Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 24 gennaio 2019
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore II - TA.SI (Tributo per i servizi indivisibili) - Saldo
immagineData pubblicazione: 14/12/2018

Data scadenza: entro il 17/12/2018

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Avviso per la TA.SI (Tributo per i servizi indivisibili). Saldo 2018


Si riporta in allegato l'avviso in merito alla TA.SI, dove la 2 rata (saldo) dovrà essere pagata entro il 17/12/2018

A questo link sono disponibili le informazioni inerenti l'avviso del 29/05/2018 inerente l'acconto.

Poggiomarino, lì 17/12/2018

L'Assessore alle Finanza: arch. Eugenia D'AMBROSIO
Il Responsabile del Settore Finaziario: dott.ssa Antonietta DE ROSA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 13/12/2018

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso di manifestazione di interesse per manifestazione di interesse per l’incarico.
immagineData pubblicazione: 12/12/2018

Data scadenza: 18/12/2018 ore 12:00

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Manifestazione di interesse per l’incarico di realizzazione del progetto “il libro parlante” prevista per il 22 dicembre 2018 presso la biblioteca comunale.

Si riporta di seguito l'avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto "Il libro parlante", che coinvolgerà i bambini della scuola primaria ad un incontro con i nonni per raccontare e mostrare mestieri, giochi e momenti di vita passata.

L’evento si terrà presso il 22 Dicembre presso la biblioteca comunale. L’importo dell’affidamento è determinato in € 700,00 (settecento) oltre IVA.

I soggetti ammessi alla partecipazione e i reguisiti sono:– Soggetti singoli iscritte all’albo e/o Cooperative sociali iscritte nella sezione A dell’albo Regionale delle Cooperative Sociali; -

Gli interessati possono far pervenire una dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura inviando il modello fac-simile allegato al presente avviso e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore a mano o tramite: - Raccomandata A/R presso Comune di Poggiomarino, P.zza De Marinis, 1 – 80040 Poggiomarino (NA); - pec: protocollo@pec.poggiomarino.na.it L’istanza dovrà portare all’esterno la denominazione del partecipante, il relativo indirizzo e codice fiscale/P.I. nonché la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “IL LIBRO PARLANTE” PREVISTA PER IL 22 DICEMBRE 2019 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE”. La dichiarazione di interesse deve pervenire al protocollo comunale entro le ore 10:00 del 18/12/2018 a pena di esclusione. Per le istanze trasmesse a mezzo raccomandata farà fede il timbro di arrivo al protocollo comunale e, pertanto, non si terrà conto del timbro postale di partenza. Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti, non assumendosi il Comune la responsabilità per ritardi o disservizi.

Il Responsabile del Settore VI f.f.
dott.ssa Rosanna SANZONE
Leggi tutto...
 
CUC - Lavori di manutenzione straordinaria e risanamento conservativo di una parte delle facciate es
Data pubblicazione: 11/12/2018

Data scadenza: 28/12/2018

Settore proponente: Settore III: LL.PP. e Manutenzione

Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e risanamento conservativo di una parte delle facciate esterne e dei servizi igienici della scuola secondaria “g. Falcone”

Si riporta di seguto la documentazione inerente la rocedura negoziata di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 28 dicembre 2018.

Il Responsabile della CUC
Dott. Eugenio PISCINO

Leggi tutto...
 
CUC - Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riqualificazione e manutenzione straord...
Data pubblicazione: 11/12/2018

Data scadenza: 28/12/2018

Settore proponente: Settore VI: LL.PP. e Manutenzioni

Oggetto: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 let. b) del D. Lgs 50/2016 per l'affidamento dei lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria di via Sambuci. CIG 764572188F.

Si riporta di seguto la documentazione inerente la rocedura negoziata di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 28 dicembre 2018.

Il Responsabile della CUC
Dott. Eugenio PISCINO

Leggi tutto...
 
Settore VI: Progetto CIIS VI edizione.
immagineData pubblicazione: 06/12/2018

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: entro 11/01/2018

Oggetto: Progetto CIIS V edizione.

L’Amministrazione Comunale – in applicazione della delibera G.C. N. 89 DEL 30/07/2018 – nell’ambito del progetto CIIS VI edizione, concede alle persone in stato di bisogno voucher di acquisto per farmaci da banco. I requisiti per l’accesso al contributo sono: -nuclei familiari con ISEE non superiore a euro 6.000,00 e che, alla data di presentazione dell’istanza, siano residenti nel Comune di Poggiomarino da almeno 6 mesi. Elementi di priorità a parità di reddito ISEE: 1) Soggetti con gravi patologie (con certificazione medica); 2) Nuclei familiari con presenza di uno o più figli con meno di 36 mesi; 3) Anziani soli con età superiore ai 65 anni; 4) Famiglie con disagio socio economico in ordine alla situazione patrimoniale e sociale e al numero dei componenti familiari; Fra tutte le domande pervenute sarà redatta apposita graduatoria dei beneficiari in relazione ai voucher disponibili. Si precisa che il cittadino dovrà dichiarare IMMEDIATAMENTE il venir meno requisiti che danno diritto al beneficio in parola. I cittadini dovranno presentare al Settore Affari Sociali, Via XXV Aprile la richiesta su apposito modello prestampato, allegando obbligatoriamente: - certificazione ISEE; - autocertificazione di residenza e di stato di famiglia. L’apposito modello si può ritirare presso i Servizi Sociali del Comune di Poggiomarino - 1° PIANO – VIA 25 APRILE o è scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.poggiomarino.na.it Il modello di richiesta (compilato e firmato) ed i documenti allegati debbono essere consegnati al protocollo del Comune di Poggiomarino ENTRO e NON OLTRE IL 11/01/2019. Sarà redatta una graduatoria degli aventi diritto in relazione ai voucher disponibili.

Dalla Residenza Municipale, 05/12/2018

Il Sindaco Dott. Pantaleone Annunziata
L’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Carla Merolla



Leggi tutto...
 
CUC - Procedura aperta per servizio di ricovero, manutenzione e cura dei cani randagi ...
Data pubblicazione: 06/12/2018

Data scadenza: 07/01/2019

Settore proponente: Settore VI: Polizia Locale

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ricovero, mantenimento, e cura dei cani randagi presenti sul territorio comunale.

Si riporta di seguto la documentazione inerente la rocedura aperta di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 7 gennaio 2019.

Il Responsabile della CUC
Dott. Eugenio PISCINO

Leggi tutto...
 
Settore IV: Ritiro kit per la raccolta differenziata c/o l'isola ecologica
immagineData pubblicazione: 05/12/2018

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Distribuzione kit e materiale per la raccolta differenziata.

Si rende noto che dal 22/10/2018 iiniza la consegna del nuovo kit e del materiale informativo per la raccolta differenziata. Ogni utente riceverà comodamenta a casa:
  • Mastelli per il conferimento
  • Contenitore marrone per l'umido
  • contenitore grigio per il secco residuale
  • Calendario riassuntivo da parete
  • Guida pratica alla raccolta differenziata, con tutte le modalità per il giusto conferimento dei rifiuti.
Chiunque non lo avesse ancora ricevuto, è possibile ritirarlo durante il mese di dicembre c/o l'isola ecologica in via Ceraro dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, munito di documento di riconoscimento e una bollatta della TARI da cui si evince il titolare del ruolo.
Il Responsabile del Settore IV: ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Segretario Generale - Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'int..
immagineData pubblicazione: 29/11/2018

Data scadenza: 20/12/2018

Settore proponente: Segretario Generale

Oggetto: Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità 2019/2021. Procedura aperta per l'aggiornamento.

Si avvisa che questo Ente con deliberazione di G.C. 2/2018 ha approvato il programma per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità 2018/2020.
Al fine di procedere all'aggiornamento dei richiamati documenti, i cittadini, tutte le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatirci di interessi collettivi, la RSU, e le OO.SS. territoriali possono far pervenire proposte e/o osservazioni a mezzo PEC all'indirizzo
protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it o personalmente all'ufficio protocollo entro il 20/12/2018 per l'aggiornamento del richiamato piano.

Il Segretario Generale
dott.ssa Rosanna SANZONE

Il Vice Segretario Generale
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 20 - 38 di 1758

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 85746966

Traduci questa pagina

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link




Ossari

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica