Settore I - Asta pubblica per la vendita degli automezzi comunali - vari lotti
Data pubblicazione: 18/01/2012
Data scadenza: 06/02/2012
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Asta pubblica per la vendita degli automezzi comunali - terzo lotto.
L'Amministrazione Comunale, in esecuzione di apposita determinazione dirigenziale, porta a conoscenza di chiunque ne abbia interesse che il giorno 07/02/2012, alle ore 10:00, presso l'Ufficio di Segreteria del Comune di Poggiomarino, si procederà alla vendita al maggior offerente, che all'uopo dovrà far pervenire offerta segreta con le modalità di cui all'art. 73, lett. c e art. 76 comma 1°, 2° e 3°, del Regolamento sulla Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23/05/1924 n. 827, dei seguenti automezzi di proprietà del Comune di Poggiomarino, meglio indicati nell'allegato documento.
Oggetto: Termine per la compilazione del questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazione sia mediante il canale WEB che quello cartaceo.
Si ricorda che entro il 31 gennaio prossimo è possibile compilare il questionario del censimento sia mediante il questionario cartaceo che mediante il canale WEB predisposto direttamente dall'ISTAT al seguente sito.
Oggetto: Risposta ai quesiti per il bando di gara per la realizzazione di ossari e loculi al cimitero comunale - 2° pubblicazione
Facendo seguito alla gara ancora in pubblicazione (clicca qui per visualizzarla) con oggetto "Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. N.163/2006, per l’aggiudicazione della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di realizzazione di loculi ed ossari nell’area di ampliamento cimiteriale" si riportano di seguito delle risposte ad una serie di questiti presentati.
Oggetto: Deposito del programma annuale (2011-2012) delle installazioni degli impianti di telefonia mobile.Vodafone Omnitel NV.
L'Ufficio Tecnico Comunale rende noto che è depositato presso l'ufficio il Programma annuale (2011- 2012) delle installazioni di impianti di telefonia mobile, di Vodafone Omnitel NV, sul territorio comunale.
Ai sensi dell’art 2.2 comma 3 del “Regolamento per l’installazione di antenne per la telefonia mobile” approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 27/07/2005, lo stesso è in libera visione per 30 giorni consecutivi, a far data dal 19/01/2012.
Oggetto: Selezione di n. 2 unità cat. A e n. 2 cat. C al Comune di Ottaviano.
Si comunica che, presso il Comune di Ottaviano sono aperte le seguenti sleelzioni:
n. 2 unità cat. C tempo pieno ed indeterminato di Istruttore di Vigilanza, tramite concorso pubblico per titili ed esami;
n. 2 unità cat. A tempo determinato mesi 3 di Operaio per i Servizi Cimiteriali tramite avviamento di selezioni ai sensi della delibera di G.R Campania 2104/2004;
Oggetto: Nuove norme in materia di semplificazione delle certificazioni delle P.A.
Si comunica che, ai sensi dell’art. 15 della legge n. 183/2011, a partire dal 1° Gennaio 2012 sono entrate in vigore le nuove norme in materia di semplificazione delle certificazioni delle Pubbliche Amministrazioni.
Nell'allegato avviso sono dettagliate le disposizioni in materia di certificazione.
Oggetto: Risposta ai quesiti per il bando di gara per la realizzazione di ossari e loculi al cimitero comunale - 1° pubblicazione
Facendo seguito alla gara ancora in pubblicazione (clicca qui per visualizzarla) con oggetto "Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. N.163/2006, per l’aggiudicazione della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di realizzazione di loculi ed ossari nell’area di ampliamento cimiteriale" si riportano di seguito delle risposte ad una serie di questiti presentati.
Risultanza di gara per affidamento del servizio diriscossione, dell'ICP,diritti Pubbliche Affissioni
Data pubblicazione esito: 18/01/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore I: Ragioneria - Finanze - Tributi ed Economato Oggetto:Risultanza di gara per il servizio di riscossione, liquidazione, accertamento dell’imposta comunale sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa per l’occupazione permanente e temporanea di spazi ed aree pubbliche.
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
Oggetto: Aggiornamento albo comunale degli avvocati.
IL SINDACO RENDE NOTO CHE
in ossequio al Regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 101 del 29/11/2004 e successivamente integrato e modificato con deliberazione di C.C. n. 44 del 30/11/2007, gli avvocati interessati possono presentare istanza, con allegato il curriculum e copia del citato regolamento sottoscritto per accettazione, al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre il 31/01/2012, per l’iscrizione nell’elenco comunale degli avvocati.
Si precisa che gli avvocati già iscritti negli anni precedenti, se interessati, possono integrare il curriculum già agli atti.
Per informazioni sulle modalità per l’inserimento nel suddetto elenco e per il ritiro del regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali, gli avvocati potranno rivolgersi all’ufficio legale nei giorni di apertura al pubblico.
Si precisa, infine, che gli avvocati iscritti nell’elenco comunale non possono assumere incarichi di rappresentanza e difesa contro il comune di Poggiomarino, pena la decadenza.
Oggetto: Valorizzazione del sito archeologico di Longola e sospensione dell’interramento. Convocazione.
L’Amministrazione Comunale al fine di valorizzare il sito archeologico di Longola ha convocato per il 17 gennaio p.v. ore 10.30 presso la sala Consiliare di via XXV Aprile una conferenza di servizio al fine di valutare ogni possibile alternativa per la valorizzazione del sito in linea con la tendenza mostrata sia dal Governo che dall’Unione Europea di investire sul patrimonio culturale del nostro Paese.
Il tavolo di lavoro sarà composto da una serie di Enti ognuno interessato per le proprie competenze al fine di raggiungere un accordo programmatico.
N.B. L'incontro si terrà nella sala consiliare di via XXV Aprile e non nella sede comunale di Piazza De Marinis, come indicato inizialmente.
Oggetto: Raccolta oli usati - Calendario raccolta.
Si comunica che giovedì 12/01/2012 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si effettuerà, presso l’area mercato di via XXIV Maggio, la raccolta degli oli esausti vegetali commestibili provenienti da utenze domestiche. Si riporta di seguito l'avviso con le diverse date di raccolta.
Oggetto: Approvazione determinazione dei diritti di segreteria di cui all'art.10 del D.L. n. 8 del 18.01.1993, come convertito dalla legge 19 marzo 1993 n. 68 e s.m.e i.
Si informa che con delibera giuntale n.120 del 30 dicembre scorso, sono stati determinati i nuovi diritti di segreteria meglio indicati in oggetto .
Si riporta di seguito la delibera integrale, una tabella riassuntiva ed i modelli aggiornati presenti nell'area urbanistica con in nuovi diritti.
Oggetto: Avviso per la partecipazioine alla serata al circo per i diversamente abili.
L’Amministrazione Comunale di concerto con il responsabile del Settore Affari Sociali rende noto che è possibile presentare istanza, dal 2 al 20 gennaio p.v., per partecipare ad una serata al circo (Circo americano - Napoli) per le persone diversamente abili con un'età inferiore a 65 anni. E' disponibile l'allegato modello di domanda da presentare all'uffico protocollo sito al 1° piano della sede comunale di Piazza De Marinis nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 .
Oggetto: Avviso di deposito del nuovo Regolamento Edilizio recedemente modificato.
L’Amministrazione Comunale rende noto che è depositato, presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, e ne è data notizia sul sito web del Comune, il nuovo Regolamento Edilizio, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 76 del 20/12/2011, avente ad oggetto: “Approvazione adeguamento del Regolamento Edilizio Comunale: modifica artt. 2, 9, 11, 36, 55, 56 ed introduzione artt. 56 bis, 56 ter, 56 quater”, ai sensi dell’art. 11 del “Regolamento di attuazione per il Governo del Territorio” , approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 214 del 24/05/2011.
Il Sindaco e l''Amministrazione Comunale augurano a tutta la cittadinanza un Buon Natale ed un felice anno nuovo.
Auguri natalizi
Consiglio Comunale del 20 dicembre 2011
La sesta edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 20 dicembre 2011, e pubblicata il 22 dicembre 2011.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta delle precedenti sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.
Grazie e ad majora
Di seguito si riporta la registrazione della seduta in una singola sequenze video.
Il Sindaco e l'assessore alle Politiche Sociali, di concerto con il Reponsabile del Settore V, rendono noto che è possibile presentare, dal 9 al 17 gennaio 2012, la personale istanza per l'iscrizione al forum giovanile, riservata ai giovani nella fascia d'età tra i 16 ed i 29 anni.
La domanda deve essere presentata tramite l'allegato modello allegando valido documento di riconoscimento al protocollo generale dell'Ente.