Settore VI-Manifestazione di interesse per indagine di mercato per gestione asili nido comunali |
Data pubblicazione: 23/11/2023
Data scadenza: 04/12/2023 Settore proponente: Settore VI: Attività Sociali - Culturali e Ricreativi Oggetto: Legge 232/2016 – Art. 1, comma 449, Lettera d- sexies). Fondo di Solidarietà Comunale. Scadenza presentazione istanze: ore 12:00 del 04/12/2023. Manifestazione d’interesse per la gestione di Asili Nido comunali.
Si avvisano gli operatori economici, di cui all’art. 65 del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, interessati a partecipare a successiva procedura per la gestione degli Asili Nido comunali, a produrre idonea istanza, secondo il modulo allegato (All. A), unitamente a copia del documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante o in alternativa firmato digitalmente.
L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre le ore 12:00 del 04/12/2023 e dovrà recare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la gestione Asili nido comunali”;
L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
Il presente avviso non genera alcun vincolo per il comune di Poggiomarino, che si riserva di non procedere a successiva procedura, per motivi che riterrà opportuni. La presentazione dell’istanza di manifestazione di interesse, non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.
Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella Fornaro
Dettaglio: Seguono gli allegati.
|
|
Ultimo aggiornamento ( giovedì 23 novembre 2023 ) |
Pros. > |
---|