Il 10 GIUGNO 2022, con delibera di Giunta comunale n. 49/2022, è stato approvato il DUP TRIENNIO 2022-2024 E BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2022-2024 E SUOI ALLEGATI.
Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti con gli atti propedeutici.
Oggetto:Art. 11 della Legge 431/98. Graduatorie regionali del “Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione.
Si riporta in allegato il decreto regionale con le graduatorie dei beneficiari con contributo, beneficiari senza contributo ed esclusi per il contributo di cui in oggetto.
Oggetto: PRESENTAZIONE REGOLARE RICEVUTA DI VERSAMENTO REFEZIONE SCOLASTICA
Qualora non si sia già provveduto, è necessario procedere al pagamento del dovuto per il servizio di cui si è usufruito durante l’intero A.S. 2021/2022 nonché, al fine di attestare la regolarità dei pagamenti, è necessario procedere alla consegna entro il 30/06/2022 delle ricevute di avvenuto pagamento presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.
La mancata presentazione di tali ricevute costringerà codesto Ente ad avviare le procedure per la riscossione coatta delle somme nonché a non ammettere i morosi al servizio che si avvierà il venturo A.S. 2022/2023
Oggetto: Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”. - GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
In allegato le graduatorie provvisorie che evidenziano i candidati idonei selezionati nell'ambito dei posti disponibili, idonei non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei allo svolgimento del progetto scelto per non aver raggiunto il punteggio minimo al colloquio. Ricordiamo che le graduatorie sono considerate provvisorie fino alla validazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art.7 bando 2021).
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale del 07/01/2022
Settore VII - RIEPILOGO FASE: II grado: elaborazione progettuale - Concorso di Progettazione per la
Data pubblicazione: 09/06/2022
Settore proponente: Settore VII - LL.PP
Oggetto:RIEPILOGO FASE: II grado: elaborazione progettuale.
CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI “FRUIBILITA' DEL PARCO ARECHEOLOGICO NATURALISTICO DI LONGOLA - REALIZZAZIONE DI PERCORSI CICLO PEDONALI DI INTERCONNESSIONE CON I TERRIRORI LIMITROFI”.
RIEPILOGO FASE: II grado: elaborazione progettuale.
Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni: Referendum - voto degli elettori non deambulanti
IL SINDACO a norma della legge 15 gennaio 1991 n. 15, come modificata dall'art. 8 della legge 04 agosto 1993 n. 277, rende noto che gli elettori non deambulanti iscritti a votare in seggi non accessibili possono esercitare il diritto di voto in altro seggio tra quelli sotto indicati:
DENOMINAZIONE ED UBICAZIONE DELL'EDIFICIO SEDE DI SEGGIO
Oggetto: Scadenza Acconto IMU 2021 entro il 16/06/2022
Si ricorda che giovedì 16 giugno 2022 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2022, ai sensi della Legge n. 160 del 27/12/2019. Il pagamento dell’IMU dovrà essere effettuato in due rate (la prima rata, 50%, entro il 16 giugno – la seconda rata, a conguaglio, entro il 16 dicembre 2022). E’ ammesso il pagamento in unica soluzione entro il 16 giugno 2022. Il versamento della rata di Acconto deve essere effettuato nella misura del 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno, sulla base elle aliquote e detrazioni approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 11/02/2022, così come indicate nell'avviso. IL VERSAMENTO deve essere effettuato mediante modello F24 presso banche o uffici postali, utilizzando gli appositi Codici tributo e il codice catastale del Comune di Poggiomarino da indicare è G762.
IL VERSAMENTO deve essere effettuato mediante modello F24 presso banche o uffici postali, utilizzando gli appositi Codici tributo e il codice catastale del Comune di Poggiomarino da indicare è G762.
Si rimanda all'allegato avviso per ogni ulteriore dettaglio in merito.
Oggetto: Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali
Il sindaco rende noto che dal 1° al 5 del mese di giugno saranno depositate nell’Ufficio Elettorale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni, i verbali dell'Ufficiale elettorale relativi alle variazioni delle liste elettorali effettuate in virtù dei numeri 4 e 5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati in occasione della revisione dinamica straordinaria disposta in ragione della prossima consultazione elettorale. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni adottate dall'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di giugno con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni: Referendum - Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei - Circolare n. 30/REF/AMM.2022
In occasione delle consultazioni referendarie, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto, come di seguito sinteticamente riepilogate.
Settore VII -Ammessi al II grado di progettazione Concorso di Progettazione FRUIBILITA' DEL PARCO AR
Data pubblicazione: 23/05/2022
Settore proponente: Settore VII - LL.PP
Oggetto:Ammessi al II grado di progettazione
CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI “FRUIBILITA' DEL PARCO ARECHEOLOGICO NATURALISTICO DI LONGOLA - REALIZZAZIONE DI PERCORSI CICLO PEDONALI DI INTERCONNESSIONE CON I TERRIRORI LIMITROFI”. ammessi al II grado di progettazione
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.