Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è martedì 19 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Servizi arrow Servizi on-line
Continuita' Operativa
L'art. 50-bis del D.Lgs 235/2010, più noto come Codice dell'Amminitrazione Digitale (CAD), prevede la predisposizione di misure tecniche ed organizzativa al fine di garantire la disponibilità dei servizi, anche quelli on-line, per la continuità operativa, e quindi la fruizione del servizio, anche in caso di possibili rischi.
Per tal motivo il Comune mette a disposizione n. 2 connettività per raggiungere il sito web per i servizi on-line in modo da poter superare eventuali difficoltà tecniche per l'accesso, vuoi per rallentamenti vuoi per guasti della linea di accesso ad internet.

Pertanto clicca su uno dei link di seguito per accedere all'area servizi-on line:

Linea n. 1 Linea n. 2

Questo Ente sta sostituendo le procedure informatiche per la gestione di diversi servizi comunali.
In attesa di sostituire anche il portale internet, è disponibile a questo link una versione provvisoria del nuovo albo pretorio on-line, dove saranno pubblicati i diversi atti a decorrere dal 1 gennaio 2019, mentre gli atti pubblicati fino al 31/12/2018 sono disponibili a questo link.
Di seguito i link al vecchio ed al nuovo albo pretorio, ribadendo che quest'ultimo sarà a breve aggiornato con la pubblicazione del nuovo portale istituzionale dell'Ente.



Linea n. 1 Linea n. 2
Link al sito

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 286673256

WebMail