Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 23 luglio 2018
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore VI - Avviso iscrizione albo delle associazioni
immagineData pubblicazione: 29/01/2018

Data scadenza: 28/02/2018

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Cultrurali e Ricreativi

Oggetto: Avviso per iscrizione albo delle associazioni

Si informa che ai fini dell’individuazione e del riconoscimento degli organismi associativi operanti nel territorio comunale,è istituito un apposito Albo Comunale delle Associazioni che perseguono fini civili, sociali, culturali, scientifici,educativi, ricreativi, turistici, sportivi, del tempo libero, di protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico. In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale N.96 del 29/11/2017, è istituito l’Albo delle Associazioni senza fini di lucro operanti a livello comunale,suddiviso per categorie di finalità come di seguito indicate:
  • Culturali e Ricreative,valorizzazione della cultura,valorizzazione del patrimonio storico, promozione delle attività artistiche, attività ricreative;
  • Sportive, attività promozione e animazione sportiva;
  • Tutela Ambientale, valorizzazione del patrimonio naturalistico, tutela animali;
  • Sociale e CivileSocio-Assistenziale, Sanità, Impegno Civile, Tutela e promozione dei diritti umani;
La domanda di iscrizione all’Albo compilata sul l’apposito modulo predisposto dall’Ente, che può essere ritirata presso l’ufficio attività sociali o scaricata sul sito istituzionale del Comune, va inviata e/o presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, indirizzata all’ufficio attività sociali entro e non oltre il 28/2/2018.

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore al ramo: Arch. Eugenia D'AMBROSIO
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2018: Politiche 2018: Orario apertura ufficio elettorale
Data pubblicazione: 23/01/2018

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018: Orario ufficio elettorale


L’ufficio elettorale comunale ubicato al Centro Civico Polivalente - via XXV Aprile piano terra - per garantire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed altri adempimenti relativi alla presentazione candidature, resterà aperto nei seguenti giorni ed orari: mattina pomeriggio
  • 25/01/2018: dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 17.00
  • 26/01/2018: dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 18.00
  • 27/01/2018: dalle 9.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00
  • 28/01/2018: dalle 8.00 alle 20.00
  • 29/01/2018: dalle 8.00 alle 20.00

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2018: Politiche 2018: Avviso ritiro tessera elettorale
Data pubblicazione: 23/01/2018

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018: Ritiro della tessera elettorale


Si informa che è a partire dal primo febbraio c.a. ,è possibile ritirare (per gli elettori immigrati in questo Comune, restituendo la tessera elettorale del Comune di precedente residenza e per gli elettori che hanno compiuto la maggiore età) presso l’ufficio elettorale sito in via XXV Aprile – piano terra, la tessera elettorale negli orari di apertura al pubblico.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2018: Politiche 2018: Avviso voto domiciliare
Data pubblicazione: 23/01/2018

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018: richiesta e domanda per il voto domiciliare


Il Sindaco rende noto che, gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano. La domanda di ammissione al voto domiciliare – da redigere in carta libera – deve indicare il preciso indirizzo,recapito telefonico,corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda sanitaria locale appositamente designato per il rilascio certificazione medica in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018; tali certificati medici,per non indurre incertezze,dovranno riprodurre l’esatta formulazione normativa, e potranno attestare anche la necessità di un accompagnatore per l’esercizio del voto. Il predetto certificato non può avere data precedente al 45° giorno precedente la data di votazione e deve recare una previsione di infermità di almeno 60 giorni dalla data di rilascio. Le richieste dovranno pervenire a partire dalla data del 23/01/2018 sino alla data del 12/02/2018 .

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Leggi tutto...
 
Settore VII - Contributi per i figli riconosciuti da un solo genitore
immagineData pubblicazione: 20/01/2018

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Contributo per i figli riconosciuti da un solo genitore

IL SINDACO RENDE NOTO che il contributo per minori riconosciuti da un solo genitore è temporaneamente sospeso in attesa di determinazione del Piano Sociale Di Zona per l’anno 2018. Ogni variazione in merito verrà tempestivamente comunicata.

L'Assessore alle Politiche Sociali
: dott.ssa Carla MEROLLA
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore II - Risposte a quesiti in merito alla gara per la pulizia dei locali comunali 2017-2020
immagineData pubblicazione: 19/01/2018

Data scadenza: 22/01/2018

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economica Finanziaria

Oggetto: Risposte a quesiti per la gara per la pulizia dei locali comunali periodo 2017-2020.

Si avvisa che in data odierna sono state pubblicate risposte a diversi quesiti in merito alla procedura aperta per il servizio di raccolta differenziata.
Tutte le informazioni sono disponibile a questo link.

Poggiomarino, 19/01/2018

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore I: Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio
immagineData pubblicazione: 18/01/2018

Data pubblicazione: Quindici giorni data pubblicazione

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale

Si avvisa che è in visione presso l’ufficio elettorale, per quindici giorni, l’albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale.

POGGIOMARINO, 18 gennaio 2018
La Responsabile dell’ufficio Elettorale
Sig.ra Gloria PALAZZO

Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2018: Politiche 2018:Convocazione comizi elettorali
Data pubblicazione: 05/01/2018

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Elezioni Politiche del 04/03/2018: Convocazione dei comizi elettorali


Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2017, n. 209, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2017, sono stati convocati per il giorno di DOMENICA 4 MARZO 2018 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 marzo 2018 e riprenderanno alle ore 7 del mattino di domenica 4 marzo 2018.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 4 MARZO 2018, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale-Avviso riunione commissione speciale di indagine e studio problematica alla
immagineData pubblicazione: 16/01/2018

Data scadenza: 18/01/2018

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Riunione commissione speciale di indagine e studio problematica allagamenti sul territorio comunale

Il Presidente della Commissione comunica che è convocata per il giorno 18/01/2018 alle ore 14:00 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione, presso la sala consiliare di via 25 aprile, la commissione speciale di indagine e studio sulla problematica degli allagamenti sul territorio comunale con il seguente ordine del giorno:

  • audizione dei tecnici
Poggiomarino, 16/01/2018
Il Presidente della Commissione: dott. Roberto Raffaele GIUGLIANO
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 77 - 95 di 1694

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 78256884

Traduci questa pagina

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link




Ossari

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica