Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è domenica 05 maggio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore VI - Iscrizione nell'elenco digitale delle associazioni, enti assistenziali, parrocchie, or
immagineData pubblicazione: 25/11/2022

Data scadenza: 23/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO DIGITALE DELLE ASSOCIAZIONI, ENTI ASSISTENZIALI, PARROCCHIE, ORGANIZZAZIONI NO PROFIT, ENTI PUBBLICI, PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ BENEFICHE E/O ASSISTENZIALI INTERESSATE A RICEVERE IN ASSEGNAZIONE, A TITOLO GRATUITO, BENI IN SEQUESTRO.

Il Comune di Poggiomarino rende noto che, su richiesta inviata dalla Prefettura – Ufficio territoriale di Napoli, intende reperire adesioni da parte di associazioni, enti assistenziali, parrocchie, organizzazioni no profit, enti pubblici, persone fisiche o giuridiche che svolgono attività benefiche e/o assistenziali, finalizzate all’inserimento in un elenco digitale istituito dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.
Tale inserimento è finalizzato all’eventuale assegnazione, a titolo gratuito, di beni in sequestro tra cui beni contraffatti e comunque deteriorabili e/o non conviene custodire perché ciò comporterebbe costi elevati per l’Erario.
Si avvisano gli interessati che è necessario presentare richiesta di iscrizione, redatta secondo il modello in allegato al presente Avviso unitamente a:
  • copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente;
  • copia dello Statuto o dell’Atto costitutivo da cui si evince l’oggetto principale o esclusivo dell’ente e certificazione iscrizione presso Anagrafe Unica dell’Agenzia delle Entrate o Albo Regionale (per enti/associazioni/cooperative sociali, etc.);
  • copia certificazione del Vicariato ove si evinca l’iscrizione nel registro delle Persone Giuridiche dell’Ufficio Territoriale del Governo di competenza (per le parrocchie).
Tale documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 23/12/2022 con le seguenti modalità:
  • a mano all’Ufficio Protocollo Generale nella sede di Piazza De’ Marinis;
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it riportando come oggetto “Richiesta di iscrizione nell’elenco digitale delle associazioni, enti assistenziali, parrocchie, organizzazioni no profit, enti pubblici, persone fisiche o giuridiche che svolgono attività benefiche e/o assistenziali interessate a ricevere in assegnazione, a titolo gratuito, beni in sequestro”.
Si chiarisce che l’inserimento nell’elenco in oggetto non rappresenta nessun obbligo per il Comune di Poggiomarino, che si occuperà soltanto di stilare un elenco da inviare alla Prefettura – Ufficio territoriale di Napoli.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV -Avviso conferenza di servizio decisoria in modalità sincrona per opificio via Cimitero
immagineData pubblicazione: 24/11/2022

Data scadenza: 20/12/2022

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Avviso conferenza di servizio decisoria in modalità sincrona per ampliamento di un opificio esistente sito in Poggiomarino alla via Cimitero

Il Responsabile del Settore comunica che in data 20 dicembre 2022 alle ore 10:00 presso la sede comunale di piazza De Marinis n. 3 si terrà la conferenza di servizi decisoria in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 della legge 241/90 e ss.mm.ii. ed ai sensi dell’art. 8 del d.p.r. n. 160/2010 e ss.mm.ii. relativa al procedimento ordinario (unico) nell’ambito della procedura di cui all’art. 8 del dpr n. 160/2010 e ss.mm.ii. (variante urbanistica semplificata) per l’ampliamento di un opificio esistente sito in Poggiomarino alla via Cimitero, condotto dalla società “F.lli Ambrosio s.r.l.” identificato al N.C.E.U. al foglio n. 2 p.lla n. 769 giusta richiesta prot. n. 23599 del 20/09/2017 e successive integrazioni.

Qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento.

Poggiomarino, 24/11/2022

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Manifestazione d’interesse ASL Napoli 3 SUD per Comitato Buon Uso del Sangue (CoBUS)
immagineData pubblicazione: 22/11/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Al FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DELLE ASSOCIAZIONI DI PAZIENTI OPERANTI SUL TERRITORIO DI COMPETENZA DELLA ASL NAPOLI 3 SUD DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL COMITATO BUON USO DEL SANGUE (COBUS)

Si riporta di seguito il comunicato dell'ASL Napoli 3 SUD acquisito in data odierna che informa dell’indizione di una manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un rappresentante delle Associazioni di pazienti, operanti sul territorio di competenza aziendale, da inserire all'interno del Comitato Buon Uso del Sangue (CoBUS) al fine di realizzare, tra l'altro, programmi di sensibilizzazione all'uso mirato del sangue e degli emoderivati. L'avviso è consultabile sull'AIbo Pretorio Aziendale - "Avvisi e Concorsi". Le Associazioni, regolarmente iscritte all'Albo regionale o nazionale interessate a partecipare, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta e corredata della documentazione richiesta, utilizzando esclusivamente il modello allegato all'avviso. Le candidature, a pena di inammissibilità, dovranno essere inoltrate all' indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.aslnapoli3sud.it entro e non oltre il 15° giorno successivo dalla data dì pubblicazione dell'avviso sull'AIbo Pretorio Aziendale.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Manifestazione d’interesse per la mostra espositiva dal titolo “Un nuovo itinerari
immagineData pubblicazione: 22/11/2022

Data scadenza: 28/11/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la mostra espositiva dal titolo “Un nuovo itinerario turistico: una rete di opportunità” inserita nel Progetto POC Campania 2014-2020

Questo Ente, con Delibera di G.C. n. 96/2022 ha approvato il progetto esecutivo POC CAMPANIA 2014-2020 inerente percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania.
Per il 03 dicembre 2022 ha intenzione di organizzare presso il Parco Archeologico Naturalistico di Longola una mostra espositiva dal titolo “Un nuovo itinerario turistico: una rete di opportunità” che coinvolga le attività presenti sul territorio per l’esposizione, la degustazione e la promozione dei prodotti tipici locali.
Pertanto, con tale avviso pubblico, si indice una manifestazione d’interesse, finalizzata a raccogliere le adesioni di quanti vogliono portare a conoscenza dei visitatori e dei tour operators, i propri prodotti, per meglio finalizzare la vocazione turistica del territorio. Gli operatori economici, aventi sede nel comune di Poggiomarino, cui ci si rivolge sono: agenzie di viaggio, operatori nell’ambito del trasporto privato, operatori nell’ambito della ricettività e ristorazione, attività di artigianato, associazioni locali aventi ad oggetto la valorizzazione delle tradizioni e del territorio ed attività produttive. La mostra espositiva ha esclusivo scopo di promozione, non di vendita; pertanto non deve essere generatore di entrate né per l’Ente né per gli operatori che espongono, che potranno solo promuovere la loro attività e/o i loro prodotti a titolo gratuito.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
A tal proposito, tali soggetti dovranno inoltrare la propria adesione/dichiarazione secondo l’allegato A, opportunamente firmata, unitamente alla seguente documentazione:
1. Copia documento di riconoscimento del Legale Rappresentante;
2. Breve relazione sull’attività già svolta dall’operatore e sui prodotti che intende promuovere in mostra anche attraverso eventuali laboratori interattivi da svolgersi in tale occasione;
Il modello di domanda è unito al presente avviso e deve essere inoltrato con i relativi allegati, entro le ore 12:00 del giorno 28/11/2022, a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per la mostra espositiva del 03/12/22 a Longola inserita nel progetto POC CAMPANIA 2014-2020”;
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che si riserva di valutare le istanze in modo discrezionale e presumibilmente fino ad un massimo di n. 30 operatori nonché di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La partecipazione alla procedura di cui al presente Avviso implica il consenso al trattamento dei dati personali, limitatamente al procedimento in corso, ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 e comunque della normativa ad essa applicabile. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, la D.ssa Raffaella Fornaro, ai seguenti recapiti: Tel. 081/8658201 - Pec: servizisociali@pec.comune.poggiomarino.na.it

AGGIORNAMENTO DEL 29/11/2022: Con avviso del 29/11/2022 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze fino alle ore 12.00 del 02/12/2022. Clicca qui per consultarlo.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Contributo straordinario per gravi patologie
immagineData pubblicazione: 22/11/2022

Data scadenza: 31/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Contributo straordinario per gravi patologie.

L’Amministrazione Comunale, in applicazione al regolamento vigente in materia di contributi straordinari alle famiglie, concede alle persone affette da gravi patologie, un contributo annuale ai sensi dell’art. 11/bis del suddetto regolamento modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 15/05/2021. I requisiti per l’accesso al contributo sono:
  1. residenti nel Comune di Poggiomarino da almeno 6 mesi.
  2. il contributo di cui al precedente comma 1 è concesso ai residenti nel Comune di Poggiomarino che si trovino in stato di bisogno in ragione del reddito del nucleo familiare ( ISEE ) ed in considerazione degli eventuali emolumenti, indennità, contributi di qualsivoglia denominazione non compresi nell’attestazione ISEE:
  3. il contributo è concesso nella misura in cui le spese non siano oggetto di rimborso da parte del Servizio Sanitario Nazionale, da enti pubblici o privati, da assicurazioni private personali o aziendali.
  4. la condizione di grave patologia è comprovata mediante idonea certificazione, attestante la patologia e rilasciata dal medico convenzionato con il S.S.N. ovvero da Struttura Sanitaria Pubblica o, qualora disponibile ed esistente, mediante verbale attestante l’applicazione dell’art. 3, della Legge 5 febbraio1992, n. 104.
La richiesta, fatta su apposito modello prestampato, dovrà essere allegata obbligatoriamente:
  • certificazione ISEE anno 2022;
  • autocertificazione di residenza;
  • fotocopia di idonea documentazione sanitaria cosi come previsto al punto 4 del presente avviso;
  • fotocopia del documento di identità in corso di validità.
L’apposito modello è scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.poggiomarino.na.it.
La richiesta (compilata e firmata) ed i documenti allegati debbono essere trasmessi al seguente indirizzo: protocollo@comune.poggiomarino.na.it, o consegnate a mano all’ufficio protocollo entro, e non oltre, il 31/12/2022.

AGGIORNAMENTO DEL 28/03/2023: In data odierna è stato pubblicato l'elenco provvisorio dei beneficiari e degli eslusi. L'avviso è consultabile a questo link.

Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Progetto C.I.S.S. - Ritiro vouchers per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alim
immagineData pubblicazione: 10/11/2022

Data scadenza: 30/11/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Progetto C.I.S.S. – IX Edizione. Ritiro vouchers per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione. Scadenza 30/11/2022

Si avvisano tutti i cittadini risultanti beneficiari dei Vouchers per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione, che il termine ultimo per il ritiro degli stessi è il 30/11/2022. Decorso tale termine non sarà più possibile ritirare i vouchers assegnati. CALENDARIO PER IL RITIRO

  • Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Per il ritiro dei vouchers è necessario munirsi di documento d’identità in corso di validità o di delega contenente i dati del beneficiario e copia del documento di identità dello stesso e della persona delegata.

Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore I: Censimento della Popolazione a Abitazioni 2022
Data pubblicazione: 20/09/2022

Settore proponente: Settore I: Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Censimento della Popolazione e Abitazioni 2022.



Ad ottobre riparte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni promosso dall'Istat - Istituto Nazionale di Statistica.
Dal 2018 il Censimento è organizzato in modo diverso dal passato: ogni anno partecipano un gruppo di cittadini individuati con criterio casuale tra le famiglie residenti nei Comuni che fanno parte del campione.

Nel 2022 sono 1.326.995 famiglie dislocate in 2.531 comuni del territorio nazionale.

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma anche un’importante opportunità.

Tutte le risposte ai quesiti del questionario devono fare riferimento alla data del 2 ottobre 2022.

Di seguito si riportano ogni utile informazione e link a siti di riferimento.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Settore IV -Aggiornamento diritti di segreteria e di istruttoria per Settore IV
immagineData pubblicazione: 07/11/2022

Data scadenza: 07/01/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Aggiornamento diritti di segreteria e di istruttoria relativi ai procedimenti amministrativi Settore Sviluppo Urbanistico ed Economico del Territorio.

IL RESPONSABILE DEL IV SETTORE
RENDE NOTO
che con Delibera di Giunta Comunale N. 90 Del 02/11/2022, sono stati aggiornati i diritti di segreteria e di istruttoria, da applicarsi ad atti di natura tecnica ed altri inerenti vari servizi comunali, secondo le tabelle di cui all’ Allegato A.
Si dispone che i diritti di segreteria e i diritti di istruttoria, sono dovuti da parte del richiedente contestualmente alla presentazione dell’istanza o al deposito delle pratiche e dovranno essere versati dagli interessati sul ccp n. 20856803 intestato a “COMUNE DI POGGIOMARINO – SERVIZIO DI TESORERIA” Codice IBAN IT79P0760103400000020856803 indicando la specifica causale “diritti di segreteria e diritti di istruttoria pratica edilizia”.
Si rende noto che i diritti di segreteria e i diritti di istruttoria, si applicheranno a decorrere dal 14/11/2022 e che gli stessi non sono rimborsabili, neanche in caso di istruttoria negativa o di rinuncia.

Poggiomarino, 07/11/2022

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avvio Refezione della Scuola dell’Infanzia - Novembre 2022
immagineData pubblicazione: 03/11/2022

Data scadenza: 30/11/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso Refezione della Scuola dell'Infanzia - Novembre 2022

Si avvisano i cittadini interessati che dal giorno 07/11/2022 avrà inizio la Refezione per la Scuola dell’Infanzia secondo il calendario scolastico regionale.
Per aderire al servizio, pertanto, è necessario presentare:
  • richiesta secondo il modello allegato al presente Avviso;
  • attestazione ISEE 2022 in corso di validità;
  • valido documento di riconoscimento del richiedente;
  • ricevuta di pagamento anticipata (intestata al genitore) relativa al mese di Novembre;
Tale documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 15/11/2022 con le seguenti modalità:
  • a mano all’Ufficio Protocollo Generale nella sede di Piazza De’ Marinis;
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it riportando come oggetto “Mensa Novembre 2022 Cognome e Nome del Minore” Il pagamento anticipato del mese di Novembre (considerando l’inizio il giorno 07/11/2022) dovrà avvenire in base alla fascia ISEE di appartenenza, così come previsto dal prospetto deducibile dalla Delibera di Giunta Comunale n. 45 del 10/06/2022.
Tale versamento dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE con le modalità indicate di seguito:
  • a mezzo di bonifico bancario sul Conto Corrente Postale del Comune di Poggiomarino avente le seguenti coordinate IBAN: IT79P0760103400000020856803;
  • presso la Tesoreria Comunale sita in Via Salvo D’Acquisto n. 10 e aperta nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00 ed esclusivamente il martedì anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00;
Sul Bonifico/Bolletta dovrà essere riportata necessariamente la seguente Causale: “Mensa Novembre 2022 Cognome e Nome del Minore frequentante l’Istituto…”.
Si sollecita la regolarizzazione dei pagamenti del servizio di refezione relativo all’A.S. 2021/2022 e la consegna anche delle relative ricevute di pagamento in quanto, nel caso si rilevassero mancati pagamenti, l’Amministrazione Comunale potrà procedere alla sospensione del servizio per l’alunno/a in questione e al recupero coattivo del credito. Si rende noto, infine, che per i mesi successivi si provvederà alla pubblicazione di un nuovo Avviso.

Dalla Casa Comunale, 03/11/2022

Il Responsabile del Settore
Arch. Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore IV -Avviso conferenza di servizio decisoria in modalità sincrona per impianti di telefonia.
immagineData pubblicazione: 03/11/2022

Data scadenza: 31/01/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Avviso conferenza di servizio decisoria in modalità sincrona per installazione impianti di telefonia nel Comune di Poggiomarino .

Il Responsabile del Settore comunica che in data 31 gennaio 2023 alle ore 10:00 presso la sede comunale di piazza De Marinis n. 3 si terrà la conferenza di servizi decisoria in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 della legge 241/90 e ss.mm.ii. ed ai sensi dell’art. 8 del d.p.r. n. 160/2010 e ss.mm.ii. relativa all’istanza unica, ai sensi del d.lgs 259/03 come modificato dal d.lgs 207/2021, Codice delle Comunicazione Europeo, ex art. 43 (ex art 86 D.Lgs. 259/039), art. 44 (ex art. 87 d.lgs 259/03), art. 49 (ex art.88 d.lgs 259/03) per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni su cui sono ospitati gli impianti dei gestori TIM e VODAFONE nel fondo sito nella strada interponderla e individuato nel n.c.t. al f.gl 8 – p.lla 227. giusta istanza presentata dalla società “INFRASTRUTTURE WIRLESS ITALIANE S.P.A.” con prot. n. 45741 del 01/06/2022.

Qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento.

Poggiomarino, 16/08/2022

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Avviso alla Cittadinanza:Apertura del Cimitero durante il periodo di commemorazione dei defunti
immagineData pubblicazione: 28/10/2022

Data scadenza: 04/11/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Apertura del Cimitero durante la commemorazione dei defunti ed altre prescrizioni - Ordinanza 218 del 28/10/2022

Si riporta di seguito l'ordinanza n. 218/2022 in cui viene disposto l'orario di accesso al comitero comunale durante la commemorazione dei defunti.
  • LUNEDÌ 31 ottobre 7.00/18.00
  • MARTEDÌ 01 novembre 7.00/18.00
  • MERCOLEDI’ 02 novembre 7.00/18.00
  • GIOVEDI’ 03 novembre 8.00/17.00
  • VENERDI’ 04 novembre CHIUSURA SETTIMANALE
la stessa ordinanza sindacale dispone anche le seguenti prescrizioni:
  • che, in tale periodo venga sospesa, dal 31 ottobre al 3 novembre 2022 nel Cimitero, ogni attività edilizia all’interno del Cimitero comunale, le imprese dovranno sospendere i lavori in tutte le costruzioni non ultimate, e provvedere alla sistemazione dei materiali, allo smontaggio di ponteggi e armature, liberare i terreni e i viali adiacenti i cantieri da cumuli di sabbia, terra, calce, ecc. e inoltre, nei cantieri sospesi, devono essere prese tutte le precauzioni necessarie a salvaguardia della pubblica e privata incolumità;
  • che in tale periodo, dal 31 ottobre al 3 novembre 2022, sarà vietato l’ingresso alle autovetture anche se autorizzate.
  • che in tale periodo, nel tratto di strada antistante l’ingresso del Cimitero, dove c’è l’attuale parcheggio, per una lunghezza di almeno 10 mt ai due lati, venga istituito un divieto di sosta, consentendo la sosta temporanea solo per i disabili;
  • le postazioni per la vendita dei fiori, siano collocate alle due estremità dell’area interdetta alla sosta;
Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso chiusura uffici del settore AASS per il giorno mercoledì 9 novembre 2022
immagineData pubblicazione: 28/10/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI - Avviso chiusura uffici del settore AASS per il giorno mercoledì 9 novembre 2022

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze di formazione obbligatoria, gli Uffici del Settore Affari Sociali il giorno 9 Novembre 2022 resteranno chiusi al pubblico.
Si garantiranno esclusivamente gli atti indifferibili e il ritiro delle cedole libraie.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI-Avviso orari apertura biblioteca dal 3 novembre 2022
immagineData pubblicazione: 27/10/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Nuovo orario di apertura della biblioteca comunale dal 3 novembre 2022

Si avvisano i cittadini che dal prossimo 3 novembre 2022 la biblioteca comunale sarà aperta nei seguenti giorni ed orari:
  • Lunedì-Mercoledì-Venerd: dalle 9:00 alle 13:00
  • Martedì-Giovedì: dalle 9:00-13:00 e dalla 15:00 alle 17:00

Il Responsabile del Settore

Arch. Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore I - Avviso chiusura uffici demografici per il giorno mercoledì 9 novembre 2022
immagineData pubblicazione: 27/10/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Settore I - Avviso chiusura uffici demografici per il giorno mercoledì 9 novembre 2022.

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze di formazione obbligatoria, gli Uffici demografici il giorno 9 Novembre 2022 resteranno chiusi al pubblico. L’Ufficio Stato civile garantirà esclusivamente gli atti indifferibili (dichiarazioni di nascita e morte). Ci scusiamo per il disagio

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 24/10/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore IV - Avviso pubblico per la nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio
immagineData pubblicazione: 20/10/2022

Data scadenza: 28/11/2022 ORE 12:00

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO ai sensi dell’art. 148 del DLgs 42/2004 e della Legge Regionale n. 10/82. APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 559 DEL 10/10/2022.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE IV
Vista la propria determinazione n. 559 del 10/10/2022 con la quale si approvava il presente Avviso.
RENDE NOTO
che l'Amministrazione Comunale di Poggiomarino intende procedere alla nomina dei cinque membri della Commissione locale per il paesaggio, ciascuno esperto in materia di:
  • Beni Ambientali;
  • Storia dell'Arte;
  • Discipline Agricolo - forestali, e Naturalistiche;
  • Discipline di Arti figurative, Storiche e Pittoriche;
  • Discipline di Legislazione Beni Culturali.
Chiunque sia in possesso dei suddetti requisiti, può presentare istanza in busta chiusa con sopra indicato "Avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione locale per il Paesaggio" indirizzata a questa Amministrazione Comunale, da far pervenire o consegnare direttamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28/11/2022 presso l'Ufficio di Protocollo (Piazza De Marinis, 3 – 80040 Poggiomarino (NA). Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro il termine indicato, qualora le predette domande pervengano oltre il termine di cui sopra le stesse saranno escluse.

Poggiomarino, 20/10/2022

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Settore III - Pagamento lampade votive Cimitero Comunale
immagineData pubblicazione: 19/10/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Attività Manutentive e Patrimonio

Oggetto: Pagamento delle lampade votive

Si riporta in allegato l'avviso inerente il pagamento delle lampade votive nel Cimitero Comunale. Il canone annuo per ogni lampada è di € 29,50 da versare
  • presso la tesoreria comunale, sita in via Salvo D'Acquisto 28 (clicca qui per gli orari)
  • oppure traminte IBAN IT 79P07601 03400 0000 20856803
  • altrimenti con versamento su CC Postale n.20856803
intestato al Comune di Poggiomarino, indicando nella causale l'anno di riferimento e il nome e cognome del defunto oppure il codice di contratto se in possesso.

Poggiomarino, 19/10/2022

Il Responsabile del Settore III
Ing. Aniello ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore VI-Cedole Librarie - Elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi dal beneficio. Elenco
immagineData pubblicazione: 19/10/2022

Data scadenza: 31/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Cedole Librarie - Elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi dal beneficio. Elenco cartolibrerie accreditate. Avviso per il ritiro delle Cedole Librarie per le Scuole Medie Inferiori e Superiori. A.S. 2022/2023

Si avvisano i cittadini interessati che dal giorno 26/10/2022 è possibile ritirare le cedole librarie per l’Anno Scolastico 2022/2023.
La consegna delle Cedole avverrà nella sede comunale di via XXV Aprile presso l’Ufficio Scuola che sarà aperto per la distribuzione nei seguenti giorni ed orari:
  • Martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
  • Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Ai fini delle dovute rendicontazioni, la data ultima per il ritiro delle cedole è il 22/12/2022 e la loro spendibilità sarà possibile entro il 30/06/2023.
Non saranno ammesse deroghe. Gli utenti dovranno attendere il proprio turno osservando le norme di distanziamento sociale e muniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina).
Potrà accedere agli uffici un solo utente per volta, rispettando rigorosamente i giorni e gli orari sopra riportati.
Segue avviso integrale e documentazione.

Il Responsabile del Settore

Arch. Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni: Politiche 2022 - Eletti Camera e Senato
Data pubblicazione: 15/10/2022

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni: Politiche 2022 - Elenco degli eletti senatori e deputati, relativamente ai seggi della Regione Campania


Si riportano di seguito l'elenco dei senatori e deputati eletti relativamente ai seggi della Regione Campania.


L'Ufficio Elettorale
Leggi tutto...
 
Settore II-Concorso per n.1 istruttore contabile.Esito prova orale del 12/10/2022

immagineData pubblicazione: 11/10/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore II - Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 istruttore contabile (contratto a tempo pieno e indeterminato cat. c) codice concorso C1/C. Esito prova orale del 12/10/2022 e esito finale.

La Commissione giudicatrice del concorso di cui in oggetto riporta di seguito l'esito della prova orale del 12/10/2022 e l'esito finale della prova.

Clicca qui per consultare gli atti del concorso.

Il Presidente della Commissione
dott.ssa Antonietta De ROSA
Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione dinamica delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 11/10/2022

Data scadenza: 20/10/2022

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione dinamica delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto che
che da oggi e fino al 20 corrente mese sono depositati nell'Ufficio comunale: a) gli elenchi predisposti dall'Ufficiale elettorale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali; b) la decisione dell'Ufficiale elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell'assegnazione degli interessati alle singole sezioni, nonchè un esemplare delle liste di ogni sezione. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti. Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi predisposti dall'Ufficiale elettorale, nonchè contro la decisione di cui sopra e contro l'assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione elettorale circondariale, non oltre il 20 corrente mese, con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato.

Poggiomarino, 11/10/2022

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 311 - 341 di 2841

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 294060213

WebMail

Chi e' online

Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine