Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 29 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Gare e Concorsi arrow Gare pubblicate nel 2022 arrow Settore I - avviso per la costituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contra
Settore I - avviso per la costituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contra PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 08/09/2022

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Avviso per la costituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

Il Comune di Poggiomarino si è dotato di una piattaforma telematica di e-procurement mediante la quale saranno gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

L’Albo è istituito attraverso modalità telematiche sulla piattaforma denominata “TuttoGare”. Le modalità di funzionamento per l’utilizzo della piattaforma telematica delle gare sono contenute nelle Norme Tecniche di funzionamento del sistema di e-procurement, reperibili all’indirizzo internet https://comunedipoggiomarino.tuttogare.it/norme_tecniche.php, ove sono descritte le informazioni riguardanti il sistema, la dotazione informatica necessaria per la registrazione, l’accreditamento, la forma delle comunicazioni, le modalità per la presentazione della documentazione ed ogni altra informazione sulle condizioni di utilizzo della piattaforma.

Per le problematiche di natura tecnica in fase di abilitazione/iscrizione gli operatori economici potranno contattare l’Help Desk scrivendo a: assistenza@tuttogare.it o contattando il numero (+39) 0640060110, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Si avvisa gli operatori economici già iscritti nell’elenco fornitori di questo comune che obbligatoriamente dovranno iscriversi all’albo telematico in quanto a partire dal prossimo mese di Novembre l’albo telematico sostituirà l’Elenco di operatori economici attualmente costituito.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Dettaglio: Seguono gli allegati.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 08/09/2022
Avviso (~113 Kbyte)

Ultimo aggiornamento ( giovedì 08 settembre 2022 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288353270

WebMail