Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 28 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 08/08/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale


Leggi tutto...
 
Settore II - Giorni di chiusura Servizio di Tesoreria Comunale
immagineData pubblicazione: 06/08/2018

Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Giorni di chiusura del servizio tesoreria comunale.


Si comunica che per tutto il mese di agosto la Tesoreria Comunale non effettuerà il rientro pomeridiano previsto nelle giornate di martedì e resterà chiusa al pubblico nei giorni 10, 11 e 13-08 p.v.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito per informare la cittadinanza ed evitare disservizi.

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Sottoscrizione referendum abrogativo Legge Scuola L 107/2015
immagineData pubblicazione: 30/07/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Raccolta firme per referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola L. 107/2015


Il Sindaco rende noto che, presso il Centro Polivalente, sito in via XXV Aprile - Ufficio elettorale nei giorni ed orari d’ufficio, ciascun cittadino può sottoscrivere la proposta referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola L 107/2015

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore III - Avviso Convocazione Seduta Pubblica
immagineData pubblicazione: 20/07/2015

Data scadenza: 24/07/2015

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive

Oggetto: Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori per la riqualificazione energetica dell'edificio scolastico Miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile - POR CAMPANIA FESR 2007/2013 – ASSE 3 –ENERGIA. CIG: 621869771A ; CUP: J34H14000870006

Con riferimento al bando di gara per i lavori in oggetto indicati, si rende noto che l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche e tempo avverrà il giorno venerdì 24/07/2015 alle ore 11:30 presso la sede Comunale di Piazza De Marinis.

Clicca qui per dettali sulla gara in oggetto.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(F.to Ing. Aniello Annunziata)
Leggi tutto...
 
Settore VII-Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità
immagineData pubblicazione: 20/07/2015

Data scadenza: 31/01/2016 e entro 6 mesi dalla nascita

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentare le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
  • ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE PER 3 FIGLI MINORI
  • ASSEGNO DI MATERNITA’
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.

Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore alle Politiche Sociali: rag. Angela Iovino
Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria beneficiari contributo fitti 2011
immagineData pubblicazione: 14/07/2015

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: AVVISO: Pubblicazione graduatoria provvisoria beneficiari contributi sul canone di locazione relativo all'anno 2011.

Il Sindaco avvisa che la Commissione Tecnica per l’esame delle istanze di cui alla legge 431/98, art.11 (fitti anno 2011),ha provveduto alla stesura della graduatoria provvisoria prevista dal bando regionale approvato con delibera di Giunta Regionale e che è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune per QUINDICI giorni consecutivi dal 13/07/2015 al 28/07/2015.

La stessa è consultabile sul sito web del Comune www.comune.poggiomarino.na.it.

Il Sindaco

dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Risultanza di gara relativa alla realizzazione del parco archeologico di Longola

Data pubblicazione esito: 09/07/2015

Data scadenza:--

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive

Oggetto: Risultanza di gara relativa ai lavori di realizzazione del parco archeologico naturalistica di Longola. CIG J34B13000420006 CUP 60853047B7

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Leggi tutto...
 
Settore III - Avviso integrazione file per la gare di riqualificazione energetica Plesso Miranda
immagineData pubblicazione: 07/07/2015

Data scadenza:

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori per la riqualificazione energetica dell’edificio scolastico miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile - por campania fesr 2007/2013 – asse 3 –energia. Cig. 621869771a cup j34h14000870006

Si comunica che in data odierna sono stati aggiunti chiarimenti relativamente alla gara in oggetto indicata.

Clicca qui per accedere direttamente alla gara.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(F.to Ing. Aniello Annunziata)
Leggi tutto...
 
Settore II - Emolumenti corrisposti ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Regionali
immagineData pubblicazione: 03/07/2015

Data pubblicazione: --

Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza- Tributi - Economato

Oggetto: Emolumenti corrisposti ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Regionali del 31/05/2015

Si comunica che sono in pagamento presso la GE.SE.T. ITALIA Tesoreria Comunale in via S. D’Acquisto 8, gli emolumenti corrisposti ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Regionali del 31/05/2015.

Lo sportello di Tesoreria è aperto nei giorni Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 09 alle 13 e il Martedì dalle 14 alle 16


Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA


Leggi tutto...
 
Settore III - Avviso integrazione file per la gare di riqualificazione energetica Plesso Miranda
immagineData pubblicazione: 01/07/2015

Data scadenza:

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori per la riqualificazione energetica dell’edificio scolastico miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile - por campania fesr 2007/2013 – asse 3 –energia. Cig. 621869771a cup j34h14000870006

Si comunica che in data odierna sono stati aggiunti nuovi file relativamente alla gara in oggetto indicata.

Clicca qui per accedere direttamente alla gara.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(F.to Ing. Aniello Annunziata)
Leggi tutto...
 
Settore VII - Contributo per figli riconosciuti da un solo genitore
immagineData pubblicazione: 01/07/2015

Data scadenza: 31/07/2015

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Contributo per figli riconosciti da un solo genitore. Avviso

Si riporta in allegato avviso, modulistica e regolamento in merito al contributo per figli riconosciuti da un solo genitore.


Dalla Residenza Municipale, 01/07/2015


Il Sindaco
: Dott. Pantaleone Annunziata
L’Assessore: Rag. Angela Iovino


Leggi tutto...
 
Settore III - Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica
Data pubblicazione: 15/06/2015

Data scadenza: 13/07/2015 ore 13:00

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori per la riqualificazione energetica dell’edificio scolastico miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile - POR Campania FESR 2007/2013 – asse 3 – energia. CIG. 621869771a CUP j34h14000870006


Si riporta di seguito la documentazione per la partecipazione alla procedura di cui in oggetto, la cui domanda dovrà essere presentata entro il 13/07/2015 13:00. L'apertura delle buste è prevista per il 14/07/2015 aprile 2015 ore 10:00

Nota: in data 01/07/2015 sono stati aggiunti dei chiarimenti ed ulteriore materiale come si legge nella tabella riportata in calce

Nota: in data 03/07/2015 è stato pubblicato modello rettificato offerta tempo di esecuzione come si legge nella tabella riportata in calce

Nota: in data 07/07/2015 sono stati aggiunti dei chiarimenti come si legge nella tabella riportata in calce

Risultanza di gara: in data 26/02/2016 è stato pubblicato l'esito di gara. Clicca qui per consultarlo.

Il Responsabile del Settore III

ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni 2015 - Esito elezioni Regionali 2015
Data pubblicazione: 30/06/2015

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni 2015 - Esito elezioni Regionali 2015


Il Prefetto di Napoli, in riferimento alle scorse elezioni Regionali, vista la comunicazione dell'ufficio centrale regionale costituito presso la Corte di Appello di Napoli, rende noto che è stato proclamato eletto presidente della giunta regionale il candidato Vincenzo DE LUCA.
Inoltre, si riportano in allegato i candidati eletti consiglieri per quanto riguarda la circoscrizione elettorale regionale di Napoli.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Targa di premiazione quale Comune TrasparEnte
immagineData pubblicazione: 30/06/2015

Data scadenza:

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Amministrazione Comunale - Premiazione comun e TrasparEnte

IL SINDACO è lieto di informare che ieri 29 giugno è stata ritirata la targa di premiazione quale Comune TrasparEnte.
Si riporta in allegato foto del premio.

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Orario di apertura al pubblico della Biblioteca
immagineData pubblicazione: 24/06/2015

Data scadenza: 31/08/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Amministrazione Comunale - Orario di apertura al pubblico della Biblioteca

IL SINDACO DISPONE

che, la Biblioteca Comunale, resti aperta al pubblico rispettando il vigente orario e resti chiusa dal 10/08/2015 al 28/08/2015.

Si comunica che la biblioteca Comunale resterà chiusa dal 10 Agosto 2015 al 31 agosto 2015.

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - L'isola che NON c'era: inaugurazione dell'isola ecologica
immagineData pubblicazione: 24/06/2015

Data scadenza: 01/07/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: L'isola che NON c'era: inaugurazione dell'isola ecologica

S'infoma la cittadinanza che mercoledì 1 luglio p.v. sarà inaugurata l'isola ecologica sita in via Ceraso (nei pressi dell'area mercato).
Da giovedì 2 luglio la struttura sarà aperta al pubblico.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore all'Ambiente
prot. Gerardo ALIBERTI
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Modifica orario di accesso al pubblico per il periodo estivo
immagineData pubblicazione: 22/06/2015

Data scadenza: 04/09/2015

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Modifica orario di accesso al pubblico ad alcuni uffici comunali

S'infoma la cittadinanza che dal 29/06/2015 fino al 04/09/2015 tutti gli uffici comunali di Piazza De Marinis e di via XXV Aprile, c/o Centro Civico Polivalente, ad eccezione del Servizio di Polizia Municipale che continuerà ad osservare il vigente orario, resteranno aperti al pubblico nei seguenti giorni:
  • Lunedì dalle 9:00 alle 12:00
  • Martedì dalle 15:00 alle 17:00
  • Mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
  • Giovedì dalle 9:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII - Gita per gli anziani
immagineData pubblicazione: 13/02/2015

Data scadenza: 29/06/2015

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Gita per gli anziani. Avviso

IL SINDACO e L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI avvisano le persone ultrasessantenni, di ambo i sessi, residenti a Poggiomarino, che sarà organizzata una visita guidata, GRATUITA, a MONTEVERGINE.
Le persone interessate dovranno presentare apposita istanza all’ufficio protocollo in piazza De Marinis I piano entro il 29/06/2015.
I posti disponibili sono 50 e i partecipanti si sceglieranno dando precedenza all’ordine di presentazione al protocollo e al minor numero di partecipazioni alle gite anziani, organizzate dal comune nell’ultimo triennio.

Programma indicativo

  • Ore 7,30 - Partenza 2.7.2015 - con pulmann
  • Mattinata - Visita Santuario – S. Messa
  • Ore 13,30 – Pranzo
  • Rientro nel tardo pomeriggio.

All’istanza di partecipazione deve essere allegata:
  • Certificazione medica attestante l’idoneità fisica alla gita
  • Fotocopia carta d’identità

Il modello di istanza potrà essere ritirato presso la sede comunale –Centro civico polivalente- Settore Attività Sociali - Via 25 Aprile, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Dalla Residenza Municipale, 13/06/2015


Il Sindaco
: Dott. Pantaleone Annunziata
L’Assessore: Rag. Angela Iovino


Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Obbligo del certificato medico per i detentori di armi da fuoco
immagineData pubblicazione: 10/06/2015

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Obbligo del certificato medico per i detentori di armi da fuoco

Il Sindaco di concerto con la locale Stazione dei Carabinieri avvisano che il Decreto Legislativo n° 121 del 29.9.2013 (G.U.- Serie Generale n.247del 21-10-2013) in materia di detenzione di Armi O B B L I G A chi detiene armi a suo tempo denunciate con il nulla osta del Questore e/o porto d’armi scaduto prima del 05.11.2007, di esibire quanto prima al locale Comando Stazione Carabinieri il certificato medico attestante la condizione psico-fisica di idoneità a detenere armi. Tale certificato dovrà essere rinnovato ed esibito ogni 6 (sei) anni.
Qualora i detentori di armi non vi abbiano ottemperato gli uffici di Pubblica Sicurezza provvederanno a notificare una diffida affinché l’interessato si adegui nei successivi 30 (trenta) giorni trascorsi i quali procederanno con la proposta al Prefetto per il provvedimento di revoca dell’autorizzazione a detenere armi.
Il certificato medico è rilasciato dal Servizio di Medicina Legale dell’ASL NA3 previo rilascio del certificato anamnestico rilasciato dal medico di base.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Locale Comando Stazione Carabinieri in Corso Garibaldi – Poggiomarino (℡ 081 865 11 10)

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I: Rinnovo Avviso di selezione pubblica n.1 praticante avvocato presso l'Avvocatura Comunale
immagineData pubblicazione: 10/06/2015

Data pubblicazione: 09/07/2015

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Settore I: Rinnovo Avviso di selezione pubblica n.1 praticante avvocato presso l'Avvocatura Comunale

Il Responsabile del Settore AA.GG informa che è indetta una selezione pubblica per la scelta di un praticante avvocato a cui far sostenere lo svolgimento della pratica forense nell’ambito dell’Avvocatura civica del Comune di Poggiomarino, in conformità a quanto previsto dalla L. 247 del 31/12/2012 e successive modifiche e di quanto previsto dal vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con DGC n. 193/2014.

Si riporta, quindi, in allegato avviso integrale con le modalità di presentazione dell'istanza che dovrà essere indirizzata a Comune di Poggiomarino, Ufficio Legale, Piazza de Marinis n. 2, e dovrà pervenire, anche a mezzo Raccomandata A/R, oppure a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.poggiomarino@asmepec.it all’Ufficio Protocollo del Comune di Poggiomarino entro il termine perentorio del 09/07/2015.

Il Responsabile del Settore AAGG ed Istituzinali
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Settore IV - Istanza per partecipare al mercato straordinario del sabato sera
immagineData pubblicazione: 09/06/2015

Data scadenza: 18/06/2015

Settore proponente: Settore IV: Urbanistica - Attività Produttive

Oggetto: Istanza per partecipare al mercato straordinario del sabato sera da fine giugno a tutto agosto 2015.

Il Responsabile del Settore IV, in esecuzione della delibera giuntale 72/2015, informa che per partecipare al mercato straordinario del sabato sera nel periodo giugno-agosto 2015 è necessario presentare apposita istanza.
Segue avviso interale e modello d'istanza da compilare entro il 18 giugno 2015.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Alessandro NAPPO


Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>

Risultati 1692 - 1722 di 2812

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288220886

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 5 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine