Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è martedì 30 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui:
Settore III -Integrazione documentazione progettuale riqualificazione marciapiede via Iervolino
immagineData pubblicazione: 11/09/2014

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Stitemi Informativi

Oggetto: Integrazione documentazione progettuale per i lavori di riqualificazione del marciapiede di via G. Iervolino tratto da via Dante Alighieri a via Filippo Turati. CIG. 5887082dbd CUP J37H14000460006

Con riferimento alla procedura aperta per i lavori di cui in oggetto, a seguito di alcune richieste inerenti la disponibilità dei file editabili al fine di predisporre l’offerta tecnica, si integra la documentazione progettuale allegata al bando con il materiale allegato. Si precisa che, in ogni caso, per la formulazione dell’offerta bisogna attenersi rigorosamente ai file .pdf già pubblicati. L’uso del materiale editabile, messo ora a disposizione, e a esclusivo rischio del concorrente.


Il Responsabile del Procedimento
ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Settore III - Rettifica bando di gara per riqualificazione marciapiede via Iervolino
immagineData pubblicazione: 11/09/2014

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Stitemi Informativi

Oggetto: Lavori di riqualificazione del marciapiede di via G. Iervolino tratto da via Dante Alighieri a via Filippo Turati. CIG. 5887082dbd CUP J37H14000460006

Con riferimento alla procedura aperta per i lavori di cui in oggetto, si rettifica il “comma L)” del “capo V - ALTRE INFORMAZIONI” del Bando di gara nel modo seguente:


L) NON E’ obbligatoria la presa visione dei luoghi.

Il Responsabile del Procedimento
ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Settore V - Reclutamento Minori preferibilmente dai 12 ai 24 mesi per il Servizio di Babysitting
immagineData pubblicazione: 08/09/2014

Data scadenza: 26/09/2014

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Reclutamento Minori preferibilmente dai 12 ai 24 mesi per il Servizio di Babysitting

Si informano i cittadini residenti nei Comuni dell’AMBITO N. 26 (San Giuseppe Vesuviano Capofila, Ottaviano, Palma Campania, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, Striano, Terzigno) che sarà avviato il SERVIZIO DI BABYSITTING per n. 30 minori, preferibilmente dai 12 ai 24 mesi.
Il servizio sarà erogato presso la sede ubicata nel Comune di Ottaviano.
I requisiti richiesti per l'inserimento sono:
  • Nucleo Familiare con figli minori preferibilmente dai 12 ai 24 mesi;
  • Madre lavoratrice con regolare contratto di lavoro;
  • Residenza in uno dei comuni dell' Ambito N. 26;
  • ISEE a partire da € 5000,00.
I cittadini interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12 del giorno 26.09.2014, richiesta al protocollo del proprio Comune di residenza, redatta su apposito modello, con in allegato i seguenti documenti:
  • Copia della certificazione ISEE relativa all'anno 2013;
  • Attestazione circa la propria situazione lavorativa;
  • Copia del documento di identità in corso di validità.
L’apposito modello può essere scaricato dal Sito Istituzionale dei singoli Comuni o ritirato presso gli uffici dei Servizi Sociali Territoriali.
Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. nr 196 del 30/06/2003, si informano i cittadini che il trattamento dei dati forniti per partecipare alla procedura è finalizzato all’espletamento della stessa, anche con l’utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire tale finalità.

Il conferimento di tali dati è pertanto obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti per la partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura.
Per l’accesso al Servizio sarà stilata apposita graduatoria secondo i criteri elencati nel bando allegato di seguito

Il Responsabile del Settore V
dott. Giovanni CONZA
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Parere favorevole della Soprintendenza al Progetto Longola
ImmagineData pubblicazione: 03/09/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: POR FESR CAMPANIA 2007/2013 - Parere favorevole della Soprintendenza al progetto esecutivo del parco archeologico naturalistico di Longola

L'Amministrazione Comunale è lieta di informare che il progetto esecutivo del progetto di ricostruzione del parco archeologico di Longola ha ottenuto parere favorevole dalla Soprintendenza dei Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia.

Il Sindaco
dott. Leo Annunziata

L'Assessore alla Cultura
Prof. Gerardo Aliberti

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Interruzione del servizio di energia elettrica per il 4 settembre 2014
immagineData pubblicazione: 02/09/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Interruzione del servizio di energia elettrica per il 4 settembre 2014.

Si avvisa che il 4 Settembre 2014, causa interventi alla rete di energia elettrica l'ENEL comunica l'interuzione del servizio dalle ore 9:00 alle ore 16:00 nelle seguenti strade e civici:
  • via Pianillo civici: 13,19,59,83, dal 207 al 213, 141,245, sn
  • via Colonna civico 23a.
Eventuali informazioni possono essere richiesta al numero verde 803500 opzione 1 oppure al 3202041500.

Il Sindaco
dr. Leo ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore III - Concorso per n. 2 Istruttori Direttivi Tecnici - Diario delle prove scritte

immagineData pubblicazione: 13/08/2014

Data scadenza: 10/09/2014

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi

Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico" Cat. D posizione economica D1, da assegnare al settore LL.PP. ed Urbanistica, di cui uno riservato al personale interno all'Ente. Diario delle prove scritte.

Si rende noto che le prove scritte previste per il concorso pubblico per titoli ed esami, per la
copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico" Cat. D posizione economica D1, da assegnare al settore LL.PP. ed Urbanistica, di cui uno riservato al personale interno all'Ente, indetto con determinazione n. 911 del 30/12/2013, avranno luogo presso l’ISIS Leonardo Da Vinci, via Filippo Turati, Poggiomarino martedì 9 e mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 9:00

Segue avviso integrale.

Il Presidente della Commissione d'esame
ing. Alessandro NAPPO

Leggi tutto...
 
Settore V - Calendario consegna aiuti alimentari
immagineData pubblicazione: 01/09/2014

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Calendario consegna aiuti alimentari

Si avvisano le persone iscritte al programma di aiuti alimentari che la consegna relativa al mese di agosto 2014 è stata posticipata al giorno 06/09/2014, presso la sede della Misericordia.
Di seguito si comunica il calendario relativo alla consegna dei mesi da settembre a dicembre 2014:
  • SETTEMBRE : 27/09/2014
  • OTTOBRE: 18/10/2014;
  • NOVEMBRE: 22/11/2014;
  • DICEMBRE: 20/12/2014.
L'Assessore alle Politiche Sociali
rag. Angela IOVINO
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio e di Scrutatore di seggio
immagineData pubblicazione: 28/09/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Iscrizione nell'elenco dei Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.

Si comunica che è possibile presentare l'istanza per l'iscrizione come Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale, per chi non fosse già inserito nell'elenco comunale, rispettivamente entro il 31/10/2014 e 01/12/2014.

Il Sindaco
dott. Leo ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore V - Proroga termini per la presentazione delle domande per la gita a Montecassino
immagineData pubblicazione: 28/08/2014

Data scadenza: 02/09/2014

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Proroga termini per la presentazione delle domande per la gita a Montecassino

Si avvisano le persone autosufficienti ultra sessantenni che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gita a MONTECASSINO DI GIOVEDI’ 4 SETTEMBRE 2014.
Le domande possono essere presentate fino al giorno 2 settembre 2014 unitamente alla seguente documentazione:
  • certificazione medica di idoneità fisica;
  • certificato ISEE anno 2013;
  • fotocopia carta d’identità.
L'Assessore alle Politiche Sociali
rag. Angela IOVINO
Leggi tutto...
 
Settore III - Adozione del progetto di piano stralcio di assetto idrogeologico
immagineData pubblicazione: 22/08/2014

Data scadenza: 45 giorni

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi

Oggetto: Adozione del progetto di Piano Stralcio di Assetto Idrogeologico – P.S.A.I. Dell’Autorità di Bacino della Campania Centrale

Si riporta di seguito l'avviso dell'Autorità di bacino in merito al progetto indicato..

Il Responsabile del Settore III
ing. Alessandro NAPPO

L'assessore Competente
avv. Giuseppe ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore III - Chiusura del cimitero comunale per il giorno 15 agosto
immagineData pubblicazione: 13/08/2014

Data scadenza: 15/08/2014

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi

Oggetto:Chiusura del cimitero comunale per il giorno 15 agosto

Si avvisa la cittadinanza che il cimitero comunale di Poggiomarino nella giornata di venerdi’ 15.08.2014 restera’ chiuso.

Il Responsabile del Settore III
ing. Alessandro NAPPO

L'assessore Competente
avv. Giuseppe ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore III - Lavori di riqualificazione del marciapiede di via G. Iervolino tratto da via Dante Ali
Data pubblicazione: 13/08/2014

Data scadenza: 06/10/2014 ore 12.00

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Lavori di riqualificazione del marciapiede di via G. Iervolino tratto da via Dante Alighieri a via Filippo Turati. CIG. 5887082dbd CUP J37H14000460006

Si riporta di seguito la documentazione per la partecipazione alla procedura aperta per i lavori di cui in oggetto.

Avviso del 11/09/2014: In data odierna è stato pubblicato avviso in merito al bando di gara in cui si specifica che non è obbligatorio la presa visione dei luoghi. Clicca qui per visionarlo.

Avviso del 11/09/2014: In data odierna è stato pubblicato avviso in merito all'integrazione dei documenti progettuali per la gara. Clicca qui per visionarlo.

Avviso del 01/10/2014: In data odierna è stato pubblicato avviso in merito al bando di gara in cui si specifica un errore nel bando di gara (356 gg invece si 450 gg). Clicca qui per visionarlo.

Avviso del 24/11/2014: In data odierna è stato pubblicato avviso in merito alla data per l'apertura delle buste contenete le offerte economiche. Clicca qui per visionarlo.

Esito gara: Clicca qui per visualizzare l'esito della gara

Il Responsabile del Settore III
ing. Alessandro NAPPO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Nomina Organismo Indipendente di Valutazione
immagineData pubblicazione: 04/08/2014

Data scadenza: 03/09/2014 ore 13:00

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Nomina Organismo Indipendente di Valutazione

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

intende procedere alla nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione composto da 3 membri, di cui un Presidente. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del 3 settembre 2014. Segue avviso.

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
Settore IV - Ufficio pagamento verbali violazioni cds.
immagineData pubblicazione: 31/07/2014

Data scadenza: 31/08/2014

Settore proponente: Settore IV: Polizia locale e Protezione Civile

Oggetto: Ufficio pagamento verbali violazioni cds.

Il Responsabile del settore di P.M., avvisa che dal giorno 11 Agosto 2014 sino al giorno 31 Agosto 2014 , il servizio di pagamento dei verbali elevati per violazione al cds presso il Comando di Polizia Municipale e' sospeso per ragioni tecnici

Poggiomarino, 31/07/2014
Il Responsabile del Settore PM
Sig.ra Rita BONAGURA

 
Variante Urbanistrica di iniziativa privata Via Fornillo per la realizzazione di struttura sportiva
COMUNE DI POGGIOMARINO (Provincia di Napoli) C.F. 00749590634 - -
Avviso di Deposito Atti Urbanistici

Oggetto: Adozione variante urbanistica al Piano Regolatore Generale. ai sensi dell'art 19, comma 2 DPR 327/01 e s.m.i. Il Dirigente del Settore Urbanistica In esecuzione alla Delibera di Consiglio Comunale con la quale è stato approvato il progetto preliminare delle opere di seguito indicate: Delibera C.C. n. 27 29/04/2014: Approvazione del progetto preliminare relativo alla realizzazione di ATTREZZATURE SPORTIVE DI INIZIATIVA PRIVATA ALLA VIA FORNILLO;

Adozione di variante allo strumento urbanistico generale, con il procedimento di cui all'articolo 19, commi 2 del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.;
In ottemperanza alla L.R. 16/2004 e s.m.i e del DPR 327/2001 e s.m.i. e del Regolamento di attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011 Regione Campania ed artt. 7-8 della Legge 241/90 e s.m.i. RENDE NOTO che tutti gli atti progettuali inerenti la Variante Urbanistica sopra menzionata saranno depositati presso la Segreteria Comunale alla libera visione del pubblico per 30 gg. consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C n.51 del 21/07/2014; Che l'avviso di deposito degli atti relativi all' adozione della variante Urbanistica in argomento sarà pubblicato anche all'Albo Pretorio del Comune di Poggiomarino contestualmente alla pubblicazione sul BURC, nonché pubblicato sul Sito Web del comune all'indirizzo www.comune.poggiomarino.na.it ;
Che durante il periodo di deposito degli Atti chiunque abbia interesse potrà prendere conoscenza degli atti progettuali e presentare eventuali osservazioni scritte in duplice copia di cui una in bollo come per legge da depositarsi esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Poggiomarino, indirizzata al Responsabile del Procedimento di seguito indicato: ing. Alessandro Nappo, Responsabile Settore Urbanistica Via De Marinis, 3 Tel. 081/8658221081/8658221, cui fare riferimento anche per eventuali chiarimenti in merito al progetto.
Gli atti progettuali sono anche consultabili all'indirizzo www.comune.poggiomarino.na.it nella sezione vivi il comune, categoria area urbanistica: (Variante urbanistica).
Dalla residenza Comunale,
F.to Il Caposettore Ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 24/07/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Fotogallery neo Sito del Comune
Cittò SicuraData pubblicazione: 23/07/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Fotogallery neo Sito del Comune


L’Amministrazione comunale promuove una raccolta di riproduzioni fotografiche che rappresentino la storia, il territorio urbano e le tradizioni poggiomarinesi, al fine di pubblicarle ed utilizzarle come templates e photo gallery del costruendo nuovo portale istituzionale del Comune di Poggiomarino.
A tal fine, si invitano tutti i cittadini interessati ad inviare, entro il 15 settembre 2015, fino a n.10 fotografie digitali (Risoluzione massima 1024x768 a 300 dpi) esclusivamente all’indirizzo mail : photogallery@comune.poggiomarino.na.it, indicando le seguenti informazioni:

Leggi tutto...
 
Bilancio di previsione 2014
immagineIl 10 luglio 2014, con delibera di GC n. 110/2014, è stato approvato il bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2014, con tutti i sui allegati. Con successiva delibera di CC n. 70/2014 è stato approvato anche dal consiglio comunale.
Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti.

Leggi tutto...
 
Settore V - Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità
immagineData pubblicazione: 21/07/2014

Data scadenza: 31/01/2015 e entro 6 mesi dalla nascita

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentare le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
  • ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE PER 3 FIGLI MINORI
  • ASSEGNO DI MATERNITA’
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.

Leggi tutto...
 
Settore II - Giorni di chiusura Servizio di Tesoreria Comunale
immagineData pubblicazione: 21/07/2014

Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Giorni di chiusura del servizio tesoreria comunale.


La Geset, società che gestisce il servizio di tesoreria comunale, porta a conoscenza che lo sportello di via Salvo d'Acquisto 28, nei giorni 11, 12 e 14/08 resterà chiusa e, non effettuerà l’apertura pomeridiana per tutto il mese di agosto

Il presente avviso viene pubblicato sul sito per informare la cittadinanza ed evitare disservizi.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Lettera del Sindaco al neo Commissario ARCADIS
Cittò SicuraData pubblicazione: 18/07/2014

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Lettera del Sindaco al neo Commissario ARCADIS


Il Sindaco, dott. Pantaleone ANNUNZIATA scrive al neo Commissario per la direziona di ARCADIS, dott. Giuseppe CARANNANTE, augurandogli un buon lavoro ma soprattutto rappresentando la grave situazione in cui versa il territorio comunale.

Il Sindaco

Dott. Leo Annunziata

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 1882 - 1912 di 2836

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 293239618

WebMail