Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è domenica 25 giugno 2017
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore VII - Indagine di mercato per servizio di assistenza agli alunni disabili delle scuole ...
immagineData pubblicazione: 12/12/2016

Data scadenza: 02/01/2017

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Indagine di mercato per servizio di assistenza agli alunni disabili delle scuole dell'infanzia per il periodo gennaio-giugno 2017 per il completamento dell'anno scolastico 2016/2017 e intero anno scolastico 2017/2018.

Si riporta di seguito l'avviso di cui in oggetto
, specificando che la scadenza è il 02/01/2017.


Il Responsabile del Settore
avv. Luisa BELCUORE


Leggi tutto...
 
Settore II - TA.SI (Tributo per i servizi indivisibili) - Saldo
immagineData pubblicazione: 07/12/2016

Data scadenza: entro il 16/12/2016

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Avviso per la TA.SI (Tributo per i servizi indivisibili). Saldo 2016


Si riporta in allegato avviso in merito alla TA.SI, dove la 2 rata (saldo) dovrà essere pagata entro il 16/12/2016

A questo link trovi le informazioni inerenti l'avviso del 08/16/2016 inerente l'acconto.

Poggiomarino, lì 07/12/2016

L'Assessore alle Finanza: arch. Eugenia D'AMBROSIO
Il Responsabile del Settore Finaziario: dott.ssa Antonietta DE ROSA

Leggi tutto...
 
Settore II - IMU - Saldo Imposta Municipale Unica
immagineData pubblicazione: 07/12/2016

Data scadenza: entro il 16/12/2016

Settore proponente: Settore II: Ragioneria Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Scadenza saldo IMU 2016

Si rende noto ai cittadini che il 16 dicembre 2016 scade il termine per il versamento della rata a saldo dell’IMU 2016, componente della IUC, nella misura del 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno e deve essere effettuato applicando le aliquote stabilite dal Comune per l’anno 2016, così come di seguito indicate:
  • Abitazione principale (solo categorie catastali A/1, A/8 e A/9 ) e relative pertinenze (C/2, C/6, C/7), nella misura massima di una unità per ciascuna categoria ALIQUOTA 0,4 %
  • Tutte le altre tipologie di immobili comprese le aree edificabili ALIQUOTA 0,9 % Terreni ALIQUOTA 0,8 %
  • Detrazione di base per abitazione principale € 200,00
  • Unità immobiliari concesse in uso gratuito a parenti entro il I grado di parentela ALIQUOTA 0,76 %

Per tali unità immobiliari, per l’anno 2016, la Legge di Stabilità (L.208/2015) è intervenuta prevedendo: la riduzione dell’imposta al 50% nel caso di comodato (registrato) a parenti in linea retta entro il 1° grado ( a condizione che il comodante possieda un solo immobile in Italia, oltre a quello adibito a propria abitazione principale e risieda e dimori nel Comune ove è situato l’immobile concesso in comodato (art. 1, c.10).

A questo link trovi le informazioni inerenti l'avviso del 08/16/2016 inerente l'acconto.

Ogni utile informazione è specificata nell'allegato avviso.

L'assessore alle Finanze: Arch. Eugenia D'Ambrosio
Il Responsabile del Settore II: dott.ssa Antonietta DE ROSA


Leggi tutto...
 
Settore III - Apertura cimitero comunale per giovedì 08/12/2016
immagineData pubblicazione: 07/12/2016

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Attività Manutentive - Cimitero

Oggetto: Apertura del cimitero comunale.

Si informa che giovedì 08/12/2016 il Comitero Comunale resterà aperto dalle 8:30 alle 12:30.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Iscrizione elenco degli avvocati
immagineData pubblicazione: 05/12/2016

Data scadenza: 04/01/2017 ore 12.00

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Iscrizione elenco comunale degli avvocati.

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

che, in ossequio al Regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali esterni, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 23/01/2013, gli avvocati interessati possono presentare dichiarazione di disponibilità ad accettare incarichi professionali. L’istanza, corredata da un dettagliato curriculum professionale, dovrà contenere l’indicazione del ramo di specializzazione, una dichiarazione con la quale il professionista accetta tutte le condizioni previste nel Regolamento comunale, una dichiarazione con la quale il professionista si impegna a non assumere incarichi di rappresentanza e difesa contro il comune di Poggiomarino. L’istanza deve essere presentata al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 04/01/2017 per l’iscrizione nell’elenco comunale degli avvocati.

Si precisa che per gli avvocati già iscritti non è necessario presentare una nuova richiesta di iscrizione.

Il Regolamento è consultabile sul sito del comune di Poggiomarino www.comune.poggiomarino.na.it nella sezione Regolamenti accessibile dalla home page.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle modalità per l’iscrizione nel suddetto elenco, gli avvocati potranno rivolgersi al Responsabile settore Affari Generali ed Istituzionali, dr.ssa Rosa Finaldi, o all’Ufficio Legale, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00, tel. 081/8658202 - 081081/8658202 - 081/8658329).

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola second.
immagineData pubblicazione: 05/12/2016

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 09/01/2017

Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2016/2017. (Buoni libro)

Si porta a conoscenza degli interessati che questo Comune, in ottemperanza della delibera GR 560/2016 pubblicata sul BURC n. 73/2016, effettuerà per l’anno scolastico 2016/2017 il servizio di fornitura gratuita, parziale o totale, dei libri scolastici, in favore degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Saranno ammessi al beneficio, i soggetti qualunque sia la composizione del loro nucleo familiare il cui reddito, per l’anno 2013, non sia superiore ad un valore ISEE di €. 10.633,00.
L’istanza, (allegato A) modello tipo approvato con DPCM 18/05/2001- G.U. n. 155 del 06/07/2001, deve essere compilata e firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.
Qualora l’ISEE sia pari a zero all’istanza deve essere allegata l’ autodichiarazione riportando l’ attestazione e la quantificazione delle fonti e dei mezzi dai quali il nucleo ha tratto sostentamento.
All’istanza deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e la fattura dei libri di testo rilasciata dalla cartolibreria comprovante l’avvenuto acquisto.
L’istanza deve essere ritirata e presentata alla scuola frequentata nell’anno scolastico 2016/17
entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni ISEE.
N.B. Le istanze presentate oltre il termine indicato e/o quelle incomplete non saranno esaminate.
Per qualsiasi informazione in merito, rivolgersi all’ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico.

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore: avv. Luisa BELCUIORE
Leggi tutto...
 
Referendum confermativo del 4 dicembre 2016
Domenica 4 Dicembre 2016, siamo chiamati alle urne per il referendum confermativo avente ad oggetto il seguente questito referendario: Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni: Referendum del 04/12/16: Orario apertura ufficio elettorale
Data pubblicazione: 02/12/2016

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Referendum confermativo del 04/12/2016: Orario di apertura ufficio elettorale in occasione del referendum.


Si informa che l'ufficio elettorale nei giorni 2-3-4/12/2016 rispetterà il seguente orario:
  • VENERDI 2 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,00;
  • SABATO 3 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 18,00;
  • DOMENICA 4 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 23,00
l'ufficio è ubicato al piano terra del Centro Civico Polivalente sito in via XXV Aprile. E' reperibile al numero 0818658220-209-246 oppure all'indirizzo mail leva_ed_elettorale@comune.poggiomarino.na.it.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2016
immagineData pubblicazione: 02/12/2016

Data scadenza: 09/01/2017

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2016

Il Sindaco rende noto che è indetto bando di concorso per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli a favore dei Comuni ad Alta Tensione Abitativa e destinato a:
- cittadini residenti nel Comune;
- cittadini titolari di contratto ad uso abitativo, regolarmente registrato, di immobile ubicato sul territorio comunale e che non sia di edilizia residenziale pubblica.
La documentazione da produrre è di seguito riportata.


Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 96 - 114 di 1535

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 62816568

Traduci questa pagina

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link




Ossari

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica