Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 26 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore III - Chiusura del Cimitero Comule il 15/08/2013
immagineData pubblicazione: 14/08/2013

Data scadenza: 15/08/2013

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Chiusura del Cimitero Comule il 15/08/2013

Si avvisa che in data 15/08/2013, il cimitero comunale sarà chiuso.

Poggiomarino, lì 14/08/2013

Il Responsabile del Settore
Ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Piano Esecutivo di Gestione 2013 e Piano della Performance 2013
immagineIl 8 agosto 2013, con proposta n. 22979/2013, è stato deliberato la Piano Esecutivo di Gestione per l'esercizio finanziario 2013. Approvato con delibera di GC n. 139/2013.

Con successiva delibera n. 162 del 3 ottobre 2013, con proposta n. 27598/2013, è stato approvato il Piano della Performance per l'anno 2013.

Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti.
Leggi tutto...
 
Bilancio di previsione 2013
immagineIl 1 agosto 2013, con delibera di CC n. 90/2013, è stato approvato il bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013, con tutti i sui allegati.
Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti.

Leggi tutto...
 
Settore II - TARES acconto anno 2013 - Avviso e chiarimento sulle modalitì di pagamento
immagineData pubblicazione: 09/08/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: TARES anno 2013 - Acconto - Avviso e chiarimenti sulle modalità di pagamento.

Si riporta di seguito avviso in merito alla TARES (Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi). In particolare il versamento è diviso in 3 rate ( 2 acconto ed una a saldo). L'acconto è predisposto sulla base delle tariffe e delle modalità di pagamento adottate per la TARSU nel 2012, mentre per il saldo con la terza rata verranno inviati successivamente delle comunicazioni e saranno calcolati con le tariffe TARES approvate per l'anno 2013. Con tali avvisi sarà effettuato il conguaglio sulle prime due rate e aggiunta la maggiorazione dello 0,30 euro/mq. da versare direttamente allo Stato.

Le scadenze sono:

  • 1 rata (acconto) entro il 31/08/2013
  • 2 rata (acconto) entro il 31/10/2013
  • 3 rata (saldo) entro il 31/12/2013
Leggi tutto...
 
Settore I: Pubblicazione Albo fornitori di fiducia anno 2013
immagineData pubblicazione: 08/08/2013

Data pubblicazione: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Pubblicazione Albo imprese di fiducia anno 2013.

Si riporta di seguito l'albo delle imprese di fiducia approvato con determina n. 521/2013, giusto avviso del 22/03/2013, reperibile a questo link.
Ai sensi dell'art. 23 del Dlg 33/2013 l'elenco è stato anche pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", a questo link.
Si precisa che il suddetto elenco andrà ad integrare il precedente albo dei fornitori approvato con determina n. 344/2012.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Orario di apertura al pubblico uffici comunali di via XXV Aprile
immagineData pubblicazione: 08/08/2013

Data scadenza: 30/08/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Orario di apertura al pubblico uffici di via XXV Aprile

IL SINDACO COMUNICA CHE

da oggi 8/8/2013 fino al 30/8/2013 gli uffici comunali di via XXV Aprile saranno aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari
  • LUNEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ dalle ore 9,30 alle ore 13,00

Gli uffici interessati sono: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Servizi Sociali, Scuola

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Comunicato Stampa INPS: App Servizi Mobile
Cittò SicuraData pubblicazione: 02/08/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Servizi multicanale per accesso alla propria area riservata INPS


L’Amministrazione, nell'interesse della cittadinanza, intende promuove un servizio d'informazione dei servizi messi a disposizione dall'INPS ai cittadini.

Di seguito si pubblica il comunicato stampa del 24/07/2013 in merito alle nuove possibilità di utlilizzare i servizi multicanale messi a disposizione dall'Istituto Previdenziale.

Per ogni ulteriore dettagli è possibile consultare il portale dell'INPS a questo link

Leggi tutto...
 
Settore V - Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità
immagineData pubblicazione: 02/08/2013

Data scadenza: 31/01/2014 e entro 6 mesi dalla nascita

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentare le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
  • ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE PER 3 FIGLI MINORI
  • ASSEGNO DI MATERNITA’
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Progetto Città Sicura
Leggi tutto...
 
Consiglio Comunale del 1 agosto 2013
La ventunesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 1 agosto 2013, e pubblicato il 2 agosto 2013.


La registrazione della seduta è riportata in una singola sequenza video.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 30/07/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore III - Rinvio data apertura per lavori alla SMS via Giuliano
immagineData pubblicazione: 30/07/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Rinvio data apertura buste per gara “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA V.GIULIANO”

Si avvisa che in data 29/07/2013, non è stata espletata la prevista seduta pubblica della gara relativa
ai lavori di completamento Scuola Media Statale in Via Vincenzo Giuliano e che la stessa è stata
rinviata a data da destinarsi.

Poggiomarino, lì 30/07/2013

Il Responsabile del Settore
Ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Settore II - Giorni di chiusura Servizio di Tesoreria Comunale
immagineData pubblicazione: 30/07/2013

Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Giorni di chiusura del servizio tesoreria comunale.


La Geset, società che gestisce il servizio di tesoreria comunale, porta a conoscenza che lo sportello di via Salvo d'Acquisto 28, nei giorni di martedì 6, 20 e 27 agosto prossimo non effettuerà il rientro pomeridiano, mentre il giorno di lunedì 12, martedì 13 agosto non aprirà per l'intera giornata.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito per informare la cittadinanza ed evitare disservizi.

Leggi tutto...
 
Settore III - Risposta al quesito n. 7 per la gara per lavori di completamento SMS via Giuliano
immagineData pubblicazione: 22/07/2012

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Stitemi Informativi

Oggetto: Risposta a quesito n. 7 relativo alla gara per lavori di completamento SMS via Giuliano

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata risposta al quesito n. 7 relativo alla gara in oggetto.

Tutte le notizie sono disponibili qui.

Il Responsabile del Procedimento
ing. Alessandro NAPPO
 
Settore V - Avviso iscrizione alla mensa scolastica e trasporto scolastico per l'A.S. 2013-2014
immagineData pubblicazione: 18/07/2013

Data scadenza: 18/08/2013

Settore proponente: Settore V - Affari Sociali - Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso per iscrizione alla mensa scolastica e trasporto scolastico A.S.2013/2014

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2013/14
Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica per l’anno 2013/14 che, se all’atto dell’iscrizione non hanno presentato la certificazione ISEE redditi 2012, devono presentarla al più presto all’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1° piano del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile.
In mancanza l’ufficio, ai sensi dell’articolo 6 comma 5) del regolamento per il servizio di refezione scolastica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 28/2/2013,inserirà l’utente nella fascia massima di contribuzione.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2013/14

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2013/14 che, se all’atto dell’iscrizione non hanno presentato la certificazione ISEE redditi 2012, devono presentarla al più presto all’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1° piano del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile.
In mancanza l’ufficio inserirà l’utente nella fascia massima di contribuzione.
Per maggiori informazioni si rimanda al regolamento comunale di organizzazione del trasporto scolastico approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 28/2/2013.
Leggi tutto...
 
Consiglio Comunale del 18 e 19 maggio 2013
La ventesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 18 e 19 maggio 2013, e pubblicato il 16 luglio 2013.


Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta delle precedenti sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.

Grazie e ad majora

Di seguito si riporta la registrazione delle 2 sedute, ognuna in una singola sequenza video.
Leggi tutto...
 
Settore III - Avviso Ad Opponendum per i lavori di restauro risanamento conservativo della chiesa
immagineData pubblicazione: 10/07/2013

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica

Oggetto: Avviso ai creditori per la ditta che ha effettuato i lavori di restauro risanamento conservativo della chiesa santa Maria del Carmelo - Impresa TEKNODOMUS Restauri srl – con sede in Poggiomarino alla P.zza G. Mazzini n. 12 ATI Teknodomus Restauri srl- Ambra restauri snc

Il sottoscritto, ing. Alessandro NAPPO in qualità di responsabile del Servizio LL.PP e RUP del procedimento per l'esecuzione dei lavori di cui sopra, con il presente atto avvisa che l’impresa “TEKNODOMUS Restauri srl con sede in Poggiomarino, Piazza G. Mazzini n. 12", ha ultimato i lavori di “Restauro risanamento conservativo della chiesa santa Maria del Carmelo” – assunti con contratto Rep.1553/2007 , e pertanto
I N V I T A
coloro i quali vantino crediti verso l'appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di gg. 20 (venti) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ing. Alessandro NAPPO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Verso il Piano Urbanistico Comunale: La Poggiomarino che verrà - File pr
Data pubblicazione: 05/07/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Verso il Piano Urbanistico Comunale: La Poggiomarino che verrà - Pubblicazione del file presentato dall'Università durante la presentazione

Si riporta di seguito il documento redatto dal DiARC Dipartimento di Architettura (ex Dipartimento di Progettazione urbana e Urbanistica) - Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Leggi tutto...
 
Settore III - Errata corrige allegati alla gara per lavori di completamento SMS via Giuliano
immagineData pubblicazione: 04/07/2012

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Stitemi Informativi

Oggetto: Errata corrige allegati alla gara per lavori di completamento SMS via Giuliano

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata errata corrige al disciplinare di gara per i lavori di completamento della Scuola Media Statale via Giuliano. Inoltre sono stati pubblicati anche le risposte a diversi quesiti pervenuti e la pubblicazione del GAP.

Tutte le notizie sono disponibili qui.

Il Responsabile del Procedimento
ing. Alessandro NAPPO
 
Amministrazione Comunale - Prima edizione del bando di concorso per la "Fedeltà al lavoro artigiano
immagineData pubblicazione: 03/07/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Prima edizione del bando di concorso per la "Fedeltà al lavoro artigiano"

L'Assessore alle attività produttive della Provincia di Napoli in collaborazione con il Centro Studi per l’A rtigianato di Casartigiani, allo scopo di valorizzare le imprese Artigiane del territorio e promuovere lo sviluppo economico e sociale della provincia, bandisce un concorso per l’assegnazione di riconoscimenti a favore degli imprenditori che si sono distinti nella fedeltà al lavoro Artigiano.

il bando prevede l'assegnazione dei 130 premi, consistenti in medaglie ed attestati di merito, suddivisi nelle previste 5 categorie in base ai requisiti professionali e di onorabilità ivi indicati


Leggi tutto...
 
Settore V - Attribuzione voucher sociali per attività multipla
Data pubblicazione: 03/07/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore V - Affari Sociali - Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso per attribuzione voucher sociali per attività multipla


Si rende noto che la Regione Campania ha avviato una sperimentazione relativa alla diffusione del voucher quale strumento da utilizzare nell’ambito di un sistema di servizi di conciliazione offerti da strutture e/o soggetti pubblici e privati presenti sul territorio per favorire le pari opportunità di accesso al mercato del lavoro per le donne e contribuire all'abbattimento del costo del lavoro dei servizi familiari alla persona.
L’azione di conciliazione è finalizzata anche al perseguimento delle seguenti finalità:
  1. creare una rete strutturata di servizi sul territorio in grado di favorire l’incrocio domanda/offerta nel settore dei servizi alla persona;
  2. favorire l’emersione del lavoro nero, con particolare riferimento a cittadine/cittadini stranieri;
  3. favorire la qualificazione del lavoro di cura, attraverso la partecipazione delle/degli assistenti familiari a specifici percorsi formativi.

Ogni utile informazione è riportata nell'avviso integrale allegato si seguito.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 2047 - 2077 di 2832

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 292429638

WebMail

Chi e' online

Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine