Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 15 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 11/03/2024

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Rinnovo della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico sp
immagineData pubblicazione: 11/03/2024

Data scadenza: 10/04/2024

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Avviso pubblico per selezione esperto in elettrotecnica per conferimento di incarico di componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di cui al d.p.r. 311/2001

IL SINDACO
AVVISA
Che dovendo provvedere al rinnovo della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di cui al D.P.R. 311/2001 deve provvedere alla nomina di un esperto in elettrotecnica. La nomina sarà effettuata con le modalità previste della deliberazione del Consiglio Comunale n. 76 del 25/07/2016. Gli interessati alla nomina possono far pervenire la domanda entro il termine perentorio del 10/04/2024 al protocollo di questo Comune, o tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, oppure consegnata a mano o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, corredata del curriculum vitae.

Il Sindaco:
avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
Settore I - Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco di professionisti medici per il conferi
immagineData pubblicazione: 15/02/2024

Data scadenza: 18/03/2024 ore 12.00

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco di professionisti medici per il conferimento di incarichi di consulenti tecnici di parte a tutela degli interessi del Comune di Poggiomarino nelle attività giudiziali ed extra giudiziali.

Il Comune di Poggiomarino intende aggiornare l’elenco di professionisti medici cui ricorrere per il conferimento di incarichi di consulenti medici di parte a tutela degli interessi dell’Ente nell’ambito di controversie giudiziali o extra giudiziali. L’incarico ha per oggetto l’assistenza dell’Ente in sede giurisdizionale ed extra giudiziale nel corso delle operazioni peritali comprensiva della redazione di una consulenza di tipo medico-legale per l’accertamento della natura delle lesioni personali subite in conseguenza di sinistri derivanti da responsabilità civile e la quantificazione degli eventuali danni nonché nella redazione delle controdeduzioni alle relazioni dei CTU
La domanda deve pervenire a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, o consegnata a mano presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Poggiomarino, ubicato in Piazza De Marinis, n. 2, entro e non oltre le ore 12.00 del 18/03/2024.
I professionisti medici già iscritti dovranno confermare la disponibilità a ricevere incarichi alle condizioni di cui al vigente Regolamento comunale e rinnovare la dichiarazione sostitutiva in merito all’assenza di incarichi peritali in contenziosi contro l’Ente dalla richiesta di iscrizione e sino alla durata della stessa; all’assenza di condizioni di incompatibilità o conflitto d’interessi a contrarre con la Pubblica Amministrazione; di non aver subito sanzioni disciplinari da parte del Consiglio Dell’Ordine dei Medici di appartenenza; di non aver riportato condanni penali che, precludano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, rapporti contrattuali con la Pubblica Amministrazione.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa Finaldi
Leggi tutto...
 
Settore VI- Calendario colloqui Bando Amesci 2023 - Servizio Civile Universale
immagineData pubblicazione: 08/03/2024

Data scadenza: 30/03/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Calendario colloqui Bando Amesci 2023 - Servizio Civile Universale

Si pubblica l’elenco degli ammessi e le informazioni relative ai colloqui relativi al “Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero”.
Progetti:
  • Incontriamoci in biblioteca;
  • Wise Minds
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 6 del bando).
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.
I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del bando).
I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all'indirizzo serviziocivile@amesci.org entro la data del colloquio.
L'eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso Modalità online attraverso Zoom Meetings il giorno 25/03/2024. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni. Il colloquio sarà espletato in modalità online attraverso Zoom Meetings.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV - Verbale sorteggio pratiche edilizie mese di febbraio 2024.
immagineData pubblicazione: 08/03/2024

Data scadenza: 22/03/2024

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Verbale sorteggio pratiche edilizie mese di febbraio 2024.

In riferimento all’oggetto si riporta di seguito il verbale del sorteggio espletato ieri in riferimento all'oggetto.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Settore IV - Comunicazione sorteggio pratiche edilizie mese di febbraio 2024.
immagineData pubblicazione: 06/03/2024

Data scadenza: 07/03/2024

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Comunicazione sorteggio pratiche edilizie mese di febbraio 2024.

In riferimento all’oggetto si comunica che in data 07/03/2024 ore 10:00 si terrà presso la sede comunale sita in Piazza De Marinis n. 3 sorteggio in seduta pubblica relative alle pratiche edilizie presentate nel mese di Febbraio 2024.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 08/03/2024
immagineData pubblicazione: 06/03/2024

Data scadenza: 06/03/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 08/03/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 08/03/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo. Il progetto è stato organizzato dai volontari del servizio civile afferenti al progetto "Anziani in campo".


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 01/03/2024
immagineData pubblicazione: 28/02/2024

Data scadenza: 01/03/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 01/03/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 01/03/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo. Il progetto è stato organizzato dai volontari del servizio civile afferenti al progetto "Anziani in campo".


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Manifestazione di interesse per indagine di mercato per attività rivolte ai minori da ..
Data pubblicazione: 28/02/2024

Data scadenza: 15/03/2024 ore 12:00

Settore proponente: Settore VI: Attività Sociali - Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso pubblico di manifestazione d’interesse rivolto ad uno o più soggetti con cui co-progettare e realizzare attività, rivolte a minori, da svolgersi presso il Centro S.E. “Domenica Sangiovanni”. Scadenza presentazione offerte: 15/03/2024 – ore 12:00.

Si rende noto che il Comune di Poggiomarino intende espletare una manifestazione di interesse per potenziare la rete di servizi territoriali comunali, resi alle fasce fragili della cittadinanza, onde ridurre il disagio sociale ed economico e garantire la continuità per il 2024, dei servizi di doposcuola sociale, mediazione familiare, ascolto e sostegno psicologico dei minori, sostegno alla genitorialità, presso il centro socio educativo diurno "Domenica Sangiovanni", sito in piazza Mazzini n.44 con spese a valere sulle risorse aggiuntive del Fondo di Solidarietà Comunale 2024
L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15/03/2024 e dovrà recare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Avviso Pubblico di manifestazione di interesse, per le attività presso il Centro socio-educativo”;

L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
  1. Attestazione di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;
  2. Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione al RUNTS;
  3. Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
  4. Relazione sintetica illustrativa delle attività svolte riferite alla gestione di Centri simili;
  5. Elenco dei dipendenti con la specifica dei titoli posseduti;
  6. Documento di regolarità contributiva (DURC);
  7. Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione all’INPS e/o INAIL;
  8. Coordinate IBAN;
  9. Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.
La presentazione dell’offerta non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico. Il presente avviso è, infatti, finalizzato a ricevere offerte per favorire la partecipazione al presente avviso di enti pubblici e privati e/o associazioni ed enti del Terzo Settore, in modo non vincolante per il Comune di Poggiomarino.


Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 26/02/2024

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore VI - Convocazione seduta Forum dei giovani del 28/02/2024.
immagineData pubblicazione: 26/02/2024

Data scadenza: 28/02/2024 ore 21:00

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Convocazione seduta Forum dei giovani del 28/02/2024.

Il Responsablie del Settore VI,
RENDONO NOTO
che per il giorno 28 Febbraio p.v. alle ore 21:00 presso il Centro Civico Polivalente sito in Via XXV Aprile si svolgerà la seduta del Forum dei Giovani.

L'avviso integrale è riportato di seguito

Il Responsabile del Settore AASS
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Graduatoria provvisoria aiuti alimentari anno 2024
immagineData pubblicazione: 22/02/2024

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Graduatoria provvisoria aiuti alimentari anno 2024

Si avvisano i cittadini che hanno presentato richiesta per gli aiuti alimentari per l’anno corrente che con proposta di Determina del Settore AA.SS. n. 29 del 21/02/2024 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei richiedenti degli ammessi, degli idonei e degli esclusi per l’erogazione del Pacco alimentare.
Dette graduatorie vengono pubblicate in allegato al presente avviso, nel rispetto dei dati personali, in ordine di protocollo.
La suddetta determina ha valore di notifica per gli esclusi, dando avvio al procedimento di diniego, ai sensi dell’art. 10 bis della Legge 241/90, che stabilisce un termine di 10 giorni per eventuali osservazioni/eccezioni.
Decorso tale termine, in assenza delle suddette osservazioni/eccezioni, si formalizzerà il diniego definitivo e con atto successivo verranno approvate le graduatorie definitive dei beneficiari, degli idonei e degli esclusi.

Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2024 - Elezioni UE - Iscrizioni liste aggiunte cittadini UE
Data pubblicazione: 22/02/2024

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni 2024 - Elezioni UE - Iscrizioni liste aggiunte cittadini UE

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di Poggiomarino.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l ‘11marzo 2024.
Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).
Nella domanda – oltre all’indicazione del cognome, nome, luogo e data di nascita – dovranno essere espressamente dichiarati:
  • la volontà di esercitare esclusivamente in Italia il diritto di voto;
  • la cittadinanza;
  • l’indirizzo nel comune di residenza e nello Stato di origine;
  • il possesso della capacità elettorale nello Stato di origine;
  • l’assenza di un provvedimento giudiziario a carico, che comporti per lo Stato di origine la perdita dell’elettorato attivo.

Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda; in caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

Con un semplice click del mouse sarà possibile la consultazione dello scrutinio.

Si confida nella collaborazione di tutti onde evitare disservizi.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 23/02/2024
immagineData pubblicazione: 21/02/2024

Data scadenza: 23/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 23/02/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 23/02/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo. Il progetto è stato organizzato dai volontari del servizio civile afferenti al progetto "Anziani in campo".


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-La tutela dell'ambiente
immagineData pubblicazione: 19/02/2024

Data scadenza: 22/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: La tutela dell'ambiente - letture e labaratori sulla protezione dell'ambiente.

L’incontro “Tutela dell’ambiente” si svolgerà nei giorni 19-20-21-22 Febbraio p.v. presso la Biblioteca Comunale Salvatore Boccia Montefusco in Via XXV Aprile. La partecipazione all’evento è riservata agli alunni dell’Istituto E. De Filippo.

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore delle politiche giovanili
dott.ssa Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare febbraio 2024.
immagineData pubblicazione: 16/02/2024

Data scadenza: 02/03/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare per il mese di febbraio 2024.

Si comunica che la distribuzione dei pacchi alimentari, per il mese di FEBBRAIO 2024, inizierà lunedì 19 p.v.. La consegna ai beneficiari verrà effettuata nei giorni di:
  • LUNEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
  • MARTEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00 Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • MERCOLEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
  • GIOVEDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00 Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • VENERDÌ Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
Il ritiro del pacco, in nome e per conto di un soggetto diverso dal beneficiario collocato in graduatoria, potrà essere effettuato solo a mezzo atto di delega, corredata della copia dei rispettivi documenti di riconoscimento. Si avvisa che in caso di mancato ritiro, da parte dei beneficiari, si procederà allo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento scorte.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI- Progetto Campania per le famiglie e la natalità
immagineData pubblicazione: 15/02/2024

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Progetto Campania per le famiglie e la natalità

Questo Ente riceve dalla Regione Campania, per la pubblicazione all’albo pretorio e sul portale istituzionale, l’avviso di erogazione di un voucher di € 600,00 a favore delle famiglie con bambini nati a decorrere dal 1° gennaio 2024. Il tutto meglio descritto nell’avviso che in allegato si pubblica.
Si precisa che per l’attivazione del voucher, la madre del neonato/a dovrà semplicemente accedere al portale del cittadino “www.sinfonia.regione.campania.it” attraverso SPID/CIE/CNS e nella sezione “voucher nuovi nati secondogeniti”.
NESSUNA ATTIVITÀ È IN CAPO AL COMUNE.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore I - Mobilità volontaria per 1 Istruttore Area Istruttori da destinare al settore AASS

immagineData pubblicazione: 15/02/2024

Data scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione

Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n.165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore Area Istruttori da destinare al settore Attività Sociali, culturali e ricreative.

Si riporta di seguito l'avviso di mobilità volontaria, precisando che la data ultima per la presentazione dell'istanza è il giorno 16/03/2024 come indicato nell'allegato avviso.

La Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Avviso alla Cittadinanza:Apertura del Cimitero durante il periodo di carnevale
immagineData pubblicazione: 13/02/2024

Data scadenza: 14/02/2024

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Apertura del Cimitero durante il periodo di carnevale

Si riporta di seguito l'orario di apertura del cimitero comunale nei giorni 13 e 14 febbraio 2024:
  • Martedì 13 febbraio 2024 aperto dalle 8:00 alle 13:30
  • Mercoledì 14 febbraio 2024 aperto dalle alle 17:00
si ricorda che è vietato l'accesso al cimitero con autovetture e/o veicoli di qualsiasi genere.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore al Cimitero
Maria CARILLO
Leggi tutto...
 
Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 16/02/2024
immagineData pubblicazione: 12/02/2024

Data scadenza: 16/02/2024

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI- Ritmo e sorrisi - Balli di gruppo e giochi da tavolo 16/02/2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 16/02/2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso il Centro Sociale via S. Francesco si terrà il progetto Ritmo e Sorrisi con balli di gruppo e giochi da tavolo. Il progetto è stato organizzato dai volontari del servizio civile afferenti al progetto "Anziani in campo".


Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA

L'assessore
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore I - Procedura selettiva per l’attribuzione di differenziali stipendiali all'interno di cia
immagineData pubblicazione: 15/01/2024

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Procedura selettiva per l’attribuzione di differenziali stipendiali all’interno di ciascuna area ai dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il comune di Poggiomarino nella misura massima del 50% degli aventi diritto, arrotondata all’unità superiore.

Il Responsabile del Settore I rende noto che è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione per concorrere alla procedura selettiva per l’attribuzione di differenziali stipendiali all’interno di ciascuna area riservata ai dipendenti comunali.

La domanda potrà essere inoltrata al protocollo dell'Ente entro le ore 14:00 del 16/02/2024.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 32 - 62 di 2824

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 290891730

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine