre la dichiarazione di pubblica utilità per le aree sopra identificate;
2) che il Responsabile del Procedimento è l’arch. Giuseppe Del Sorbo, responsabile del settore Lavori Pubblici ed Espropri;
3) che la documentazione tecnica relativa al progetto di “Fruibilità del parco Archeologico Naturalistico di Longola – realizzazione di percorsi ciclo pedonali di interconnessione con i territori limitrofi” di variante urbanistica di cui in premessa, è depositata presso lo scrivente ufficio, dove può essere presa in visione ed estrarre in copia;
4) che le parti interessate dal procedimento espropriativo hanno facoltà di formulare le proprie osservazioni scritte entro e non oltre 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione all’Albo del presente avviso, ovvero entro il giorno 31/03/2023; 5) Il presente avviso sarà pubblicato per 30 (trenta) giorni consecutivi, all’Albo Pretorio del Comune di Poggiomarino, sul sito informatico della Regione Campania, su un quotidiano a diffusione nazionale, su un quotidiano a diffusione locale, nonché sul sito del Comune di Poggiomarino.

Poggiomarino, 01/03/2023

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Leggi tutto...
 
Settore IV: Gara per il servizio di conferimento della FOU e dei rifiuti biodegradabili
Data pubblicazione: 27/02/2023

Data scadenza: 04/04/2023

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del Territorio

Oggetto:Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L.gs 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera b), del D.lgs 50/2016, poiché trattasi di servizio con caratteristiche standardizzate, e con l’individuazione dell’offerta anomala ai sensi dell’art. 97 comma 2 del citato decreto per l’affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umido– Rif. Cod. C.E.R. 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi C.E.R. 20.02.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004.

Si allega di seguito la documentazione relativa la gara in oggetto, precisando che la data ultima per la presentazione delle offerte è fissata per il 04/04/2023 ore 12:00. La 1 data per l'apertura delle buste è il 06/04/2023 ore 10:00.

La documentazione dovrà essere inoltrata, esclusivamente a mezzo piattaforma, in versione elettronica: https://comunedipoggiomarino.tuttogare.it/index.php a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 04/04/2023

Aggiornamento del 20/03/2023: in data odierna viene pubblicato il chiarimento n. 1, consultabile a questo link.

Aggiornamento del 22/03/2023: in data odierna viene pubblicato il chiarimento n. 2, consultabile a questo link.

Aggiornamento del 05/04/2023: in data odierna viene pubblicato l'avviso di rinvio della seduta pubblica di valutazione delle offerte per il giorno 12/04/2023 consultabile a questo link.

Aggiornamento del 11/04/2023: in data odierna viene pubblicato l'avviso di rinvio della seduta pubblica di valutazione delle offerte per il giorno 18/04/2023 consultabile a questo link.

Aggiornamento del 18/04/2023: in data odierna viene pubblicato l'avviso di rinvio della seduta pubblica di valutazione delle offerte per il giorno 21/04/2023 consultabile a questo link.

Aggiornamento del 03/07/2023: in data odierna viene pubblicato l'esito della gara consultabile a questo link.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 24/02/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore IV - Verbale conferenza dei servizi. Avviso di deposito
immagineData pubblicazione: 23/02/2023

Data scadenza: 24/04/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: VERBALE DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DEL 20/12/2022 GIUSTO VERBALE PROT. N. 32602 DEL 21/12/2022. PROGETTO IN VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/2010 VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA PER L’AMPLIAMENTO DI UN OPIFICIO ESISTENTE SITO IN POGGIOMARINO ALLA VIA CIMITERO, CONDOTTO DALLA SOCIETÀ “F.LLI AMBROSIO S.R.L. “IDENTIFICATO AL N.C.E.U. AL FOGLIO N. 2 P.LLA N. 769 GIUSTA RICHIESTA PROT. N. 23599 DEL 20/09/2017. AVVISO DI DEPOSITO

Il Responsabile del Settore, avvisa la cittadinanza che che è depositato presso la segreteria del Comune il verbale della conferenza di servizi decisoria del 20/12/2022 giusto verbale prot. n. 32602 del 21/12/2022, procedimento ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, nonché gli atti progettuali relativi alla variante al P.R.G. per “L’AMPLIAMENTO DI UN OPIFICIO ESISTENTE SITO IN POGGIOMARINO ALLA VIA CIMITERO, CONDOTTO DALLA SOCIETÀ “F.LLI AMBROSIO S.R.L. “IDENTIFICATO AL N.C.E.U. AL FOGLIO N. 2 P.LLA N. 769 GIUSTA RICHIESTA PROT. N. 23599 DEL 20/09/2017”.
La variante ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 160/2010 corredata degli allegati di rito, è depositata in libera visione al pubblico, per giorni 30 (Trenta) consecutivi a far data dal 23/02/2022 e sino al 24/03/2023 compreso.
Gli interessati possono presentare osservazioni ed opposizioni fino alla data del 24/04/2023 compreso.
Dette osservazioni debbono essere presentate in triplice copia di cui una in bollo..

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 249 - 279 di 2860

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 299650601

WebMail

Chi e' online

Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine