Amministrazione Comunale - Misure Organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei paga |
Data pubblicazione: 19/01/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Misure Organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti (art. 9 del D.L. 78/2009 c.d. "Decreto Anticrisi")
L'Amministrazione Comunale rende noto che in attuazione delle disposizioni in merito al decreto in oggetto, più noto come Decreto Anticrisi, sono state disposte delle misure organizzative per la tempestività dei pagamenti.
Nella sezione dedicata è attualmente disponibile l'atto giuntale adottato, con la riserva di rendere nota, non appena disponibile, il calendario dei pagamenti. |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Ufficio del Territorio di NAPOLI - Particelle catastali aggiornate sulla base del cont |
Data pubblicazione: 14/01/2010
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica
Oggetto: Ufficio del Territorio di NAPOLI - Particelle catastali aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate agli Organismi Pagatori nell’anno 2009 (ai sensi del comma 33 dell’art. 2 del D.L. 3.10.2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24.11.2006, n. 286, e successive modificazioni)
Si riporta l'elenco delle particelle sottoposte alla legislazione in oggetto.
L'ufficio darà tutte le informazioni inerenti.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Iscrizione Albo Avvocati |
Data pubblicazione: 12/01/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Iscrizione nell'albo comunale degli avvocati
Il Sindaco rende noto che in esecuzione del Regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali, è possibile presentare istanza di iscrizione in tale albo entro il 31 gennaio prossimo.
Per gli avvocati già precedentemente iscritti possono presentare nuova istanza per l'aggiornamento del proprio curriculum vitae.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 08/01/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Circolare ISTAT per la rilevazione mensile dei Permessi di Costruire, delle DIA e dell |
Data pubblicazione: 07/01/2010
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica
Oggetto: Circolare ISTAT "Riorganizzazione delle rilevazione mensile dei permessi di costruire, delle DIA e dell'edilizia pubblica (DPR 380/2001 - art. 7) e sulle relative competenze comunali
Nell'area Urbanistica, sezione modulistica, è stata pubblicata la nuova circolare dell'ISTAT per la rilevazione mensile sulle attività edilizia comunale. Nella medesima pagina è presente il link all'area dedicata dove scaricare i modelli da presentare in Comune per i Permessi di Costruire, DIA, e dell'edilizia pubblica.
L'ufficio darà tutte le informazioni inerenti.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Apertura buste gara INAIL Comprensivo De Filippo |
Data pubblicazione: 07/01/2010
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica
Oggetto: Apertura buste gara Adeguamento alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro ed alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche dell' Istituto Comprensivo E. De Filippo – Plesso Papa Giovanni XXIII in Via Papa Giovanni XXIII
Il Responsabile del Settore LL.PP. ed Urbanistica porta a conoscenza che oggi alle ore 12:00 verranno aperte le buste contenenti le offerte in merito alla gara in oggetto;
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Pubblicazione Risultanza di gara per l'affidamento della redazione di tutta la parte g |
Data pubblicazione: 30/12/2008
Settore proponente: Settore V: Polizia Locale e Protezione civile.
Oggetto: Pubblicazione risultanza di gara per l'affidamento della fornitura, l’installazione e la gestione convenzionata di parcometri per aree di sosta a pagamento per mesi 36
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Ordinanza n. 172 del 2009. |
Data pubblicazione: 24/12/2009
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale: Il Sindaco
Oggetto: Pubblicazione delle ordinanze n. 172 del 2009, inerente le deroghe per la chiusura domenicale e festiva degli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale per l'anno 2010. |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Distribuzione Kit per la raccolta differenziata |
Data pubblicazione: 22/12/2009
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica - Ambiente
Oggetto: Distribuzione kit raccolta differenziata
La distribuzione dei Kit di buste per la raccolta differenziata avverrà nei seguenti giorni:
· 28 – 29 dicembre 2009 ore 15:00 – 18:00;
· 04 – 05 gennaio 2010 ore 15:00 – 18:00;
· 11 – 12 gennaio 2010 ore 15:00 – 18:00;
Tale distribuzione avrà luogo presso il Centro civico Polivalente sito in via XXV aprile ( nei locali
sottostanti le tribune).
Il kit di buste è calibrato per la raccolta di mesi due, dopodiché verrà effettuata una ulteriore
distribuzione. |
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva beneficiari contributo fitti 2005 e 2006 |
Data pubblicazione: 21/12/2009
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: AVVISO: Pubblicazione graduatoria definitiva beneficiari contributi sul canone di locazione relativo all'anno 2005 e 2006. |
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Approvazione Regolamento per gli Scavi su Suolo Pubblico |
Data pubblicazione: 18/12/2009
Settore proponente: Settore IV - Attività Manutentive e Sistemi Informativi
Oggetto: Approvazione Regolamento per gli Scavi su Suolo Pubblico
Si informa che questo Ente con delibera di Consiglio Comunale n.89 del 30/11/2009, ha approvato il "Regolamento per gli Scavi su Suolo Pubblico", reperibile cliccando sul link in basso.
Detto Regolamento deve essere osservato in tutte le sue parti da qualsiasi Società che intervenga per lavori Ordinari e Straordinari su suolo pubblico comunale.
Questo Settore non rilascerà alcuna autorizzazione se non saranno adottate tutte le indicazioni riportate nel citato Regolamento.
Per ogni informazione è possibile contattare questo ufficio all'indirizzo:
Ufficio Attività Manutentive - 1° Piano
Piazza De Marinis, 2 - 80040 Poggiomarino (NA)
Tel. 081 8658203 / 221 - Fax. 081 8658250
ingegnerecapo@comune.poggiomarino.na.it
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Avviso Ad Opponendum per i lavori di realizzazione del Centro Civico Polivalente |
Data pubblicazione: 16/12/2009
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica - Ambiente
Oggetto: Avviso ai creditori per ditte realizzatrici del Centro Civico Polivalente in Poggiomarino
Il sottoscritto, Arch. Giuseppe Del Sorbo in qualità di responsabile del procedimento per l' esecuzione dei lavori di di cui sopra, e in conformità all’art. 189 del regolamento sui ll. pp. di cui al d.P.R. 21 dicembre 1999 n.554, con il presente atto comunica che l'anno 2009 il giorno trenta del mese di settembre gli stessi sono stati ultimati.
I N V I T A
pertanto coloro i quali vantino crediti verso l'appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di gg. 5 (cinque/00) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a
tale fine presentate. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 16/11/2009
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Interruzione idrica del 14/12/2009 |
Data pubblicazione: 11/12/2009
Settore proponente: Settore IV - Attività Manutentive e Sistemi Informativi
Oggetto: Si avvisa che il giorno 14 Dicenmbre 2009, causa lavori sulla rete idrica comunale da parte della GORI, è previsto la sospensione dell'erogazione idrica dalle ore 09:00 alle ore 14:00 su tutto il territorio comunale.
Il Comune come la stessa società in parola assicurano di ridurre al minimo il disagio degli utenti cittadini.
Si confida nella collaborazione di tutti. |
|
Settore VI: Avviso per la presentazione istanza per sussidio borse di studio as 2008/2009 |
Data pubblicazione: 09/12/2009
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Il Sindaco, di concerto con il Reponsabile del Settore VI, rende noto che è possibile presentar, entro il 09/01/2010, l'istanza per il sussidio denominato "Borsa di Studio", per l'anno scolastico 2008/2009. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Ordinanza n. 161 del 2009. |
Data pubblicazione: 07/12/2009
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale: Il Sindaco
Oggetto: Pubblicazione delle ordinanze n.161 del 2009, inerente le deroghe parziali alla chiusura per l'anno 2009 e per l'anno 2010 relativi all'attività di Barbiere |
Leggi tutto...
|
|
Settore III: Gara di appalto per Lavori di Adeguamento alle vigenti disposizioni in tema di |
Data pubblicazione: 30/11/2009
Data scadenza: 28/12/2009
Settore proponente: Settore III: LL.PP. ed Urbanistica
Oggetto: Gara per conferimento Lavori di Adeguamento alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro ed alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche dell' Istituto Comprensivo E. De Filippo – Plesso Papa Giovanni XXIII in Via Papa Giovanni XXIII.
ERRATA CORRIGE: Si informa che in data 02/12/2009 è stata pubblicata la correzione all'allegato bando di gara. Nella prima pagina del nuovo bando sono evidenziate le correzioni.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 25/11/2009
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale |
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Interruzione idrica dal 27/11/2009 al 02/12/2009 |
Data pubblicazione: 26/11/2009
Settore proponente: Settore IV - Attività Manutentive e Sistemi Informativi
Oggetto: Si avvisa che da domani 27 Novembre 2009, causa lavori sulla rete idrica comunale da parte della GORI, è previsto la sospensione dell'erogazione idrica dalle ore 08:00 del 27 Novembre 2009 alle ore 20:00 del 02 Dicembre 2009 su tutto il territorio comunale.
Il Comune come la stessa società in parola assicurano di ridurre al minimo il disagio degli utenti cittadini.
la GORI, al fine di ridurre al minimo il disagio agli utenti provvederà all'installazione di punti di prelievo di acqua potabile nelle seguenti strade:
- Via Poggiomarino, 98 - Striano
- Via XXIV Maggio angolo Via Ceraso - Area Mercatale Comune di Poggiomarino
Si confida nella collaborazione di tutti. |
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 25/11/2009
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|