Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 15 luglio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore IV -Avviso di deposito variante urbanistica semplificata al P.R.G. del comune di Poggiomarin
immagineData pubblicazione: 10/08/2023

Data scadenza: 10/09/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Avviso di deposito variante urbanistica semplificata al P.R.G. del comune di Poggiomarino ai sensi dell’art. 19 del d.p.r. n. 327 del 8 giugno 2001 e ss.mm. e ii. per la realizzazione dell’ampliamento di via Siscara prevista con il progetto di fattibilità tecnico-economica quale intervento in materia di mobilità sostenibile ed efficientamento energetico anche di parte di via fontanelle giusta deliberazione del consiglio comunale n. 52 del 31/07/2023

Il Responsabile del IV Settore Ing. Rino Pagano ai sensi e per effetti dell’art. 19 del D.P.R. n. 327 del 8 giugno 2001 e ss.mm. e ii. 
AVVISA 
che è depositata presso la segreteria del Comune la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 31/07/2023, “VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA AL P.R.G. DEL COMUNE DI POGGIOMARINO AI SENSI DELL’ART. 19 DEL D.P.R. N. 327 DEL 8 GIUGNO 2001 E SS.MM. E II. PER LA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DI VIA SISCARA PREVISTA CON IL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA QUALE INTERVENTO IN MATERIA DI MOBILITÀ SOSTENIBILE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ANCHE DI PARTE DI VIA FONTANELLE”. 
La variante semplificata ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. n. 327 del 8 giugno 2001 e ss.mm. e ii. corredata degli allegati di rito, è depositata in libera visione al pubblico, per giorni 30 (Trenta) consecutivi a far data dal 10/08/2023 e sino al 10/09/2023 compreso. 
Gli interessati possono presentare osservazioni ed opposizioni fino alla data del 10/09/2023 compreso. Dette osservazioni debbono essere presentate in triplice copia di cui una in bollo.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Terzigno- Il Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano – Piazza Borgono
Data pubblicazione: 07/08/2023

Data scadenza: 21/08/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Terzigno

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Avviso indizione di gara da parte del Comune di Terzigno per lavori di Il Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano - Piazza Borgonovo

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Terzigno, rientrante tra i Comuni associati alla Centrale Unica di Committenza di Pompei, con determinazione a contrarre n. 182/2023 r.g.n. 656/2023 ha stabilito di affidare i lavori di "11 Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano - Piazzetta Borgonuovo", mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della legge 11 settembre 2020, n. 120, senza previa pubblicazione del bando di gara, con l'applicazione del criterio minor prezzo, ai sensi degli artt. 36, comma 9-bis, 60 e 95 del Codice degli appalti approvato con D.Lgs. 50/2016. CIG:99380133C4 - CUP:F39J21003070001

Importo dell’appalto: € 250.000,00
Importo dei lavori a base di gara: € 242.500,00
Oneri di Sicurezza non soggetti a ribasso: € 7.500,00
Totale € 250.000,00
Luogo di esecuzione: Terzigno - piazzetta Borgonovo– codice NUTS: ITF33 - Codice ISTAT: 063082;
Natura dei lavori:
OGI "Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane" (categoria prevalente);
OGII "Impianti tecnologici" (categoria scorporabile)
La Durata del contratto:
123 (centoventritre) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla consegna dei lavori.
Scadenze:
Presentazione chiarimenti su piattaforma: 09/08/2023 ore 12:00
Scadenza presentazione offerte su piattaforma: 21/08/2023 ore 12:00.
Link e indirizzi pec:
Indirizzo Internet Comune di Terzigno: www.comune.terzigno.na.it;
Indirizzo Internet CUC di Pompei: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Il RUP/Il Responsabile del Servizio
f.to arch. Celestino Casalvieri

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Terzigno- Il Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano – Piazza Troiano
Data pubblicazione: 04/08/2023

Data scadenza: 19/08/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Terzigno

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Avviso indizione di gara da parte del Comune di Terzigno per lavori di Il Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano - Piazza Troiano Caracciolo del Sole

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Terzigno, rientrante tra i Comuni associati alla Centrale Unica di Committenza di Pompei, con determinazione a contrarre n. 184/2023 r.g.n. 660/2023 ha stabilito di affidare i lavori di “Il Cammino della Pietra - Sistemazione ed Arredo Urbano – Piazza Troiano Caracciolo Del Sole”, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 11 settembre 2020, n. 120, senza previa pubblicazione del bando di gara, con l’applicazione del criterio minor prezzo, ai sensi degli artt. 36, comma 9-bis, 60 e 95 del Codice degli appalti approvato con D.Lgs. 50/2016. CIG:9941064986 – CUP:- F37H21002550001

Importo dell’appalto: € 350.000,00
Importo dei lavori a base di gara: € 339.500,00
Oneri di Sicurezza non soggetti a ribasso: € 10.500,00
Totale € 350.000,00
Luogo di esecuzione: Terzigno - piazza Troiano Caracciolo del Sole – codice NUTS: ITF33 - Codice ISTAT: 063082;
Natura dei lavori:
OG3 “Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane” (categoria prevalente);
OG11 “Impianti tecnologici” (categoria scorporabile)
La Durata del contratto:
150 (centocinquanta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla consegna dei lavori.
Scadenze:
Presentazione chiarimenti su piattaforma: 07/08/2023 ore 12:00
Scadenza presentazione offerte su piattaforma: 19/08/2023 ore 12:00.
Link e indirizzi pec:
Indirizzo Internet Comune di Terzigno: www.comune.terzigno.na.it;
Indirizzo Internet CUC di Pompei: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Aggiornamento del 03/10/2023: In data odienra viene pubblicato esito di gara consultabile a questo link.


Il RUP/Il Responsabile del Servizio
f.to arch. Celestino Casalvieri

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Terzigno- Manutenzione straordinaria campo sportivo via Emblema
Data pubblicazione: 04/08/2023

Data scadenza: 14/08/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Terzigno

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Avviso indizione di gara da parte del Comune di Terzigno per lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo via Emblema

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Terzigno, rientrante tra i Comuni associati alla Centrale Unica di Committenza di Pompei, ha stabilito, con determinazione a contrarre n. 173/2023 r.g.n. 614/2023, di affidare i lavori di “Manutenzione straordinaria campo sportivo via Emblema”, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 12 settembre 2020, n. 120, senza previa pubblicazione del bando di gara, con l’applicazione del criterio minor prezzo, ai sensi degli artt. 36, comma 9-bis, 60 e 95 del Codice degli appalti approvato con D.Lgs. 50/2016. CIG: 988479353B - CUP: F37H21002560001
Importo dell’appalto: € 280.000,00
Importo dei lavori a base di gara: € 271.600,00
Oneri di Sicurezza non soggetti a ribasso: € 8.400,00
Totale € 280.000,00
Luogo di esecuzione: Terzigno - stadio comunale di via emblema – codice NUTS: ITF33 - Codice ISTAT: 063082;
Natura dei lavori: OG1 “EDIFICI CIVILI ED INDUSTRIALI” (categoria prevalente);
La Durata del contratto: 165 (centosessantacinque) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Scadenze:
Presentazione chiarimenti su piattaforma: 04/08/2023 ore 12:00
Scadenza presentazione offerte su piattaforma: 14/08/2023 ore 12:00
Scadenza richiesta sopralluogo tramite pec: 31/07/2023 ore 12:00
Link e indirizzi pec:
Indirizzo Internet Comune di Terzigno: www.comune.terzigno.na.it;
Indirizzo Internet CUC di Pompei: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Il RUP
f.to ing. Francesco Auricchio

Il Responsabile del Servizio
f.to arch. Celestino Casalvieri

Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione dinamica delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 01/08/2023

Data scadenza: 05/08/2023

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione dinamica delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto che
che dal 1° al 5 del mese di agosto saranno depositate nella Segreteria comunale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223, le decisioni dell'Ufficiale elettorale relative alle iscrizioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del n.5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni dell'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di agosto con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.

Il Sindaco

avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 31/07/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore VI- Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te”. Finanziamento del “Fondo Alimentare”. D
immagineData pubblicazione: 21/07/2023

Data scadenza: 01/08/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te”. Finanziamento del “Fondo Alimentare”. Decreto interministeriale Masaf/Mef prot. 210841 del 19 aprile 2023. Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità.

SI AVVISANO
i cittadini beneficiari, di cui all’allegato elenco, che a partire dal 20 luglio 2023 sarà possibile ritirare la Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te” presso gli Uffici di Poste Italiane, previa presentazione di una lettera nominativa da ritirare presso gli uffici dei Servizi Sociali.
SI INVITANO
i cittadini beneficiari, come indicati nell’elenco allegato, al ritiro della lettera nominativa presso gli Uffici del Settore AA.SS. ubicati nel Centro Sociale Polivalente di via 25 Aprile, nei seguenti giorni ed orari:
  • LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 09:00 alle ore 13:30
  • MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Segue in allegato l'avviso integrale e l'elenco dei beneficiari.

24/08/2023: In data odienra è stato pubblicato un avviso di sollecito inerente la carta solidale. Clicca qui per consultarlo.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare luglio 2023.
immagineData pubblicazione: 14/07/2023

Data scadenza: 24/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare a luglio 2023.

Si riporta di seguito il calendario per il ritiro dei pacchi da parte del banco alimentare nel mese di luglio 2023.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Concessione voucher per l’acquisto di prodotti paraf
immagineData pubblicazione: 07/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 24/07/2023

Oggetto: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Concessione voucher per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione. Scadenza 24/07/2023.

SI EROGANO
I voucher farmaceutici per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione a coloro che posseggono i seguenti requisiti e fino ad esaurimento delle risorse disponibili:
a) Nuclei familiari con soggetti disabili con invalidità dal 74 al 99%;
b) Nuclei familiari con ISEE 2023 non superiore ad € 5.000,00. Nel caso di Nuclei familiari con soggetti rimasti disoccupati nel corso dell’anno 2022, è possibile presentare l’ISEE Corrente;
c) residenza nel Comune di Poggiomarino da almeno 6 mesi.
A parità di reddito ISEE, si terrà conto dei seguenti elementi di priorità:
1. Nuclei familiari monogenitoriali
2. Nuclei familiari con presenza di uno o più minori di 10 anni
3. Anziani soli con età pari o superiore a 67 anni
Delle domande pervenute sarà redatta la graduatoria dei beneficiari in relazione ai voucher disponibili. Si precisa che il cittadino dovrà comunicare immediatamente il venir meno dei requisiti che danno diritto al beneficio di che trattasi. I richiedenti dovranno presentare istanza secondo il modello allegato, appositamente predisposto, unitamente ai seguenti documenti, pena l’esclusione:
• Documentazione sanitaria attestante la percentuale di invalidità;
• Attestato ISEE 2023 o ISEE Corrente in caso di soggetti rimasti disoccupati nel corso del 2022;
• Copia documento di identità del richiedente in corso di validità;
• Eventuale delega unitamente ai documenti di identità del delegante e del delegato in corso di validità.
Il modello di domanda e di eventuale delega, allegati al presente avviso, sono reperibili in allegato al presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Poggiomarino www.comune.poggiomarino.na.it o presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Poggiomarino ubicati c/o il Centro Sociale Comunale di Via XXV Aprile, al 1° Piano, durante gli orari di apertura al pubblico.
L’inoltro dell’istanza entro e non oltre il giorno 24/07/2023, può avvenire esclusivamente con le seguenti modalità:
a) A mano c/o l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, ubicato in Piazza De Marinis;
b) A mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.
A pena di esclusione si raccomanda di:
• apporre firma autografa sul modulo di domanda;
• allegare copia chiara e leggibile dei documenti di identità del richiedente e/o del delegato;
• allegare Attestazione ISEE del 2023 corrispondente al Nucleo Familiare anagrafico;
• consegnare l’istanza esclusivamente attraverso le modalità sopra riportate.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Il Sindaco
dott. Maurizio Falanga

L'assessore alle Politiche Sociali
Maria Carillo

Leggi tutto...
 
Settore VI: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Individuazione Enti/Associazioni per prevenzione derma
immagineData pubblicazione: 07/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 24/07/2023

Oggetto: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Individuazione Enti/Associazioni per prevenzione dermatologica ed oculistica. Manifestazione d’interesse. Scadenza 24/07/2023.

SI INVITANO
gli Enti, Associazioni e O.d.V., operativi sul territorio comunale, interessati a collaborare per il progetto di Prevenzione Dermatologica ed oculistica da realizzarsi presso gli istituti scolastici del territorio nel corso dell’anno 2023, ad inoltrare la propria Manifestazione d’interesse, secondo il modello allegato, unitamente alla seguente documentazione opportunamente firmata:
1) Proposta progettuale sintetica;
2) Copia documento di riconoscimento del Legale Rappresentante dell’Ente/Associazione;
3) Relazione sintetica circa esperienze pregresse su progetti a tematiche socio-sanitarie;
4) Eventuale copia Atto Costitutivo, Statuto e Iscrizione in apposito Albo riconosciuto.
Il tutto dovrà essere consegnato a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 12:00 del 24/07/2023 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per il Progetto CISS – X Edizione – Prevenzione dermatologica ed oculistica anno 2023”,


Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Il Sindaco
dott. Maurizio Falanga

L'assessore alle Politiche Sociali
Maria Carillo
Leggi tutto...
 
Settore VI: Trasporto gratuito per le Terme per over60 anno 2023
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 29/09/2023

Oggetto: Settore VI: Trasporto gratuito per le Terme per over60 anno 2023

In esecuzione alla delibera di G. C. n° 53 del 29/06/2023 con la quale l’Amministrazione, in accoglimento delle proposte delle Terme Vesuviane di Torre Annunziata, delle Terme Rosapepe di Contursi e delle Terme Forlenza di Contursi Terme, offre ai cittadini autosufficienti ultrasessantenni, la possibilità di usufruire delle cure termali, con trasporto gratuito dal Comune di Poggiomarino alle sedi termali,
SI AVVISA
che sarà possibile fare richiesta per prenotarsi al fine di praticare cicli di cure termali presso i suddetti stabilimenti termali, secondo il prospetto che segue:

  • Terme Vesuviane di Torre Annunziata scadenza 07/07/2023 cure termali Dal 11/07/2023 al 23/07/2023
  • Terme Forlenza di Contursi scadenza 15/09/2023 cure termali Dal 18/09/2023 al 30/09/2023
  • Terme Rosapepe di Contursi scadenza 29/09/2023 cure termali Dal 02/10/2023 al 14/10/2023
Si precisa quanto segue: • il trasporto dal Comune di Poggiomarino alle Terme Vesuviane sarà garantito gratuitamente al raggiungimento di almeno n. 35 utenti; • il trasporto dal Comune di Poggiomarino alle Terme Rosapepe di Contursi Terme sarà gratuito al raggiungimento di un numero minimo di 40 utenti, diversamente lo stesso sarà a pagamento. All’istanza di partecipazione, da produrre sul modello predisposto, deve essere allegata la prescrizione medica dalla quale si evince la tipologia di cura termale richiesta, il documento di riconoscimento in corso di validità e la copia della tessera sanitaria. Si precisa che le ricette redatte per le cure termali non hanno scadenza temporale. Il modello di istanza, allegato al presente avviso, potrà essere scaricato dal sito istituzionale al seguente indirizzo: www.comune.poggiomarino.na.it e potrà essere consegnato a mano al protocollo dell’Ente o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it Si allegano inoltre le bozze delle impegnative mediche con indicazioni precise per i medici di famiglia sulla compilazione.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI - Graduatoria provvisoria misure a sostegno dei canoni di locazione annualità 2020
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Art. 53 del D.L. n. 73 del 25/05/2021. “Misure di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione Anno 2020”. Approvazione graduatoria provvisoria.

Si avvisano i cittadini interessati che con Determina del Settore AA.SS. n. 455 del 04/07/2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari e degli esclusi della misura di sostegno ai canoni di locazione per l'annualità 2020.

Come indicato in determina la pubblicazione della presente graduatoria ha valore di notifica, ai sensi dell'art. 10 bis della L. 241/90.

Pertanto è possibile presentare eccezioni/osservazioni entro dieci giorni dalla di pubblicazione, in assenza delle quali il diniego sarà definitivo. Decorso tale termine, la graduatoria diventerà definitiva.


Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani - modifica orario
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani

AVVISO ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI
SI RENDE NOTO
che su richiesta dell’assessore al ramo e per garantire un’ampia partecipazione alle elezioni del FORUM DEI GIOVANI, che si svolgeranno in data 06/07/2023 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile, il seggio sarà aperto dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, per gli aventi diritto al voto che siano iscritti nelle liste elettorali all’uopo predisposte e approvate con determina del Responsabile del VI Settore n. 228 del 13/04/2023,
SI RICORDA
Che per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il voto si esercita tracciando una segno (X) sulla lista prescelta.
Eventuali e/o ulteriori segni sulla scheda elettorale comporteranno l’annullamento della stessa. Si rammenta che coloro i quali alla data del 06/07/2023 abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, non hanno diritto al voto.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi in orario di ufficio al seguente numero telefonico: 0818658 – 201.

Segue avviso con tutte le indicazioni.
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore III - Segnalazione Guasti agli impianti di pubblica illuminazione
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Manutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Segnalazione guasti agli impianti di pubblica illuminazione

Con la presente si comunica che è possibile segnalare i guasti o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione al numero verde gratuito attivo tutti i giorni 24h 800628172

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per la procedura del servizio di conferimento della FOU e dei rifiuti bio-degrada

Data pubblicazione esito: 03/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio e Patrimonio

Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLA F.O.U. (FRAZIONE ORGANICA UMIDO– RIF. COD. C.E.R. 20.01.08) E DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI PRODOTTI DA GIARDINI E PARCHI C.E.R. 20.02.01, PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004.

SI RENDE NOTO
Che in data 27/06/2023 per l’affidamento del servizio in oggetto, è stata esperita Procedura Aperta, interamente telematica, di cui all’art. 60 con il criterio di cui all’art. 95 comma 4 del citato codice dei contratti sulla base del Minor Prezzo", con il seguente esito.
Ditte partecipanti n. 3:
1) MARTE S.R.L. con sede in Veduggio Con Colzano (MB) alla Via Puccini n. 2 - P.I. 04308780966;
2) TORTORA GUIDO S.R.L. con sede in Castel San Giorgio (SA) alla Via Crocinola n. 3 - P.I. 03168370652; 3) AMBIENTE S.P.A. con sede in Torino alla via Bertolotti n. 7 - P.IVA 01501491219.

Ditte ammesse nr: 2
Ditte Escluse nr: 1

AGGIUDICATARIA : TORTORA GUIDO S.R.L. con sede in Castel San Giorgio (SA) alla Via Crocinola n. 3, P.I. 03168370652 - ribasso del 13,999% ;
SECONDA CLASSIFICATA: AMBIENTE S.P.A. con sede in Torino alla via Bertolotti n. 7 P.IVA 01501491219 – ribasso del 2%.

Determina Aggiudicazione nr. 429 del 28/06/2023

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani
immagineData pubblicazione: 03/07/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani

AVVISO ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI
SI RENDE NOTO
che per le elezioni del FORUM DEI GIOVANI che si svolgeranno in data 06/07/2023 dalle ore 10:00 alle or 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile, per gli aventi diritto al voto che siano iscritti nelle liste elettorali all’uopo predisposte e approvate con determina del Responsabile del VI Settore n. 228 del 13/04/2023,
LE MODALITA’ DI VOTO SONO LE SEGUENTI:
Per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il voto si esercita tracciando una segno (X) sulla lista prescelta. Eventuali e/o ulteriori segni sulla scheda elettorale comporteranno l’annullamento della stessa. Le elezioni si svolgeranno secondo le modalità previste dal Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani, Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13/05/2023, così come disposto dall’art. 6 : “….La votazione avviene secondo le seguenti modalità. I candidati si organizzano in liste. Ogni lista sarà composta da n. 16 candidati in ordine crescente. Le preferenze sono assegnate solo alla lista. Alla lista che ha riportato il maggior numero di voti sono attribuiti dieci seggi. I seggi saranno occupati dai primi 10 presenti nella lista. I restanti seggi sono ripartiti proporzionalmente fra le altre. A tal fine si divide il numero dei voti riportati da ciascuna lista successivamente per uno, due, tre, quattro…, sino a concorrenza del numero dei seggi da assegnare e quindi si scelgono, tra i quozienti così ottenuti, i più alti, in numero eguale a quello dei seggi da assegnare, disponendoli in una graduatoria decrescente. Ciascuna lista ottiene tanti seggi quanti sono i quozienti ad essa appartenenti compresi nella graduatoria. A parità di quoziente, nelle cifre intere e decimali, il posto è attribuito alla lista che ha ottenuto il maggior numero di voti e, a parità di quest’ultima, per sorteggio….”.
Per quanto non esplicitato nel presente avviso si rimanda al Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani, Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13/05/2023. Si allegano i fac-simile della scheda di voto.
Si rammenta che coloro i quali alla data del 06/07/2023 abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, non hanno diritto al voto.

Segue avviso con tutte le indicazioni.
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso Manifestazione di interesse Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a min
immagineData pubblicazione: 30/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: D.L. n. 48/2023. Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori disabili, nel periodo Giugno/Dicembre 2023. Avviso di manifestazione d’interesse rivolto ad associazioni ed enti del Terzo Settore con cui sviluppare attività di co-progettazione per la realizzazione di un Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori e che accolga ed integri minori disabili con il Comune di Poggiomarino. Scadenza presentazione offerte: 10/07/2023

SI AVVISANO
Gli enti del Terzo Settore esperti nella gestione di attività socio-educative rivolte ai minori disabili che possono presentare istanza di Manifestazione d’Interesse, per le attività di cui all’oggetto, secondo il modulo allegato (All. A), unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante o in alternativa firmato digitalmente. L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre il 10/07/2023.
L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
a) Attestazione di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;
b) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione al RUNTS;
c) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
d) Relazione sintetica illustrativa delle attività svolte riferite alla gestione di Centri simili;
e) Elenco dei dipendenti con la specifica dei titoli posseduti;
f) Documento di regolarità contributiva (DURC);
g) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione all’INPS e/o INAIL;
h) Coordinate IBAN; i) Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.

Segue avviso integrale ed allegato.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori relativi all'intervento di riqualificazione del Parco Salutare
Data pubblicazione: 27/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all' Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all’ Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 10/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori di adeguamento Palazzetto della Sicurezza
Data pubblicazione: 26/06/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 06/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link:
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 23/06/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per la concessione di spazi di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o a

Data pubblicazione esito: 23/06/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Manuntenzion Scolastica e Patrimonio

Oggetto:Esito gara procedura aperta per la concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir.

SI RENDE NOTO Che
con D.D. N° 382 del 14/06/2023:
− sono stati approvati i verbali di gara, relativo alla procedura posta in essere, per l’affidamento della concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir, esperita in data 04/04/2023, 15/05/2023 e 22/05/2023;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA INGRESSO CIMITERO COMUNALE per una superfice di mq 20, alla ditta AVINO MICHELE Via Salvatore Di Giacomo n. 55 – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 96,25 ed aver offerto il prezzo di € 3.650,00 quale canone Annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA PIAZZETTA IV NOVEMBRE per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società AL CENTRO S.R.L.S. – Via Delle Azalee n. 3 - Ottaviano (NA) per aver totalizzato il punteggio di 80,08 ed aver offerto il prezzo di € 6.000,00 quale canone annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA MERCATO per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società BARENA CLUB CAFFE’ s.a.s. di Minervino Filomena – Via XXIV Maggio n. 749 angolo Via Tortorella – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 67,33 ed aver offerto il prezzo di € 3.600,00 quale canone annuo;

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 249 - 279 di 2907

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 314828354

WebMail

Chi e' online

Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine