Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 15 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore VI- Calendario Sportelli di attività del Centro Socio Educativo “Domenica Sangiovanni”
immagineData pubblicazione: 24/01/2024

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Calendario Sportelli di attività del Centro Socio Educativo “Domenica Sangiovanni”

Si avvisano i cittadini che i servizi attivi presso il centro socio-educativo “Domenica Sangiovanni”, sito alla piazza Mazzini (largo Fiera) civ.44 in Poggiomarino si articolano secondo il calendario allegato. 
L’istanza di adesione alle attività in calendario, dovrà essere compilata secondo il modello allegato ed inviato all’indirizzo PEC: servizisociali@pec.comune.poggiomarino.na.it o in alternativa consegnato a mano presso l’ufficio protocollo, sito al piano primo della sede comunale, in piazza De Marinis.


Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore II - Manutenzione per il 25/01/2024. Possibile interruzione dei servizi comunali.
immagineData pubblicazione: 23/01/2024

Data scadenza: 25/01/2024

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Manutenzione per il 25/01/2024. Possibile interruzione dei servizi comunali.

S’informa che giovedì 25 gennaio 2024 è stata programmata un’attività manutentiva del sistema informatico comunale dalle ore 9.00 alle ore 13.30/14.00.
L’attività potrà comportare l’indisponibilità dell’accesso alla rete internet ed alla posta elettronica e di conseguenza la momentanea interruzione dei servizi comunali, specie quelli di sportello.
Ci scusiamo per il disagio.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 26/01/2024
immagineData pubblicazione: 22/01/2024

Data scadenza: 26/01/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 26/01/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 26/01/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo. Il progetto è stato organizzato dai volontari del servizio civile afferenti al progetto "Anziani in campo".


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Ripubblicazione Avviso ed elenchi provvisori ammessi ed esclusi dal beneficio per GRAVI
immagineData pubblicazione: 19/01/2024

Data scadenza: 31/01/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Ripubblicazione Avviso ed elenchi provvisori ammessi ed esclusi dal beneficio per GRAVI PATOLOGIE

Si avvisano i cittadini richiedenti il contributo per “Gravi Patologie” per l’anno 2023 che con Determina del Settore AA.SS. n. 3 del 03/01/2024 è stato approvato l’elenco provvisorio degli Ammessi e degli Esclusi dal beneficio, che viene ripubblicato per mero errore materiale del precedente elenco.
Pertanto, la pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica per gli esclusi, dando l’avvio al procedimento di diniego, ai sensi dell’art. 10 bis della Legge 241/90, che stabilisce un termine di 10 giorni (dalla data di pubblicazione) per eventuali osservazioni/eccezioni.
Decorso tale termine, in assenza delle suddette osservazioni/eccezioni, il diniego definitivo si intenderà formalizzato e con atto successivo verrà approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari e degli esclusi.

Clicca qui per consultare l'avviso per la concessione del contributo.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Servizio Civile Universale 2024
immagineData pubblicazione: 18/01/2024

Data scadenza: 15/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Bando per la selezione di 52236 volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale.

Si comunica che è stato pubblicato il “Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.”

Gli aspiranti operatori volontari (d’ora in avanti “candidati”) devono presentare la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14:00 del 15 febbraio 2024.


Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare gennaio 2024.
immagineData pubblicazione: 18/01/2024

Data scadenza: 19/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare a gennaio 2024.

Si comunica che la distribuzione dei pacchi alimentari, per il mese di GENNAIO 2024, inizierà lunedì 22 p.v.. La consegna ai beneficiari verrà effettuata nei giorni di:

  • LUNEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
  • MARTEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00 Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • MERCOLEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
  • GIOVEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00 Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • VENERDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
Il ritiro del pacco, in nome e per conto di un soggetto diverso dal beneficiario collocato in graduatoria, potrà essere effettuato solo a mezzo atto di delega, corredata della copia dei rispettivi documenti di riconoscimento. Si avvisa che in caso di mancato ritiro, da parte dei beneficiari, si procederà allo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento scorte.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV - Pubblicazione Aggiornamento del Preliminare del Piano Urbanistico Comunale
immagineData pubblicazione: 17/01/2024

Settore proponente: Settore IV - Sviluppo Urbanistico ed Economico del Territorio

Oggetto: Piano Urbanistico Comunale - Pubblicazione Aggiornamento del Preliminare di Piano

Si informa che nella sezione Piano Urbanistico Comunale, reperibile a questo link, è disponibile l'aggiornamento del Preliminare di Piano redatto dall'UTC .

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore I - Avviso indagini statistiche attive sul territorio comunale
immagineData pubblicazione: 17/01/2024

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Avviso indagini statistiche attive sul territorio comunale.

Si avvisa la cittadinanza che sono in corso sul territorio due rilevazioni statistiche rientranti nel programma statistico nazionale e, precisamente, la rilevazione sulle Forze lavoro che rappresenta la principale fonte di informazione statistica sul mercato del lavoro e la rilevazione sulle spese delle famiglie che rileva i comportamenti di spesa delle famiglie.

Entrambe sono indagini di tipo campionario ovvero le famiglie da intervistare sono estratte dall’Istat. 

La rilevatrice nominata dall’Istat è Lamberti Lucia. 

Per qualsiasi chiarimento si può telefonare ai seguenti numeri: 0818658209 – 0818658202

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore II - Manutenzione per il 19/01/2024. Possibile interruzione dei servizi comunali.
immagineData pubblicazione: 17/01/2024

Data scadenza: 19/01/2024

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Manutenzione per il 19/01/2024. Possibile interruzione dei servizi comunali.

S’informa che venerdì 19 gennaio 2024 è stata programmata un’attività manutentiva del sistema informatico comunale dalle ore 15.00 alle ore 17.30/18.00.
L’attività potrà comportare l’indisponibilità dell’accesso alla rete internet ed alla posta elettronica e di conseguenza la momentanea interruzione dei servizi comunali, specie quelli di sportello.
Ci scusiamo per il disagio.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 17/01/2024
immagineData pubblicazione: 16/01/2024

Data scadenza: 17/01/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 17/01/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 17/01/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo.


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI- Rinnovo del Patto locale per la lettura.
immagineData pubblicazione: 12/01/2024

Data scadenza: 12/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Rinnovo del Patto locale per la lettura.

Il Responsabile del Settore VI rende noto che è indetto Avviso pubblico per la sottoscrizione del Patto locale per la lettura del Comune di Poggiomarino.
L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti istituzionali, associativi e della filiera del libro, della lettura e della cultura, con cui sottoscrivere il Patto locale per la lettura (All.I), per le attività di co-progettazione, onde accedere ai finanziamenti di cui ai Bandi “Città che Legge” per la realizzazione di attività integrate per la promozione del libro e della lettura, nonché per l’attuazione di iniziative di animazione bibliotecaria.
Lo scopo è quello di creare una rete di collaborazione permanente tra tutte le realtà culturali operanti nel territorio del Comune, che condividano le finalità e gli obiettivi espressi nel Patto, per rendere la lettura un’abitudine sociale diffusa.

Possono aderire al Patto locale per la lettura del Comune di Poggiomarino tutti i soggetti indicati all’art. 3 dello stesso, ovvero:
  • gli istituti comprensivi;
  • le scuole statali e non statali di ogni ordine e grado;
  • le parrocchie;
  • le librerie oltre ad enti;
  • Enti del Terzo Settore;
  • associazioni, gruppi informali che dimostrino di aderire ai principi e alle finalità del presente documento, che abbiano esperienza e professionalità nel settore del libro, dell’editoria e della cultura e che svolgano o vogliano svolgere attività di promozione della lettura coerenti con le finalità in questo atto riportate.
Il Comune di Poggiomarino si riserva la possibilità di respingere la domanda in caso di manifesta incompatibilità del soggetto proponente con le finalità e gli obiettivi del Patto.

L’adesione avviene mediante sottoscrizione, con firma autografa o digitale, da parte del legale rappresentante del Modello di adesione (Allegato 2) pubblicato sul sito web comunale ed allegato al presente Avviso.
Il Modello di adesione dovrà essere inviato, entro il 12/02/2024, unitamente a copia del documento di identità del legale rappresentante dell’organismo richiedente, tramite:
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): servizisociali@pec.comune.poggiomarino.na.it indicando nell'oggetto “ADESIONE AL PATTO LOCALE PER LA LETTURA DEL COMUNE DI POGGIOMARINO ”;
  • Consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza De Marinis, 2.
Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Manifestazione di interesse per indagine di mercato per il servizio di trasporto alunni d
Data pubblicazione: 11/01/2024

Data scadenza: 31/01/2024

Settore proponente: Settore VI: Attività Sociali - Culturali e Ricreativi

Oggetto: Manifestazione di interesse per indagine di mercato per il servizio di trasporto alunni disabili

Si rende noto che il Comune di Poggiomarino intende espletare una manifestazione di interesse per il “Servizio trasporto alunni disabili”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici attivi nel campo.
L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre le ore 12:00 del 31/01/2024 e dovrà recare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio di trasporto scolastico disabili”;

L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
  1. Atto costitutivo contenente quale oggetto dell’attività “Trasporto Scolastico disabili”;
  2. Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti generali, di cui agli artt. 94 e 100 del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n.36;
  3. Visura camerale;
  4. Relazione sintetica illustrativa delle attività svolte riferite alla gestione di servizi simili;
  5. Elenco dei dipendenti con la specifica dei titoli posseduti;
  6. Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante;
  7. Indirizzo della sede legale e operativa;
  8. Indirizzi mail, PEC e recapiti telefonici ai quali ricevere informazioni.
Il presente avviso non genera alcun vincolo per il comune di Poggiomarino, che si riserva di non procedere a successiva procedura, per motivi che riterrà opportuni. La presentazione dell’istanza di manifestazione di interesse, non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.


Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI- Graduatoria provvisoria contributo per “Gravi Patologie”.
immagineData pubblicazione: 10/01/2024

Data scadenza: 21/01/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Graduatoria provvisoria contributo per “Gravi Patologie”.

Si avvisano i cittadini richiedenti il contributo per “Gravi Patologie” per l’anno 2023 che con Determina del Settore AA.SS. n. 3 del 03/01/2024 è stato approvato l’elenco provvisorio degli Ammessi e degli Esclusi dal beneficio, pubblicato in ordine di protocollo e con l’esito a fianco di ognuno.
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica per gli esclusi, dando l’avvio al procedimento di diniego, ai sensi dell’art. 10 bis della Legge 241/90, che stabilisce un termine di 10 giorni (dalla data di pubblicazione) per eventuali osservazioni/eccezioni.
Decorso tale termine, in assenza delle suddette osservazioni/eccezioni, il diniego definitivo si intenderà formalizzato e con atto successivo verrà approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari e degli esclusi.

Aggiornamento del 19/01/2024: in data odienra viene ripubblicato nuovo avviso con gli elenchi. E' consultabile a questo link

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV - Verbale sorteggio pratiche edilizie mese di dicembre 2023.
immagineData pubblicazione: 09/01/2024

Data scadenza: 23/01/2024

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Verbale sorteggio pratiche edilizie mese di dicembre 2023.

In riferimento all’oggetto si riporta di seguito il verbale del sorteggio espletato ieri come da avviso reperibile a questo link.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Aiuti alimentari a persone in stato di bisogno anno 2024
immagineData pubblicazione: 05/01/2024

Data scadenza: 02/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Aiuti alimentari a persone in stato di bisogno anno 2024

L’Amministrazione Comunale, in applicazione della delibera G.C. N. 80 del 02/11/2023 recante “Banco Alimentare Campania Onlus. Rinnovo progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”. Programmazione 2024-2026”, concede alle persone in stato di bisogno aiuti sotto forma di pacchi alimentari.
L’istanza dovrà essere redatta secondo il modulo predisposto, allegato al presente avviso traminte PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it o consegnato a mano all'ufficio protocollo entro e non oltre il 02/02/2024.

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore III: Interdizione al pubblico ingresso principale Centro Polivalente in via XXV Aprile
immagineData pubblicazione: 04/01/2024

Data scadenza: 04/01/2024

Settore proponente: Settore III: Manutenzione Scolastica - Patrimonio - Cimitero

Oggetto: Interdizione al pubblico ingresso principale Centro Polivalente in via XXV Aprile

Visto il protrarsi dei lavori di sostituzione degli infissi nella Sede Comunale di Via XXV Aprile, che nella giornata odierna stanno interessando l’ingresso principale dell’immobile; 
Visto che nel pomeriggio per gli uffici presenti, è previsto l’ingresso al pubblico; 
SI DISPONE L’ingresso per l’utenza dall’ingresso secondario dell’ufficio anagrafe negli orari di apertura al pubblico.

Il Responsabile del Settore
ing. Rino Pagano
Leggi tutto...
 
Settore IV - Comunicazione sorteggio pratiche edilizie mese di dicembre 2023.
immagineData pubblicazione: 03/01/2024

Data scadenza: 09/01/2024

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Comunicazione sorteggio pratiche edilizie mese di dicembre 2023.

In riferimento all’oggetto si comunica che in data 08/01/2024 ore 10:00 si terrà presso la sede comunale sita in Piazza De Marinis n. 3 sorteggio in seduta pubblica relative alle pratiche edilizie presentate nel mese di dicembre 2023.

Aggiornamento del 09/01/2023: In data odierna viene pubblicato l'esito del sorteggio. Clicca qui per consultare il verbale.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Settore I: Liste di leva dei giovani nati nell'anno 2007
immagineData pubblicazione: 03/01/2024

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Liste di leva dei giovani nati nell'anno 2007

Il Sindaco informa che i giovani legalmente domiciliati in questo Comune, nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2007 sono obbligati a presentare, entro il mese corrente, all'Ufficio Leva Comunale, domanda per la loro iscrizione nelle liste di leva. Ove tale domanda non sia fatta personalmente dai giovani anzidetti, hanno l'obbligo di farla i genitori o tutori.
Segue avviso integrale.

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 28/12/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione semestrale delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 21/12/2023

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione semestrale delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto
che da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell'art. 30 del testo unico 20 marzo 1967, n 223, le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione elettorale circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso. Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore I - Avviso pubblico per la selezione di soggetti per l'incarico di OIV del Comune
immagineData pubblicazione: 19/11/2023

Data scadenza: 04/01/2024

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Avviso di selezione pubblica per la scelta dei soggetti cui conferire l'incarico di Presidente e di due componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) del Comune di Poggiomarino (NA) costituito in forma collegiale.

Il Comune di Poggiomarino intende procedere alla nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione di cui all'art. 14 del d.lgs.n. 150/2009, composto da tre componenti di cui uno con funzioni di Presidente, per il prossimo triennio, previo espletamento di una procedura comparativa dei curricula, in considerazione della prossima scadenza dell'OIV attualmente in carica nominato giusta decreto sindacale n. 3 del 07/01/2021 e successivo di rettifica n. 21 del 22/01/2021, secondo le modalità individuate ne seguente avviso pubblico..
Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modulo Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la nomina del Presidente e dei Componenti dell'OIV del Comune di Poggiomarino (Allegato 1 al presente avviso), debitamente compilato in ogni sua parte, pena l'esclusione.
Si precisa che tutte le comunicazioni del Comune di Poggiomarino inerenti la procedura di selezione pubblica di cui al presente Avviso saranno trasmesse all'indirizzo PEC personale del candidato. Alla domanda dovranno, a pena di esclusione, essere allegati:
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• curriculum in formato europeo, da cui risultino le esperienze e i titoli ritenuti significativi in relazione al ruolo da svolgere;
• relazione di accompagnamento al curriculum vitae dalla quale si evincano l'esperienza maturata presso Pubbliche Amministrazioni o aziende private, negli ambiti individuati dal D.M. 6 agosto 2020 (misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk-management) ed eventuali incarichi svolti presso OIV/NIV
• dichiarazione sull'insussistenza di cause di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi di cui al precedente art. 3, conformemente all'Allegato 2 del presente avviso.

La documentazione dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il 4 gennaio 2024, tramite posta elettronica certificata personale del candidato (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it con indicazione nell'oggetto della PEC Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la nomina del Presidente e dei Componenti dell'OIV del Comune di Poggiomarino.
Agli effetti dell'osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda varrà la ricevuta telematica di consegna della PEC.

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 63 - 93 di 2824

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 290892797

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 3 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine