Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 04 dicembre 2020
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2020 arrow Settore I - Avviso pubblico per la selezione di soggetti per l'incarico di OIV del Comune
Settore I - Avviso pubblico per la selezione di soggetti per l'incarico di OIV del Comune PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 19/11/2020

Data scadenza: 04/12/2020 ore 13:00

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Avviso di selezione pubblica per la scelta dei soggetti cui conferire l'incarico di Presidente e di due componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) del Comune di Poggiomarino (NA) costituito in forma collegiale.

Il Comune di Poggiomarino intende procedere alla nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione di cui all'art. 14 del d.lgs.n. 150/2009, composto da tre componenti di cui uno con funzioni di Presidente, per il prossimo triennio, previo espletamento di una procedura comparativa dei curricula, in considerazione della prossima scadenza dell'OIV attualmente in carica nominato giusta decreto sindacale n. 220/2017, secondo le modalità individuate dall'avviso pubblico di seguito allegato.
Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modulo Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la nomina del Presidente e dei Componenti dell'OIV del Comune di Poggiomarino (Allegato 1 al presente avviso), debitamente compilato in ogni sua parte, pena l'esclusione.
Si precisa che tutte le comunicazioni del Comune di Poggiomarino inerenti la procedura di selezione pubblica di cui al presente Avviso saranno trasmesse all'indirizzo PEC personale del candidato. Alla domanda dovranno, a pena di esclusione, essere allegati:
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• curriculum in formato europeo, da cui risultino le esperienze e i titoli ritenuti significativi in relazione al ruolo da svolgere;
• relazione di accompagnamento al curriculum vitae dalla quale si evincano l'esperienza maturata presso Pubbliche Amministrazioni o aziende private, negli ambiti individuati dal D.M. 6 agosto 2020 (misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk-management) ed eventuali incarichi svolti presso OIV/NIV
• dichiarazione sull'insussistenza di cause di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi di cui al precedente art. 3, conformemente all'Allegato 2 del presente avviso.

La documentazione dovrà essere trasmessa, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Portale della Performance, nonché sul sito istituzionale del Comune di Poggiomarino, tramite posta elettronica certificata personale del candidato (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it con indicazione nell'oggetto della PEC Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la nomina del Presidente e dei Componenti dell'OIV del Comune di Poggiomarino.
Agli effetti dell'osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda varrà la ricevuta telematica di consegna della PEC.

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Dettaglio: Seguono e gli allegati.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 19/11/2020
Avviso integrale (~1220 KByte)
immagine 19/11/2020 Allegato 1: Modello di domanda (~285 KByte)
immagine 19/11/2020 Allegato 2: Modello di dichiarazione (~286 KByte)

Ultimo aggiornamento ( giovedì 19 novembre 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 127804976

Traduci questa pagina

WebMail