Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 18 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui:
Settore VI - Avviso Manifestazione di interesse Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a min
immagineData pubblicazione: 30/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: D.L. n. 48/2023. Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori disabili, nel periodo Giugno/Dicembre 2023. Avviso di manifestazione d’interesse rivolto ad associazioni ed enti del Terzo Settore con cui sviluppare attività di co-progettazione per la realizzazione di un Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori e che accolga ed integri minori disabili con il Comune di Poggiomarino. Scadenza presentazione offerte: 10/07/2023

SI AVVISANO
Gli enti del Terzo Settore esperti nella gestione di attività socio-educative rivolte ai minori disabili che possono presentare istanza di Manifestazione d’Interesse, per le attività di cui all’oggetto, secondo il modulo allegato (All. A), unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante o in alternativa firmato digitalmente. L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre il 10/07/2023.
L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
a) Attestazione di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;
b) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione al RUNTS;
c) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
d) Relazione sintetica illustrativa delle attività svolte riferite alla gestione di Centri simili;
e) Elenco dei dipendenti con la specifica dei titoli posseduti;
f) Documento di regolarità contributiva (DURC);
g) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione all’INPS e/o INAIL;
h) Coordinate IBAN; i) Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.

Segue avviso integrale ed allegato.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori relativi all'intervento di riqualificazione del Parco Salutare
Data pubblicazione: 27/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all' Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all’ Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 10/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori di adeguamento Palazzetto della Sicurezza
Data pubblicazione: 26/06/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 06/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link:
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 23/06/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per la concessione di spazi di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o a

Data pubblicazione esito: 23/06/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Manuntenzion Scolastica e Patrimonio

Oggetto:Esito gara procedura aperta per la concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir.

SI RENDE NOTO Che
con D.D. N° 382 del 14/06/2023:
− sono stati approvati i verbali di gara, relativo alla procedura posta in essere, per l’affidamento della concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir, esperita in data 04/04/2023, 15/05/2023 e 22/05/2023;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA INGRESSO CIMITERO COMUNALE per una superfice di mq 20, alla ditta AVINO MICHELE Via Salvatore Di Giacomo n. 55 – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 96,25 ed aver offerto il prezzo di € 3.650,00 quale canone Annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA PIAZZETTA IV NOVEMBRE per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società AL CENTRO S.R.L.S. – Via Delle Azalee n. 3 - Ottaviano (NA) per aver totalizzato il punteggio di 80,08 ed aver offerto il prezzo di € 6.000,00 quale canone annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA MERCATO per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società BARENA CLUB CAFFE’ s.a.s. di Minervino Filomena – Via XXIV Maggio n. 749 angolo Via Tortorella – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 67,33 ed aver offerto il prezzo di € 3.600,00 quale canone annuo;

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione semestrale delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 22/06/2023

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione semestrale delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto
che da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell'art. 30 del testo unico 20 marzo 1967, n 223, le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione elettorale circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso. Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore II - IMU - Acconto Imposta Municipale Propria
immagineData pubblicazione: 07/06/2023

Data scadenza: entro il 16/06/2023

Settore proponente: Settore II: Ragioneria Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Scadenza Acconto IMU 2023 entro il 16/06/2023

Si ricorda che venerdì 16 giugno 2023 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2023, ai sensi della Legge n. 160 del 27/12/2019.
Il pagamento dell’IMU dovrà essere effettuato in due rate (la prima rata, 50%, entro il 16 giugno – la seconda rata, a conguaglio, entro il 16 dicembre 2023).
E’ ammesso il pagamento in unica soluzione entro il 16 giugno 2023. Il versamento della rata di Acconto deve essere effettuato nella misura del 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno, sulla base elle aliquote e detrazioni approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 6/03/2023, così come di seguito indicate.

IL VERSAMENTO deve essere effettuato mediante modello F24 presso banche o uffici postali, utilizzando gli appositi Codici tributo e il codice catastale del Comune di Poggiomarino da indicare è G762.

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta De Rosa
Leggi tutto...
 
CUC - Comune di S. Antonio Abate - Lavori di adeguamento funzionale manufatto abusivo a Micronido.
Data pubblicazione: 05/06/2023

Data scadenza: 09/06/2023 ore 12:00

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Sant'Antronio Abate

Oggetto: CUC - Comune di S. Antonio Abate - Lavori di adeguamento funzionale manufatto abusivo a Micronido.

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Sant’Antonio Abate, rientrante tra i Comuni associati alla Centrale Unica di Committenza di Pompei, ha pubblicato su http://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale con n. Registro di Sistema PI000491-23 procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.63 del d. l.vo n.50/2016 per affidamento LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE MANUFATTO ABUSIVO RE.S.A. N.140/2008, A ‘MICRONIDO’.
Importo dell’Appalto
L’importo dell’appalto è di € 235.211,67 (duecentotrentacinquemiladuecentoundici/67) di cui - € 229.654,61 (duecentoventinomilaseicentocinquantaquattro/61), per i lavori a “Misura” soggetti a ribasso d’asta; - € 5.557,06 (cinquemilacinquecentocinquantasette/06) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Codice Unico di Progetto attribuito al presente intervento CUP: H48H22000190005 Codice Identificativo gara attribuito al presente intervento CIG : 9805691831;
Scadenze:
Il referente CUC del Comune di Sant’Antonio Abate
f.to Dott.ssa Romina Pannone

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso pagamento refezione scolastica
immagineData pubblicazione: 30/05/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso pagamento refezione scolastica

Si comunica ai beneficiari del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/2023 che, in base ai riscontri effettuati periodicamente da quest’ufficio, risultano irregolarità circa il pagamento del servizio. Al fine di definire/sanare le posizioni irregolari, si invitano coloro che non abbiano provveduto, ad effettuare le dovute verifiche, nonchè a trasmettere allo scrivente settore le quietanze di pagamento relative ai pasti fruiti dai minori. Si avvisa che, qualora non si aderisca al presente avviso, l’ufficio provvederà ad avviare le procedure di recupero coattivo delle somme, con aggravio delle spese. Il versamento del quantum potrà essere effettuato:
  • presso la Tesoreria Comunale sita in Poggiomarino alla Via Salvo d’Acquisto civ. 10;
  • a mezzo bonifico bancario intestato a Comune di Poggiomarino – Servizio di tesoreria, al seguente IBAN: IT79P0760103400000020856803, avendo cura di inserire nella causale: Nome e Cognome del minore, istituto e sezione di frequenza e il periodo quietanzato (es: Marzo-Aprile-Maggio 2023);
  • a mezzo bollettino postale conto corrente n. 20856803 intestato a Comune di Poggiomarino – Servizio di tesoreria, avendo cura di inserire nella causale: nome e cognome dell’alunno, istituto e sezione di frequenza e il periodo quietanzato (es: Marzo-Aprile-Maggio 2023).
L’attestazione dell’avvenuto versamento dovrà pervenire, entro e non oltre il 09 giugno 2023, a mezzo dei seguenti canali:
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it ;
  • consegnata a mani presso l’Ufficio protocollo sito in Piazza De Marinis.
L’Ufficio Scuola resta a disposizione per qualsiasi chiarimento al 081 8658 241 e nei giorni di: - Martedì ore 15.00 - 17.00 - Mercoledì ore 09.00 - 13.00 - Giovedì ore 15.00 - 17.00

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 25/05/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR
immagineData pubblicazione: 24/05/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: Procedura di interpello riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale in possesso di alta specializzazione (senior) per la selezione di n. 1 esperto nel settore gestione monitoragio e controllo, n. 1 esperto nel settore delle opere pubbliche, n. 1 esperto nel settore ambiente e paesaggio, n. 1 esperto nel settore giuridico/amministrativo, dipendenti delle amministrazioni pubbliche ex art. 1, comma 2 d.lgs. 165/2001 per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo per l’attuazione del PNRR e della politica di coesione.

Questa Amministrazione indice una procedura ai fini del conferimento di incarico di collaborazione dei seguenti profili professionali: “1 ESPERTO NEL SETTORE GESTIONE MONITORAGGIO E CONTROLLO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE AMBIENTE E PAESAGGIO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GIURIDICO/AMMINISTRATIVO“, riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – in possesso di comprovata professionalità tecnica, per lo svolgimento delle seguenti prestazioni, nell’ambito dell’attuazione del PNRR.
Possono presentare la domanda per il conferimento degli incarichi suddetti i dipendenti del Comune di Poggiomarino con contratto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrarti nella cat. D in possesso del profilo professionale di tecnico (ingegnere, architetto) o amministrativo e/o contabile, muniti di Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04), come di seguito:
  • per il profilo /Senior esperto in gestione, monitoraggio e controllo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Statistica, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente;
  • per il profilo Tecnico/Senior (Opere Pubbliche) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente.
  • per il profilo Tecnico/Senior (Ambiente e Paesaggio) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente. per il profilo /Senior esperto tematico settore giuridico-amministrativo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente.
I Dipendenti interessati, in possesso dei prescritti requisiti, dovranno manifestare la propria disponibilità a svolgere le prestazioni di cui trattasi, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire un’istanza di disponibilità a mezzo PEC, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it , entro le ore 12:00 del giorno 01/06/2023 a pena di esclusione.
La pec dovrà contenere:
  • Domanda di partecipazione, redatta su carta libera e dalla quale risulti l’indicazione completa dei dati personali, sottoscritta dal concorrente e contenente copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Curriculum Vitae in formato standard europeo, sottoscritto ai sensi del DPR 445/2000, attestante l’esperienza maturata e/o eventuali qualificazioni e/o abilitazioni;
  • Nulla-osta a firma del Responsabile del Settore di appartenenza.
Si fa presente che per i dipendenti di questo Ente , come chiarito dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, nessun compenso potrà essere erogato, pertanto gli incarichi di cui al presente avviso sono da intendersi a titolo gratuito.

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Leggi tutto...
 
Settore IV -Convocazione seduta pubblica gara affidamento del servizio di conferimento della F.O.U.
immagineData pubblicazione: 24/05/2023

Data scadenza: 31/05/2023

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLA F.O.U. (FRAZIONE ORGANICA UMIDA – RIF. COD. CER 20.01.08) E DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI PRODOTTI DA GIARDINI E PARCHI C.E.R. 20.02.01 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 CON IL CRITERIO DI CUI ALL’ART. 95 COMMA 4 DEL CITATO CODICE DEI CONTRATTI SULLA BASE DEL MINOR PREZZO. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 31/05/2023 ALLE ORE 10:00.

Vista l’istanza del 16/05/2023 prot. n. 12092 della società TORTORA GUIDO S.R.L., seconda in graduatoria, avente ad oggetto: “istanza di esclusione della società Marte S.r.l. e/o annullamento in autotutela dell’aggiudicazione”, si comunica che in data 31/05/2023 alle ore 10:00 è convocata seduta pubblica della gara in oggetto in modalità telematica sulla piattaforma https://comunedipoggiomarino.tuttogare.it/..

Ogni informazione inerente la gara è consultabile a questo link.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani - variazione date
immagineData pubblicazione: 23/05/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani - variazioni date

In riferimento all’avviso per l’elezione dei consiglieri del Forum dei Giovani, pubblicato sul portale istituzionale in data 17/05/2023, SI RENDE NOTO che le elezioni si terranno in data 06/07/2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale, localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile. La variazione della data è dovuta a sopravvenuti problemi organizzativi. Pertanto la presentazione della candidatura dei Consiglieri dovrà avvenire entro e non oltre il 15 /06/2023 . Ad esclusione delle date, resta invariato quanto previsto nell’avviso del 17/05/2023. Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi in orario di ufficio al seguente numero telefonico: 0818658201.

Segue avviso con tutte le indicazioni.
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 19/05/2023

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto che
che dal 1° al 5 del mese di giugno saranno depositati nella Segreteria comunale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni, i verbali dell'Ufficiale elettorale relativi alle variazioni delle liste elettorali effettuate in virtù dei numeri 4 e 5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati in occasione della revisione dinamica straordinaria disposta in ragione della prossima consultazione elettorale. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni adottate dall'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di giugno con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore III -Apertura busta economica per la concessione di chiosco per cibi/bevande e fiori e souve
immagineData pubblicazione: 19/05/2023

Data scadenza: 22/05/2023 ore 12:00

Settore proponente: Settore III: Manutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Apertura busta contenente l'offerta economica per la concessione di chiosco per cibi/bevande e fiori e souvenir

Con la presente si comunica che il giorno 22 Maggio 2023, alle ore 12,00, presso la sede Comunale alla Piazza De Marinis, primo piano, Ufficio Patrimonio, si effettuerà l’apertura, in seduta pubblica della Busta C – Offerta Economica, relativa al bando in oggetto.

Ogni utile informazione è disponibile a questo link.
Segue allegato.

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR
immagineData pubblicazione: 19/05/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: AVVISO DI INTERPELLO INTERNO DI PERSONALE IN POSSESSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (SENIOR) PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GESTIONE MONITORAGIO E CONTROLLO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE AMBIENTE E PAESAGGIO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GIURIDICO/AMMINISTRATIVO, DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE EX ART. 1, COMMA 2 D.LGS. 165/2001 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR E DELLA POLITICA DI COESIONE (pubblicato in data 16/05/2023).

Si avvisa che è avviato il procedimento volto al ritiro dell’avviso pubblico di interpello interno, per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo per l’attuazione del PNRR e della politica di coesione, pubblicato sul sito di questo comune il 16/05/2023, e che esso resta sospeso ai sensi degli artt.21 quater e 21 nonies ai sensi della legge 241/90, fino a nuova determinazione.

Clicca qui per consultare l'articolo iniziale.

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Leggi tutto...
 
Settore VI - III EDIZIONE DONNA- MADRE. Giornata MADRE-FIGLIA dedicata alla cura della persona. Avvi
immagineData pubblicazione: 17/05/2023

Data scadenza: 19/05/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: III EDIZIONE DONNA- MADRE. Giornata MADRE-FIGLIA dedicata alla cura della persona. Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per individuare Parrucchieri ed estetisti. Scadenza 19/05/2023

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 42 del 16/05/2023, SI INVITANO I parrucchieri e gli estetisti operanti a Poggiomarino, a comunicare la loro disponibilità per la realizzazione della Giornata MADRE-FIGLIA, dedicata alla cura della persona, in maniera totalmente gratuita, mediante l’istanza predisposta ed allegata al presente avviso che ne forma parte integrante.
Il tutto dovrà essere consegnato esclusivamente a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 12:00 del 19/05/2023 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per la Giornata MADRE-FIGLIA dedicata alla cura della persona”, con indicazione del mittente. Il requisito richiesto è l’attestato/abilitazione/diploma per l’esercizio della professione.
Segue avviso con tutte le indicazioni.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L’Assessore alla Promozione delle Pari Opportunità
d.ssa Rachele SORRENTINO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

AGGIORNAMENTO del 18/05/2023: In data odierna viene sostituito l'avviso pubblicato ieri con uno rettificato, sostituendo l'Assessore proponente ed aggiungendo l'indicazione III EDIZIONE DONNA- MADRE. Tutte le altre informazioni, compreso l'allegato modello di istanza, restano inalterate.

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani
immagineData pubblicazione: 17/05/2023

Data scadenza: 27/06/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani

Il Sindaco di Poggiomarino, Avv. Maurizio FALANGA, e l’Assessora alle Politiche Giovanili, Maria CARILLO, in ossequio al Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile,
RENDONO NOTO
che per il giorno 27/06/2023 sono state indette le elezioni per la nomina dei Consiglieri del Forum dei Giovani. La consultazione elettorale si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile.

Segue avviso con tutte le indicazioni.

Aggiornamento del 23/05/2023: In data odierna è stato pubblicato un nuovo avviso inerente lo spostamento delle date. Clicca qui per consultarlo.

Aggiornamento del 03/07/2023: In data odierna è stato pubblicato un nuovo avviso inerente lo modalità di voto ed il fac-simile delle 2 liste. Clicca qui per consultarlo.

Aggiornamento del 05/07/2023: In data odierna è stato pubblicato un nuovo avviso inerente l'orario di apertura del seggio elettorale. Clicca qui per consultarlo.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR
immagineData pubblicazione: 16/05/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: AVVISO DI INTERPELLO INTERNO DI PERSONALE IN POSSESSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (SENIOR) PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GESTIONE MONITORAGIO E CONTROLLO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE AMBIENTE E PAESAGGIO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GIURIDICO/AMMINISTRATIVO, DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE EX ART. 1, COMMA 2 D.LGS. 165/2001 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR E DELLA POLITICA DI COESIONE.

Si riporta in allegato l'avvio ed il modello di domanda per partecipare all'interpello interno del Comune di Poggiomarino per il conferimento di un incarico per l'attuazione del PNRR.
Le domande, redatte secondo l’allegato 2, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/05/2023.

Poggiomarino, 16/05/2023

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO


AGGIORNAMENTO: In data 19/05/2023 è stato pubblicato un avviso inerente la sospensione del procedimento fino a nuova determinazione. Clicca qui per consultarlo.
Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per i lavori di efficientamento energentico alla scuola elementare Flocco

Data pubblicazione esito: 11/05/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VII:LL.PP - Espropri - Paesaggio - Protezione Civile

Oggetto:CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI “PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ALLA SCUOLA ELEMENTARE FLOCCO”. RIEPILOGO FASE: II grado: elaborazione progettuale. II grado: aggiudicatario. Esito Gara.

Si riporta di seguito l'esito della gara in oggetto.

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEl SORBO

Leggi tutto...
 
Ordinanza 98/2023: Chiusura Istituto Superiore Statale “Leonardo Da Vinci” per il giorno 11/05/2
immagineData pubblicazione: 10/05/2023

Data scadenza: 11/05/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Chiusura Istituto Superiore Statale “Leonardo Da Vinci” per il giorno 11 Maggio 2023

Il Sindaco

ORDINA
la chiusura dell’ Istituto d’ Istruzione Superiore Statale “Leonardo da Vinci” per la giornata di giovedì 11 maggio 2023

Segue testo dell'ordinanza

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 187 - 217 di 2829

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291333743

WebMail