Amministrazione Comunale - Earth Hour 2016 - Pedalata per la città |
Data pubblicazione: 18/03/2016
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Earth Hour - Pedalata per la città
L'amministrazione comunale di Poggiomarino con l'ordinanza 33/2013 informa che nella serata di sabato 19 marzo 2016, dalle ore 20.30 alle ore 21.30, ci sarà lo spegnimento parziale della rete di illuminazione pubblica, lungo le seguenti vie:
Piazza De Marinis, parte di Via Roma (dall’incrocio con Via IV Novembre fino all’incrocio con Via V. Emanuele), Via De Marinis e parte di Via Nocelleto,
e invita tutta la cittadinanza ad aderire all’iniziativa spegnendo, per l’occasione, le luci delle proprie abitazioni ed utilizzando per illuminazione candele, torce e altri fonti di illuminazione naturale. L'iniziativa è diretta a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della tutela ambientale.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
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Settore V - Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di febbraio 2016 |
Data pubblicazione: 16/03/2016
Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di febbraio 2016.
Si riporta in allegato la graduatoria per le premialità del centro di raccolta comunale relativo al mese di febbraio 2016.
Per ogni utile informazioni clicca qui per accedere alla sezione dedicata.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO
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Amministrazione Comunale: Elogio attività svolta dal dipendente Nappo Raffaele |
Data pubblicazione: 09/03/2016
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Elogio attività svolta dal dipendente Nappo Raffaele
L'Amministrazione Comunale di concerto con il Responsabile della Polizia Municipale partecipano con felicitazione alla nota di apprezzamento della Prefettura di Napoli per la collaborazione del Comando dei VVUU per l'utilizzo del sistema SANA.
Il Responsabile del Settore della PM elogia il lavoro svolto dal Sovr. Capo Raffaele Nappo congratulandosi per l'impegno per l'assolvimento dell'attività di collaborazione con la Prefettura di Napoli in ordine ai nuovi adempimenti connessi alla revoca/sospensione delle patenti di guida.
Il Sindaco dott. Pantaleone Annunziata
Il Responsabile del Settore PM: Sig.ra Rita Bonagura
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Settore I - Speciale Elezioni 2016: Referendum 17 Aprile 2016 - Voto domiciliare |
Data pubblicazione: 08/03/2016
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Referendum popolare del 17/04/2016: Voto domiciliare
Il Sindaco avvisa che gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano. La domanda di ammissione al voto domiciliare – da redigere in carta libera – deve indicare il preciso indirizzo, recapito telefonico, corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda sanitaria locale appositamente per il rilascio della certificazione medica in occasione del Referendum del 17/04/2016; tali certificati medici, per non indurre incertezze, dovranno riprodurre l’esatta formulazione normativa, e potranno attestare anche la necessità di un accompagnatore per l’esercizio del voto. Il predetto certificato non può avere data precedente al 45° giorno precedente la data di votazione e deve recare una previsione di infermità di almeno 60 giorni dalla data di rilascio. Le richieste dovranno pervenire a partire dalla data del 08/03/2016 sino alla data del 28/03/2016 .
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
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Consiglio Comunale del 26 febbraio 2016 |
La trentottesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 26 febbraio 2016, e pubblicato il 4 marzo 2016. |
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Settore V - Convocazione per il Gruppo Comunale Volontari Di Protezione Civile |
Data pubblicazione: 04/03/2016
Data scadenza: 10/03/2016 ore 16:00
Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Convocazione per il Gruppo Comunale Volontari Di Protezione Civile.
Il Sindaco avvisa che in data 10 marzo alle ore 16.00 presso la casa comunale di piazza De Marinis, sarà costituito il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. Tutti coloro che hanno inoltrato richiesta di adesione al Gruppo potranno recarsi nel luogo e nell’ora sopra detti muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Clicca qui per consultare l'avviso del 20 gennaio 2016 in riferimento all'iscrizione al gruppo Volontari di Protezione Civile.
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
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Settore V - Chiusura accessi trav Annunziata sita in via Pertini |
Data pubblicazione: 04/03/2016
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambinete
Oggetto: Chiusura accessi alla traversa su via Sandro Pertini denominata “via Annunziata”. Ordinanza n.16 del 15.02.2016
Il Sindaco avvisa che in data sette marzo saranno chiusi gli accessi alla traversa su via Sandro Pertini denominata “via Annunziata” tutti i proprietari dei terreni adiacenti detta strada potranno ritirare le chiavi per l’apertura dei varchi presso l’ufficio ambiente ubicato in piazza De Marinis.
Il Sindaco
dott. Pantaleone Annunziata
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Settore I - Speciale Elezioni 2016: Referendum 17 Aprile 2016 - Convocazione Comizi |
Data pubblicazione: 03/03/2016
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Referendum popolare del 17/04/2016: Convocazione dei Comizi
Il Sindaco avvisa che domenica 17 aprile 2016 sono stati convocati i comizi per lo svolgimento del Referendum popolare per il Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento .
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEL GIORNO DI DOMENICA 17 APRILE 2016, con inizio alle ore 7 del mattino sino alle ore 23. Gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare. Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 16 aprile 2016.
L’ ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE ED UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
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Settore VIII - Latte bovino. Dichiarazioni obbligatorie nel settore del latte e dei prodotti lattier |
Data pubblicazione: 02/03/2016
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore VIII: Attività Produttive e SUAP
Oggetto: Latte bovino. Dichiarazioni obbligatorie nel settore del latte e dei prodotti lattiero caseari
Si riporta in allegato la nota della Regione Campania in merito alle dichiarazioni da parte degli acquirenti alle autorità nazionali competenti.
L'avviso riporta anche i riferimenti a cui rivolgersi per ottenere chiarimenti e/o informazioni.
Il Responsabile del Settore VIII
ing. Rino PAGANO
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Risultanza di indagine di mercato per il servizio di comunicazione esterna |
Data pubblicazione esito: 29/02/2016
Data scadenza:--
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Risultanza di indagine di mercato per l'affidamento del serrvizio di comunicazione esterna CIG: Z1E1288A04.
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
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Risultanza di gara per l'affidamento dello Stadio Comunale "Europa" |
Data pubblicazione esito: 29/02/2016
Data scadenza:--
Settore proponente: Settore V: Ecologa e Tutela Ambiente
Oggetto: Risultanza di gara relativa all'affidamento della gestione dello Stadio Comune "Europa", per la durata di anni cinque. CIG ZDA16DEAE5
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
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Amministrazione Comunale: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata |
Data pubblicazione: 26/02/2016
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata.
Si rende noto che dal 29/02/2016 saranno distribuite le buste per la raccolta differenziata. Il ritiro potrà avvenire solo presentando un documento di riconoscimento in corso di validità. L'allegato avviso indica l'orario ed il luogo del ritiro.
Il Sindaco dott. P.Annunziata
L'Assessore all'Ecologia prof. Gerardo Aliberti
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Risultanza di gara relativa ai lavori per la riqualificazione energetica dell'edificio scolastico .. |
Data pubblicazione esito: 26/02/2016
Data scadenza:--
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Risultanza di gara relativa ai lavori la riqualificazione energetica dell’edificio scolastico Miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile. CIG 621869771A - CUP J34H14000870006
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
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Settore IV - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale a me |
Data pubblicazione: 24/02/2016
Data scadenza: 21/04/2016 ore 12:00
Settore proponente: Settore IV: Urbanistica
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale a mezzo di rete urbana nel comune di poggiomarino. Cup j33g15000540007 cig 6447783ed7
Si riporta di seguito la documentazione per la partecipazione alla procedura di cui in oggetto, la cui domanda dovrà essere presentata entro il 21/04/2016 12:00. L'apertura delle buste è prevista per il 05/05/2016 ore 10:00
Nota: con avviso del 24/03/2016 (consultabile a questo link) sono stati pubblicati altri allegati e la risposta a diversi quesiti. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 31/03/2016 (consultabile a questo link) sono stati pubblicati altri allegati e la risposta a diversi quesiti. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 31/03/2016 (consultabile a questo link) è stato pubblicato avviso di sopralluogo. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 05/04/2016 (consultabile a questo link) è stato pubblicato avviso di pubblicazione di risposte a questiti. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 13/04/2016 (consultabile a questo link) è stato pubblicato avviso di pubblicazione di risposte a questiti ed altri allegati. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 19/04/2016 (consultabile a questo link) è stato pubblicato avviso di pubblicazione di risposte a questiti ed altri allegati. Il tutto è riportato nella tabella in calce.
Nota: con avviso del 10/07/2018 (consultabile a questo link) è stato pubblicato avviso di pubblicazione esito seduta di gara.
Il Responsabile del Settore IV
ing. Alessandro NAPPO
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Amministrazione Comunale: Elogio attività svolta dal dipendente Nappo Raffaele |
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Settore I - Speciale Elezioni 2016: Referendum 2016:Possibilità per gli italiani all'estero di opta |
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Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 22/02/2016
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale
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Settore VII - Fondi Pac Infanzia (voucher prima infanzia) |
Data pubblicazione: 18/02/2016
Data scadenza: 29/02/2016
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Fondi Pac Infanzia (voucher prima infanzia)
Il Sindaco rende noto che l’Ambito Territoriale n. 26 ha attivato i Fondi Pac Infanzia, che consistono in un riconoscimento economico (voucher prima infanzia) per la riduzione delle rette per gli asili nido. Possono presentare domanda i genitori lavoratori residenti da almeno un anno e che hanno bambini di età compresa tra 0-36 mesi che frequentano strutture autorizzate. I modelli di domanda possono essere ritirati presso il Settore Attività Sociali sito in Via 25 Aprile, nei giorni di apertura al pubblico. Le richieste, corredate da ISEE in corso di validità vanno presentate al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 29 febbraio 2016.
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore alle Politiche Sociali: rag. Violante GIUGLIANO
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Settore VII: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola second. |
Data pubblicazione: 18/02/2016
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Scadenza: 21/03/2016
Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2015/2016. (Buoni libro)
La Giunta Regionale con delibera n. 18 del 26/1/2016 pubblicata sul BURC n. 6/2016, ha approvato i criteri di riparto per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/16- ex legge n. 448/98 art.27. Il Comune è incaricato di individuare la tipologia e la gradazione del beneficio in relazione alla classe frequentata ed alla fascia di reddito da destinare agli alunni frequentanti le scuole del territorio. Come da disposizione della delibera di giunta Regionale n. 18 del 26/1/2016 saranno ammessi al beneficio, i soggetti la cui situazione economica, non sia superiore ad un valore ISEE di €. 10.633,00. L’istanza, (allegato A) modello tipo approvato con DPCM 18/05/2001- G.U. n. 155 del 06/07/2001, deve essere compilata e firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci. Qualora l’ISEE sia pari a zero all’istanza deve essere allegata l’ autodichiarazione riportando l’ attestazione e la quantificazione delle fonti e dei mezzi dai quali il nucleo ha tratto sostentamento. All’istanza deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e la fattura dei libri di testo rilasciata dalla cartolibreria comprovante l’avvenuto acquisto. L’istanza deve essere ritirata o scaricata dal sito internet del comune al seguente indirizzo www.comune.poggiomarino.na.it.e presentata alla scuola frequentata nell’anno scolastico 2015/16 entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni ISEE. N.B. Le istanze presentate oltre il termine indicato e/o quelle incomplete non saranno esaminate. Per qualsiasi informazione in merito, rivolgersi all’ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico .
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore alla P.I.: Prof. Gerardo ALIBERTI
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Settore II - Sostituzione delle caselle PEC avente dominio @asmepec.it |
Data pubblicazione: 18/08/2015
Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato
Oggetto: Sostituzione delle caselle PEC avente dominio @asmepec.it
S’informa che le caselle di posta elettronica certificata (PEC) utilizzate dal Comune avente dominio @asmepec.it, per motivi organizzativi, saranno disattivate a decorrere dal 1 settembre prossimo a meno di eventuali proroghe.
Al fine di evitare disservizi, sono state acquistate nuove caselle di posta certificata, collegate al dominio istituzionale dell’Ente, quindi @pec.comune.poggiomarino.na.it. Le nuove PEC hanno indirizzo simile all’email ordinaria istituzionale solo che appena dopo il simbolo “@” compare la parola “pec”.
L’elenco aggiornato degli indirizzi di posta certificata è disponibile a questo link.
Si invitano gli utenti ad utilizzare già le nuove caselle ed a controllare sempre la ricevuta di consegna del messaggio inviato.
Chiunque riscontrasse delle anomalie lo dovrà tempestivamente comunicare allo scrivente ufficio all’indirizzo ced@comune.poggiomarino.na.it per risolvere l’eventuale errore.
Integrazione del 12/02/2016: A decorrere dal 10/02/2016 le PEC con dominio @asmepec.it sono state DEFINITIVAMENTE disattivate. Gli utenti sono invitati ad utilizzare le nuove PEC istituzionali aggiornate sia sul sito istituzionale a questo link che sul sito www.indicepa.gov.it
Il Responsabile dell'Ufficio CED
ing. Salvatore LA ROCCA
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