Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 03 maggio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui:
Settore II: Gara di appalto per servizio di Tesoreria Comunale - periodo 2011-2015
immagineData pubblicazione: 28/01/2011

Data scadenza: 10/03/2011

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Trinuti - Economato

Oggetto: Gara per conferimento incarico per servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/04/2011 al 31/12/2015.

Leggi tutto...
 
Settore IV - Turno di apertura per festività domenicali ed infrasettimanali per i distributori di c
immagineData pubblicazione: 24/01/2011

Settore proponente: Settore IV - Eco-Vigilanza

Oggetto: Turno di apertura per festività domenicali ed infrasettimanali per i distributori di carburante relativi all'anno 2011.

Si riporta in allegato l'avviso sul turno di cui in oggetto.
Leggi tutto...
 
Settore IV - Ordinanza n.2/2011 Deroga chiusura domenicale e festiva per l'anno 2011 per gli eserciz
immagineData pubblicazione: 24/01/2011

Settore proponente: Settore IV - Eco-Vigilanza

Oggetto: Ordinanza n. 2/2011 - Deroga alla chiususa domenicale e festiva per l'anno 2011 per gli esercizi commerciale.

Si riporta in allegato l'ordizanda di cui in oggetto.
Leggi tutto...
 
Settore III - Variazione orario di ricezione del pubblico
immagineData pubblicazione: 22/01/2011

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Variazione orario di ricezione del pubblico.

Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 24 gennaio p.v. gli uffici incardinati nel Settore III rispetteranno il seguente nuovo orario.

giorno dalle ore alle ore
martedì 15:00 17:30
venerdì 11:00 13:30

Leggi tutto...
 
Settore III - Tirocinio formativo per laureati e laureandi
immagine


Data pubblicazione:
18/01/2011

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbabistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Tirocinio Formativo per laureati e laureandi

L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro nell’ambito dei processi formativi, ha aderito alla convenzione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dando così l’opportunità di praticare ad un tirocinio formativo e di orientamento all’interno della struttura comunale. Il profilo professionale oggetto del tirocinio è
  • n. 01 studente universitario / ingegnere informatico
  • n. 01 studente universitario / ingegnere/architetto
Gli interessati possono presentare istanza come indicato nel modello di seguito allegato entro il 28/02/2011.
Leggi tutto...
 
Settore VI - Elenco dei candidati ammessi per il servizio civile Amesci 2010-2011
immagineData pubblicazione: 13/01/2011

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Pubblicazione elenco dei candidati ammessi al Servizio Civile Amesci 2010-2010.

Si allegano le graduatorie della selezione dei volontari del Servizio Civile Amesci 2010-2011. Inoltre si avvisano i volontari utilmente collocati nelle singole graduatorie che dovranno consegnare a questo Settore ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 17/01/2011 un certificato medico rilasciato dall'ASL competente o dal medico di famiglia dal quale risulti l'idoneità fisica all'espletamento delle attività del progetto per il quale sono stati selezionati.

La mancata consegna del certificato medico comporterà il non avvio al servizio e lo scorrimento della graduatoria.


Leggi tutto...
 
Settore III - Segnalazione di mancanza di copertura servizi accesso ad internet in larga banda.
immagine


Data pubblicazione:
11/01/2011

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbabistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Segnalazione di mancanza di copertura servizi accesso ad internet in larga banda.


Si avvisa la cittadinanza tutta che la Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 22/2010 pubblicato sul BURC n. 81 del 13/12/2010 ha avviato un una consultazione pubblica per individuare le aree del territorio campano ammissibili all’intervento finalizzato all’ampliamento dell’attuale copertura di servizi di accesso ad internet ad alta velocità.

Al fine di delineare la mappatura completa delle aree non sufficientemente coperte dalla banda larga (digital divide), è disponibile a questo indirizzo web (clicca qui) un form dove chiunque potrà segnalare la zona dove riscontra delle difficoltà per la connessione ad internet. Le segnalazioni potranno essere inoltrato entro il 30 gennaio p.v.
Laddove i cittadini avessero delle difficoltà per inviare tali segnalazioni, l’ufficio C.E.D. di questo Ente potrà supportare a tale attività negli orari di accesso al pubblico.
Questa amministrazione farà quanto necessario per attivare le necessarie procedure previste dal suddetto bando al fine di usufruire dei finanziamenti regionali rivolti alla risoluzione del digital divide sul territorio comunale

Leggi tutto...
 
Il Commissario Prefettizio - Aggiornamento Albo degli avvocati
immagineData pubblicazione: 05/01/2011

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Commissario Prefettizio

Oggetto: Aggiornamento albo comunale degli avvocati.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO RENDE NOTO CHE:

in ossequio al Regolamento Comunale per la disciplina degli incarichi legali, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 101 del 29/11/2004 e successivamente integrato e modificato con deliberazione di C.C. n. 44 del 30/11/2007, sono avviate le procedure di aggiornamento dell’albo degli avvocati a cui affidare incarichi di difesa.
Gli avvocati disponibili a svolgere incarichi legali per conto dell’Ente, possono presentare istanza, con allegato curriculum e copia del citato regolamento sottoscritto per accettazione, al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre il 31/01/2011, per l’iscrizione nell’elenco comunale degli avvocati.
Gli avvocati già iscritti negli anni precedenti, ove ritenuto utile, potranno integrare il curriculum in atti.
Si precisa che gli avvocati che intendono iscriversi nell’elenco, così come quelli già iscritti, non devono avere in corso, né devono assumere, una volta iscritti, incarichi di rappresentanza e difesa contro il Comune di Poggiomarino.
Per informazioni sulle modalità per l’inserimento nel suddetto elenco e per il ritiro del regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Avvocatura nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore13:00, il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, tel. 0818658257- 0818658329)

Il Commissario Prefettizio
Dott. Giuseppe Canale

Leggi tutto...
 
Settore III: Gara di appalto per Lavori di ampliamento e riqualificazione delle strade comunali
immagineData pubblicazione: 22/12/2010

Data scadenza: 25/02/2011

Settore proponente: Settore III: LL.PP. ed Urbanistica

Oggetto: Gara per conferimento incarico per lavori di riqualificazione delle strade comunali.

ERRATA CORRIGE del 02/02/2011: Il Responsabile del Settore comunica che l'orario per effettuare i sopralluoghi per le imprese interessate sono il Martedì dalle 15:00 alle 17:30 e Venerdì dalle 11:00 alle 17:30



Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 20/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
Settore V: Avviso per la presentazione istanza per sussidio borse di studio as 2009/2010
immagineData pubblicazione: 17/12/2010

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Il Sindaco, di concerto con il Reponsabile del Settore V, rende noto che è possibile presentar, entro il 21/01/2011, l'istanza per il sussidio denominato "Borsa di Studio", per l'anno scolastico 2009/2010.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 16/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 16/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Aggiornamento Sistema Informativo Comunale.Variazione orario di sportello
immagineData pubblicazione: 14/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Aggiornamento Sistema Informativo Comunale. Variazione orario di sportello.

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 17/12/2010 gli uffici comunali effettueranno degli aggiornamenti al sistema informativo comunale. Al fine di evitare disservizi, le attività di sportello previste per venerdì saranno assicurate il giorno giovedì 16/12/2010 dalle 9:00 alle 13:00 e di pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 13/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
Settore I - Esito prova per la mobilità di n. 1 Operatore Centralinista non vedente

immagineData pubblicazione: 01/12/2010

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Graduadoria della prova per la mobilità di n. 1 Operatore Centralinista non vedente.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 01/12/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 29/11/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
Settore II - Pubblicazione Risultanza di Gara per affidamento in concessione del servizio di riscoss
Data pubblicazione: 25/11/2010

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Pubblicazione risultanza di gGara per affidamento in concessione del servizio di riscossione volontaria e coattiva ICI e TARSU, censimento del territorio comunale, supporto all'ufficio tributi per la bonifica banche dati e conseguente realizzazione di un'anagrafe catastale e tributaria, finalizzata all'incremento delle entrate ordinarie (ICI e TARSU), mediante attività di accertamento

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 23/11/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio
Data pubblicazione: 22/11/2010

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Pross. > Fine >>

Risultati 2450 - 2480 di 2840

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 293631727

WebMail