Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è sabato 24 giugno 2017
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow News Comunali arrow News Comunali n. 9 - Cimitero: Arrestato presunto ladro.Il Comune si costituisce parte civile
News Comunali n. 9 - Cimitero: Arrestato presunto ladro.Il Comune si costituisce parte civile PDF Stampa E-mail

News Comunali n. 9 del 26/07/2012.

L'Amministrazione Comunale: Cimitero di Poggiomarino, arrestato presunto ladro. Il Comune si costituisce parte civile. Annunziata: “Tempi rapidi per la restituzione del maltolto”


Il Comune di Poggiomarino si costituirà parte civile nel processo contro il 53enne arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver rubato nel cimitero comunale. Lo annuncia il vicesindaco Giuseppe Annunziata, che spiega: “Abbiamo già chiesto al nostro ufficio legale di attivarsi per favorire la restituzione in tempi rapidi del maltolto ai legittimi proprietari”.
Il ladro, arrestato per violenza privata e poi accusato anche del furto nel cimitero, ha infatti ammesso ogni addebito: le forze dell’ordine hanno anche trovato la refurtiva. Si tratta di decine di portafiori in rame che, compatibilmente con i tempi giudiziari, saranno restituiti ai proprietari al più presto. “L’ufficio legale del Comune è già in contatto con le autorità giudiziarie competenti per fare in modo che tutto si risolva in poco tempo”, aggiunge Annunziata.
Allo stesso tempo, il Comune si costituirà parte civile nel processo contro il presunto ladro: “Si tratta di un atto doveroso nei confronti dei cittadini danneggiati ma anche di un modo per rimarcare ancora una volta che l'intera comunità di Poggiomarino ha subito un'offesa grave”. L’attivazione di un servizio di vigilanza nel cimitero comunque dovrebbe evitare, in futuro, episodi del genere”, conclude il vicesindaco


Clicca sul logo per accedere all'elenco delle News dell'Amministrazione.



Ultimo aggiornamento ( giovedì 01 settembre 2016 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 62777447

Traduci questa pagina

WebMail