Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è sabato 20 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2023 arrow Segretario Generale - Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'int..
Segretario Generale - Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'int.. PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 02/01/2023

Data scadenza: 13/01/2023

Settore proponente: Segretario Generale

Oggetto: Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità 2023/2025. Procedura aperta per l'aggiornamento.

Il Comune, nell’ambito delle attività condotte in materia di trasparenza ed interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile anticorruzione e trasparenza, dovrà approvare entro il 31/01/2023 (salvo eventuali proroghe di legge) il PIAO 2023-2025 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, al cui interno confluiranno i contenuti aggiornati del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022-2024.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), prevede che le Amministrazioni, al fine di migliorare la strategia di prevenzione della corruzione dell’Amministrazione, realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholder), ai fini della predisposizione/aggiornamento del proprio Piano.

A tal fine il comune di Poggiomarino invita i cittadini, tutte le associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali a far pervenire proposte e/o osservazioni a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it o personalmente all’ufficio protocollo entro il giorno 13/01/2023.

Il vigente Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, confluito nel Piano Integrato Attività ed Organizzazione, è consultabile sul sito istituzionale del comune di Poggiomarino nella sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione Disposizioni Generali.

Il Segretario Generale
dott. Aniello D'ANGELO
Dettaglio: Seguono gli allegati.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 02/01/2023 Avviso integrale (~150KByte)



Ultimo aggiornamento ( lunedì 02 gennaio 2023 )
 
< Prec.

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291539418

WebMail