Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 29 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Amministrazione Comunale - Iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio e di Scrutatore di seggio e
immagineData pubblicazione: 09/09/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Iscrizione nell'elenco dei Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.

Si comunica che è possibile presentare l'istanza per l'iscrizione come Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.

Leggi tutto...
 
Settore V - Indagine di mercato per servizi di assistenza ed accompagnamento con 2 scuolabus e a ..
immagineData pubblicazione: 09/09/2013

Data scadenza: 20/09/2013 ore 12.00

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Indagine di mercato per servizio di assistenza ed accompagnamento con 2 scuolabus e a piedi di alunni frequentanti la scuola elementare, nonchè di assistenza ed accompagnamento con scuolabus degli alunni portatori di handicap, frequentanti la scuola dell’obbligo.

Il Responsabile del Settore V rende noto che è indetto avviso pubblico per un’indagine di mercato finalizzata al servizio di assistenza ed accompagnamento con 2 scuolabus e a piedi di alunni frequentanti la scuola elementare, nonche’ di assiStenza ed accompagnamento con scuolabus degli alunni portatori di handicap, frequentanti la scuola dell’obbligo.

Il servizio che questo Ente intende realizzare è il seguente:
a) assistenza ed accompagnamento, in orario antimeridiano e pomeridiano, degli alunni delle scuole elementari con aiuto e vigilanza durante la salita e la discesa dallo scuolabus;
b) presa in carico del minore disabile dall’abitazione ed accompagnamento sul mezzo di trasporto;
c) accompagnamento all’ingresso dell’istituto scolastico e consegna al personale scolastico;
d) presa in carico all’uscita da scuola ed accompagnamento sul mezzo di trasporto;
e) riaccompagnamento all’abitazione ed affidamento del minore al familiare.
Dovranno essere accompagnati gli alunni ammessi al servizio scuolabus, nonché in via presuntiva n. 7 alunni residenti sul territorio, con limitata autonomia personale, frequentanti le scuole del territorio.

Si richiede, inoltre, una dettagliata relazione sulle fasi del lavoro da svolgere.
Il servizio è articolato su sei giorni settimanali, salvo festività infrasettimanali ed in ogni modo per tutta la durata delle attività scolastiche ivi comprese quelle pomeridiane.
L’importo a disposizione di questa Amministrazione è di € 14.000,00 omniacomprensivo.
Leggi avviso allegato.

Leggi tutto...
 
Settore III - Apertura buste per i lavori alla SMS via Giuliano
immagineData pubblicazione: 06/09/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Apertura buste per gara “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL SCUOLA MEDIA DI VIA V.GIULIANO”

Si informa che in 24/09/2013 alle ore 9,30, presso la sede Comunale di Piazza De Marinis, sarà espletata l’asta pubblica per l’affidamento dei Lavori di completamento della Scuola Media Statale in Via Vincenzo Giuliano.

Poggiomarino, lì 06/09/2013

Il Responsabile del Settore
Ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per il bando di concorso misto per autorizzazioni per il servizio di noleggio con

Data pubblicazione esito: 05/09/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi

Oggetto: Risultanza di gara relativa al bando di concorso misto per l'assegnazione di n. 5 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente di cui 2 (due ) riservate, ai sensi dell'art. 10 del regolamento comunale vigente, a coloro che non sono mai stati titolari di autorizzazione per l'esercizio di noleggio con conducente di autovettura (cd. rilascio di prima istanza) ed 1 riservata a coloro che non sono mai stati titolari di autorizzazione per l'esercizio di noleggio con conducente di autovettura da destinare anche al trasporto di portatori di handicap.

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 05/09/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore III - Determinazione adeguamento costo di costruzione.
immagineData pubblicazione: 05/09/2013

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi

Oggetto: Determinazione adeguamento costo di costruzione.

Si informa che con determina n. 548 del 04/09/2013 si è proceduto all'adeguamento del costo di costruzione, pari a 226,56 €, mentre l'aliquota degli oneri di urbanizzazione per ristrutturazione edilizia è pari a 0,66 €/mc e l'aliquota degli oneri di urbanizzazione per nuova costruzione pari a 2,80 €/mc

Si riporta di seguito determina e avviso.

Leggi tutto...
 
Settore V - Progetto Pedibus, lo Scuolabus a piedi
immagineData pubblicazione: 05/09/2013

Data scadenza: 25/09/2013

Settore proponente: Settore V - Affari Sociali - Culturali e Ricreativi

Oggetto: Progetto Pedibus, lo Scuolabus a piedi

L'Amministrazione comunale avvisa che quest'anno, in via sperimentale, si avvia il progetto Pedibus: lo scuola bus a piedi. Il progetto è rivolto ai bambini delle scuole elementari.
Con il “ Pedibus, lo Scuolabus a piedi ”, i bambini vanno e tornano da scuola in gruppo ed a piedi.
E’ un servizio GRATUITO, sicuro e, soprattutto, UTILE ALLA SALUTE dei nostri figli.
Di seguito è riportato il Regolamento e la domanda .

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Ordinanza n.60/2013 Trasferimento del mercato settimanale che si svolge ne
immagineData pubblicazione: 03/09/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Ordinanza n.60/2013 Trasferimento del mercato settimanale che si svolge nella giornata del sabato in Piazza Mazzini


Si riporta di seguito l'ordinanza 60/2013.
Leggi tutto...
 
Consiglio Comunale del 29 agosto 2013
La ventiduesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 29 agosto 2013, e pubblicato il 5 settembre 2013.


La registrazione della seduta è riportata in una singola sequenza video.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Pubblicazione delibera 105/2013: Progetto riqualificazione fiume Sarno...
immagineData pubblicazione: 31/08/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Pubblicazione delibera 105/2013: POR Campania FESR 2007/2013 Grande progetto della riqualificazione recupero del fiume Sarno: proposta al Consiglio Comunale di osservazioni da inviare alla Regione Campania

Si riporta di seguito la delibera di Consiglio Comunale n. 105 del 29 agosto 2013 in merito all'oggetto.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 27/08/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore II - Gara per la gestione del campo sportivo "Stadio Europa"
Data pubblicazione: 20/08/2013

Data scadenza: 09/09/2013 ore 12:00

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanze - Tributi - Economato

Oggetto: Gara per la gestione del campo sportivo "Stadio Europa"

Si allega di seguito bando di gara – allegati per la gara in merito all'affidamento della gestione del campo sportivo comunale "Stadio Europa".
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 del 09/09/2013, mentre l'apertura dei plichi è fissata per le ore 10.00 del 10/09/2013.
Leggi tutto...
 
Settore V - Indagine di mercato per servizi presso la biblioteca comunale
immagineData pubblicazione: 19/08/2013

Data scadenza: 03/09/2013 ore 12.00

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Indagine di mercato finalizzata individuazione soggetti interessati a curare varie operazione nella biblioteca comunale.

Il Comune di Poggiomarino intende organizzare un servizio nuove iscrizioni nel registro del patrimonio librario e nuove allocazioni libri; nuove timbrature e cartellinature del materiale bibliografico acquistato e donato; acquisto nuovi libri; acquisto nuovi scaffali; programmazione, organizzazione e realizzazione di attività culturali all’interno della biblioteca; promozione attività biblioteca; catalogazione informatica in SBN WEB di n. 4000 volumi, in sede.

Si richiede, inoltre, una dettagliata relazione sulle fasi del lavoro da svolgere.

Il servizio avrà inizio presuntivamente dal 9.9.2013 e dovrà essere ultimato entro il 31.07.2014; L’importo a disposizione di questa Amministrazione è di € 10.000,00 omnia comprensivo
A questo scopo l'Amministrazione indice un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione di soggetti interessati al servizio di cui trattasi.

Leggi tutto...
 
Settore III - Chiusura del Cimitero Comule il 15/08/2013
immagineData pubblicazione: 14/08/2013

Data scadenza: 15/08/2013

Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Chiusura del Cimitero Comule il 15/08/2013

Si avvisa che in data 15/08/2013, il cimitero comunale sarà chiuso.

Poggiomarino, lì 14/08/2013

Il Responsabile del Settore
Ing. Alessandro NAPPO
Leggi tutto...
 
Piano Esecutivo di Gestione 2013 e Piano della Performance 2013
immagineIl 8 agosto 2013, con proposta n. 22979/2013, è stato deliberato la Piano Esecutivo di Gestione per l'esercizio finanziario 2013. Approvato con delibera di GC n. 139/2013.

Con successiva delibera n. 162 del 3 ottobre 2013, con proposta n. 27598/2013, è stato approvato il Piano della Performance per l'anno 2013.

Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti.
Leggi tutto...
 
Bilancio di previsione 2013
immagineIl 1 agosto 2013, con delibera di CC n. 90/2013, è stato approvato il bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2013, con tutti i sui allegati.
Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti.

Leggi tutto...
 
Settore II - TARES acconto anno 2013 - Avviso e chiarimento sulle modalitì di pagamento
immagineData pubblicazione: 09/08/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: TARES anno 2013 - Acconto - Avviso e chiarimenti sulle modalità di pagamento.

Si riporta di seguito avviso in merito alla TARES (Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi). In particolare il versamento è diviso in 3 rate ( 2 acconto ed una a saldo). L'acconto è predisposto sulla base delle tariffe e delle modalità di pagamento adottate per la TARSU nel 2012, mentre per il saldo con la terza rata verranno inviati successivamente delle comunicazioni e saranno calcolati con le tariffe TARES approvate per l'anno 2013. Con tali avvisi sarà effettuato il conguaglio sulle prime due rate e aggiunta la maggiorazione dello 0,30 euro/mq. da versare direttamente allo Stato.

Le scadenze sono:

  • 1 rata (acconto) entro il 31/08/2013
  • 2 rata (acconto) entro il 31/10/2013
  • 3 rata (saldo) entro il 31/12/2013
Leggi tutto...
 
Settore I: Pubblicazione Albo fornitori di fiducia anno 2013
immagineData pubblicazione: 08/08/2013

Data pubblicazione: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Pubblicazione Albo imprese di fiducia anno 2013.

Si riporta di seguito l'albo delle imprese di fiducia approvato con determina n. 521/2013, giusto avviso del 22/03/2013, reperibile a questo link.
Ai sensi dell'art. 23 del Dlg 33/2013 l'elenco è stato anche pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", a questo link.
Si precisa che il suddetto elenco andrà ad integrare il precedente albo dei fornitori approvato con determina n. 344/2012.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Orario di apertura al pubblico uffici comunali di via XXV Aprile
immagineData pubblicazione: 08/08/2013

Data scadenza: 30/08/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Orario di apertura al pubblico uffici di via XXV Aprile

IL SINDACO COMUNICA CHE

da oggi 8/8/2013 fino al 30/8/2013 gli uffici comunali di via XXV Aprile saranno aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari
  • LUNEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ dalle ore 9,30 alle ore 13,00

Gli uffici interessati sono: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Servizi Sociali, Scuola

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Comunicato Stampa INPS: App Servizi Mobile
Cittò SicuraData pubblicazione: 02/08/2013

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Servizi multicanale per accesso alla propria area riservata INPS


L’Amministrazione, nell'interesse della cittadinanza, intende promuove un servizio d'informazione dei servizi messi a disposizione dall'INPS ai cittadini.

Di seguito si pubblica il comunicato stampa del 24/07/2013 in merito alle nuove possibilità di utlilizzare i servizi multicanale messi a disposizione dall'Istituto Previdenziale.

Per ogni ulteriore dettagli è possibile consultare il portale dell'INPS a questo link

Leggi tutto...
 
Settore V - Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità
immagineData pubblicazione: 02/08/2013

Data scadenza: 31/01/2014 e entro 6 mesi dalla nascita

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentare le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
  • ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE PER 3 FIGLI MINORI
  • ASSEGNO DI MATERNITA’
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Pross. > Fine >>

Risultati 2016 - 2046 di 2814

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288355097

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 4 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine