Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Area Affari Generali arrow Trasparenza Valutazione e Merito
Trasparenza Valutazione e Merito
logo_operazionetrasparenza.jpg
La Legge 18 giugno 2009 n. 69, recante "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile", entrata in vigore il 4 luglio 2009, contiene, tra gli altri provvedimenti, il piano industriale della Pubblica Amministrazione. Le norme del Capo III introducono disposizioni volte a favorire l`efficienza e la trasparenza dell`azione amministrativa e l'eliminazione degli sprechi attraverso misure che riguardano anche la pubblicità dei dati relativi alla dirigenza pubblica ed ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.
Due i sotto-menù previsti, "Dati dei Dirigenti dell'Ente" che contiene i recapiti dei Dirigenti i Curriculum Vitae e le retribuzioni, e "Presenze del Personale" che contiene i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale.

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Pertanto tutte le informazioni riportate nella sezione "Trasparenza - Valutazione e Merto", sono state trasferite nella nuova sezione denominata "Amministrazione Trasparente" secondo il previsto schema di pubblicazione reperibile a questo link.




Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291405819

WebMail