Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è sabato 27 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Consiglio Comunale del 5 ottobre 2016
La quarantottesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 5 ottobre 2016, e pubblicato l' 11 ottobre 2016.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale:Turni di pronta disponibilità notturna e festivi medici veterinari ott/201
immagineData pubblicazione: 05/10/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Turni di pronta disponibilità notturna e festivi medici veterinari ott/2016


Il Responsabile del Settore PM comunica in allegato lo schema di pronta disponibilità notturna e festiva dei medici veterinari per il mese di ottobre 2016.
L'eventuale intervento dei medici veterinari potrà essere richiesto solo tramite la Polizia Municipale e i Carabinieri; Polizia Municipale- tel. 081 8658251 dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 19,30 Carabinieri - tel. 081 8651110 dal lunedì al sabato dalle ore 19,30 alle ore 08,30 e per l'intera giornata delle domeniche e festivi. .

Il Capo Settore
Magg. Rita BONAGURA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale:Divieto di transito/sosta in via NS Marzano 8-9/10/16 per Festa dei Platani
immagineData pubblicazione: 04/10/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Divieto di transito/sosta in via N.S. Marzano , tratto tra via Fontanelle e via Sbruffi, 8-9/ott/16 per FESTA DEI PLATANI



Il Responsabile del Settore PM, in vista della della Festa dei Platani prevista per il sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, ordina di rispettare l'allegata ordinanza negli orari specificati sia per la circolazione che per la sosta.

Il Capo Settore
Magg. Rita BONAGURA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 30/09/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni: Referendum del 04/12/16: Avviso per gli elettori all'estero
Data pubblicazione: 29/09/2016

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Referendum confermativo del 04/12/2016: Possibilità per gli italiani residente all'estero iscritti all'AIRE o temporaneamente all'estero.


Il Sindaco avvisa che che in occasione del referendum confermativo del 4 dicembre 2016, gli italiani residenti all'estero iscritti all'AIRE hanno la possibilità di optare per il voto in Italia. Nel rammentare che l'opzione è valida soltanto per una consultazione elettorale, l'elettore deve comunicare l'opzione all'ufficio consolare di appartenenza del territorio estero entro l' 8 ottobre 2016. L'opzione deve pervenire all'ufficio consolare entro il termine suddetto compilando il modulo in allegato al presente avviso
.
Per gli elettori temporaneamente all'esteroper un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum potrenno partecipare al voto per corrispondenza ricevendo la scheda al loro indirizzo estero. Pertando sempre entro l'
8 ottobre 2016. dovranno far pervenire al comune apposita opzione come da modello allegato.

Nell'allegato avviso è riportato in dettaglio la procedura con i 2 modelli da compilare.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale:Divieto di transito/sosta in via Iervolino 24-25sett/16 per STREE FOOD FEST
immagineData pubblicazione: 20/09/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Divieto di transito/sosta in via Iervolino 24-25sett/16 per STREE FOOD FEST

Il Sindaco avvisa che sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, dalle ore 17,00 alle ore 24,00 in Via G. Iervolino, verrà effettuata una manifestazione enogastronomica denominata “STREET FOOD FEST” e pertanto per consentire in sicurezza lo svolgimento di tale manifestazione è stata emanata apposita Ordinanza Dirigenziale n°122 del 19.09.2016, che prevede l’istituzione del Divieto di Transito per tutti i veicoli a motore, con esclusione dei residenti, dei veicoli di Polizia e di Soccorso e i veicoli dei portatori di Handicap, con gravi problemi di deambulazione e il Divieto di Sosta, in ambo i lati della carreggiata di Via G. Iervolino, nel tratto compreso tra la Via Saporito e la Via Tortorelle, nei giorni 24 e 25 settembre 2016, dalle ore 17,00 alle ore 24,00; nei predetti giorni ed orari verranno ripristinati il Doppio Senso di Circolazione in Via A. Boccia e in Via G. Iervolino, nella cosiddetta Complanare, per consentire ai veicoli dei residenti in tali strade, di raggiungere ed uscire dalle proprie abitazioni, nella Via A. Boccia (entrata ed uscita in Via Nappi) e nella Complanare Via G. Iervolino (entrata ed uscita verso la Via Tortorelle); tutti i veicoli circolanti in Via A. Boccia, Via Sorrentino, Via R. Vastola e Complanare Via G. Iervolino pur potendo circolare su tali strade, non potranno in alcun modo raggiungere la Via G. Iervolino, nel tratto interessato alla manifestazione, salvo per il raggiungimento della proprie abitazioni, nel caso fossero residenti in tale strada. Le eventuali spese per la rimozione dei veicoli in sosta in Via G. Iervolino , nel tratto compreso tra la Via Saporito e la Via Tortorelle, nei giorni e negli orari della manifestazione saranno a carico dei contravventori. Si confida sulla collaborazione di tutti i cittadini per la buona riuscita della manifestazione.

Il Sindaco dott. P. ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore V - Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di agosto 2016
immagineData pubblicazione: 20/09/2016

Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambiente

Oggetto: Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di agosto 2016.

Si riporta in allegato la graduatoria per le premialità del centro di raccolta comunale relativo al mese di agosto 2016.

Per ogni utile informazioni clicca qui per accedere alla sezione dedicata.

Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Chiusura circolazione tratto SS268 dal 19/09/16 al 31/10/16
immagineData pubblicazione: 16/02/2016

Data scadenza: 31/10/2016

Settore proponente: Settore VI: Polizia Municipale

Oggetto: Chiusura circolazione tratto SS268 dal 19/09/16 al 31/10/16

A seguito di comunicazione da parte dela ditta D'Agostino di Montefalcone (AV), appaltatrice dei lavori sulla SS268, si comunica che dalla 7:00 del 19/09/2016 alle 22:00 del 31/10/2016 sarà chiuso alla circolazione il tratto di strada della SS268 tra gli svincoli di San Giuseppe/Poggiomarino e Palma Campania, per i veicoli provenienti da Angri in direzione Napoli.
Il traffico veicolare all'uscita dallo svincolo, sarà deviato a dx verso Poggiomarino sulla via F. Turati, a sx verso la via G, Iervolino, via Pertini e infine a sx verso via Pianillo.

Il Capo Settore
Rita Bonagura

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata
immagineData pubblicazione: 15/09/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata.

Si rende noto che dal 19/09/2016 saranno distribuite le buste per la raccolta differenziata. Il ritiro potrà avvenire solo presentando un documento di riconoscimento in corso di validità. L'allegato avviso indica l'orario ed il luogo del ritiro.

Il Sindaco dott. P. ANNUNZIATA
L'Assessore all'Ecologia dott. Nicola SALVATI

Leggi tutto...
 
Settore VII - Pagamento beneficio "buono libri" anno scolastico 2014/2015
immagineData pubblicazione: 15/09/2016

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Pagamento del sussidio denominato "buono libro" relativamente all'anno scolastico 2014-2015.

Il Sindaco avvisa che è in riscossione il sussidio del BUONO LIBRI relativo all’anno scolastico 2014/15. I beneficiari potranno recarsi presso la Tesoreria Comunale sita in Poggiomarino alla Via Salvo D’Acquisto 28, dal 19/09/2016. La Tesoreria Comunale è aperta nei seguenti giorni: lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII - Contributi per figli riconosciuti da un solo genitore
immagineData pubblicazione: 10/09/2016

Data scadenza: 10/10/2016

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Contributi per figli riconosciuti da un solo genitore. Avviso

Si riporta di seguito l'avviso e schema di domanda per la richiesta del contributo di cui in oggetto
, specificando che la scadenza è il 10/10/2016.


Il Sindaco
: Dott. Pantaleone Annunziata
L’Assessore: Dott.ssa Carla Merolla

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Inaugurazione anno scolastico 2016-2017
Data pubblicazione: 08/09/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Inaugurazione Anno scolastico 2016-2017


LA SCUOLA E' IL NOSTRO PASSAPORTO PER IL FUTURO, POICHE' IL DOMANI APPARTINE A COLOROO CHE OGGI SI PREPARANO AD AFFRONTARLO (Malcom X)


L'Amministrazione Comunale augura agli alunni, docenti personale non docente ed alle famiglie un affettuoso augurio di un sereno e proficuo anno scolastico.

Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale

Leggi tutto...
 
Settore V - Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di luglio 2016
immagineData pubblicazione: 07/09/2016

Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambiente

Oggetto: Premialità centro di raccolta comunale. Graduatorie mese di luglio 2016.

Si riporta in allegato la graduatoria per le premialità del centro di raccolta comunale relativo al mese di luglio 2016.

Per ogni utile informazioni clicca qui per accedere alla sezione dedicata.

Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio e di Scrutatore di seggio
immagineData pubblicazione: 05/09/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Iscrizione nell'elenco dei Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.

Si comunica che è possibile presentare l'istanza per l'iscrizione come Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale, per chi non fosse già inserito nell'elenco comunale, rispettivamente entro il 31/10/2016 e 30/11/2016.

Gli allegati sono disponibili al seguente link.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII - Sostegno per inclusione attiva
immagineData pubblicazione: 02/09/2016

Settore proponente: Settore VII:Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Sostegno per inclusione attiva.


Si ripota di seguito l'avviso e la domanda per il Sostegno per l'Inclusione Attiva, oltre ad alcune note esplicative

Il Responsabile del Settore
Sig.ra Maria MASCOLO

Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2016: Amministrative 5 giugno 2016 - Rendiconto Spese Elettorali
Data pubblicazione: 03/06/2016

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Amministrative del 05/06/2016: Collegio Regionale di Garanzia Elettorale. Legge 6 Luglio 2012 n. 96


Si ricorda che tutti i candidati devono rendere una dichiarazione relativa alle spese sostenute per la campagna elettorale, anche se negativa, entro tre mesi dalla proclamazione dell’ultimo eletto: 1) Al Presidente del Consiglio comunale; 2) Al Collegio Regionale di Garanzia Elettorale.
La compilazione e la consegna del rendiconto è obbligatoria anche nel caso di mancata elezione del candidato. Al mancato deposito della dichiarazione sopra indicata consegue l’irrogazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25.822,84 ad € 103.291,38. Si riporta di seguito l’avviso del Collegio Regionale di Garanzia già pubblicato in data 19 aprile 2016. Ai fini della trasmissione al Collegio regionale di Garanzia, tutti i candidati dovranno consegnare la relativa documentazione presso l’Ufficio Segreteria nel più breve tempo possibile dalla proclamazione dell'ultimo eletto.
Si riportano in allegato i modelli da restituire compilati. Si declina ogni responsabilità per l’omesso deposito da parte dei candidati.


Il Responsabile del Settore I
Dott.ssa Rosa FINALDI



Leggi tutto...
 
Settore III - Apertura cimitero comunale per domenica 04/09/2016
immagineData pubblicazione: 30/08/2016

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Attività Manutentive - Cimitero

Oggetto: Apertura del cimitero comunale.

Si informa che domenica 04/09/2016 il Comitero Comunale resterà aperto dalle 11:00 alle 14:00 per lo svolgimento della gara ciclistica in via Cimitero.
Leggi tutto...
 
Settore VII - Consegna del libro scolastico usato
immagineData pubblicazione: 29/08/2016

Settore proponente: Settore VII:Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Consegna dei scolastici usati.


Dal 29 agosto al 2 settembre2016, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Sala Consiliare sita in Poggiomarino in Via 25 Aprile, si possono consegnare, a titolo gratuito, i libri delle scuole medie inferiori adottati nell’anno scolastico 2015/16.
Dal 5 al 9 settembre 2016, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, i genitori degli alunni che si trovano in difficoltà economiche possono ritirare, a titolo gratuito, i libri di testo. I genitori interessati dovranno munirsi della lista dei libri adottata dalla scuola.

Il Responsabile del Settore
Sig.ra Maria MASCOLO

Leggi tutto...
 
Settore III - Chiusura cimitero comunale per lunedi 15/08/2016
immagineData pubblicazione: 12/08/2016

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - C.E.D.

Oggetto: Chiusura del cimitero comunale.

Si informa che lunedi 15 agosto il cimitero comunale sarà chiuso.
Leggi tutto...
 
Settore V - Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva beneficiari contributo fitti 2014
immagineData pubblicazione: 08/08/2016

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: AVVISO: Pubblicazione graduatoria definitiva beneficiari contributi sul canone di locazione relativo all'anno 2014.

Leggi tutto...
 
Settore III - Bando per l'assegnazione suoli destinati alla costruzione di cappelle
immagineData pubblicazione: 05/08/2016

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive - Cimitero

Oggetto: Bando per l'assegnazione suoli destinati alla costruzione di cappelle e di edicole funerarie private di famiglia nell'area di amplianto cimitero comunale

Si rende noto che l'amministrazione comunale in esecuzione della delibera di giunta n. 122 del 29/07/2016, intende procedere all'assegnazione di suoli ubicati nel cimitero destinati alla costruzione di cappelle e di edicole funerarie private di famiglia.

In data 10/11/2016 è stato pubblicato articolo per la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei suoli per le cappelle e per le edicole. Clicca qui per consultarlo.


Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>

Risultati 1520 - 1550 di 2832

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 292782752

WebMail

Chi e' online

Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine