Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è mercoledì 16 agosto 2017
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore III - Apertura cimitero comunale per giovedì 08/12/2016
immagineData pubblicazione: 07/12/2016

Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Attività Manutentive - Cimitero

Oggetto: Apertura del cimitero comunale.

Si informa che giovedì 08/12/2016 il Comitero Comunale resterà aperto dalle 8:30 alle 12:30.
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Iscrizione elenco degli avvocati
immagineData pubblicazione: 05/12/2016

Data scadenza: 04/01/2017 ore 12.00

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Iscrizione elenco comunale degli avvocati.

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

che, in ossequio al Regolamento comunale per la disciplina degli incarichi legali esterni, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 23/01/2013, gli avvocati interessati possono presentare dichiarazione di disponibilità ad accettare incarichi professionali. L’istanza, corredata da un dettagliato curriculum professionale, dovrà contenere l’indicazione del ramo di specializzazione, una dichiarazione con la quale il professionista accetta tutte le condizioni previste nel Regolamento comunale, una dichiarazione con la quale il professionista si impegna a non assumere incarichi di rappresentanza e difesa contro il comune di Poggiomarino. L’istanza deve essere presentata al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 04/01/2017 per l’iscrizione nell’elenco comunale degli avvocati.

Si precisa che per gli avvocati già iscritti non è necessario presentare una nuova richiesta di iscrizione.

Il Regolamento è consultabile sul sito del comune di Poggiomarino www.comune.poggiomarino.na.it nella sezione Regolamenti accessibile dalla home page.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle modalità per l’iscrizione nel suddetto elenco, gli avvocati potranno rivolgersi al Responsabile settore Affari Generali ed Istituzionali, dr.ssa Rosa Finaldi, o all’Ufficio Legale, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00, tel. 081/8658202 - 081081/8658202 - 081/8658329).

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VII: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola second.
immagineData pubblicazione: 05/12/2016

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 09/01/2017

Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2016/2017. (Buoni libro)

Si porta a conoscenza degli interessati che questo Comune, in ottemperanza della delibera GR 560/2016 pubblicata sul BURC n. 73/2016, effettuerà per l’anno scolastico 2016/2017 il servizio di fornitura gratuita, parziale o totale, dei libri scolastici, in favore degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Saranno ammessi al beneficio, i soggetti qualunque sia la composizione del loro nucleo familiare il cui reddito, per l’anno 2013, non sia superiore ad un valore ISEE di €. 10.633,00.
L’istanza, (allegato A) modello tipo approvato con DPCM 18/05/2001- G.U. n. 155 del 06/07/2001, deve essere compilata e firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.
Qualora l’ISEE sia pari a zero all’istanza deve essere allegata l’ autodichiarazione riportando l’ attestazione e la quantificazione delle fonti e dei mezzi dai quali il nucleo ha tratto sostentamento.
All’istanza deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e la fattura dei libri di testo rilasciata dalla cartolibreria comprovante l’avvenuto acquisto.
L’istanza deve essere ritirata e presentata alla scuola frequentata nell’anno scolastico 2016/17
entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni ISEE.
N.B. Le istanze presentate oltre il termine indicato e/o quelle incomplete non saranno esaminate.
Per qualsiasi informazione in merito, rivolgersi all’ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico.

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore: avv. Luisa BELCUIORE
Leggi tutto...
 
Referendum confermativo del 4 dicembre 2016
Domenica 4 Dicembre 2016, siamo chiamati alle urne per il referendum confermativo avente ad oggetto il seguente questito referendario: Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.
Leggi tutto...
 
Settore I - Speciale Elezioni: Referendum del 04/12/16: Orario apertura ufficio elettorale
Data pubblicazione: 02/12/2016

Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale

Oggetto: Referendum confermativo del 04/12/2016: Orario di apertura ufficio elettorale in occasione del referendum.


Si informa che l'ufficio elettorale nei giorni 2-3-4/12/2016 rispetterà il seguente orario:
  • VENERDI 2 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,00;
  • SABATO 3 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 18,00;
  • DOMENICA 4 DICEMBRE 2016 – DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 23,00
l'ufficio è ubicato al piano terra del Centro Civico Polivalente sito in via XXV Aprile. E' reperibile al numero 0818658220-209-246 oppure all'indirizzo mail leva_ed_elettorale@comune.poggiomarino.na.it.

Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2016
immagineData pubblicazione: 02/12/2016

Data scadenza: 09/01/2017

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli anno 2016

Il Sindaco rende noto che è indetto bando di concorso per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli a favore dei Comuni ad Alta Tensione Abitativa e destinato a:
- cittadini residenti nel Comune;
- cittadini titolari di contratto ad uso abitativo, regolarmente registrato, di immobile ubicato sul territorio comunale e che non sia di edilizia residenziale pubblica.
La documentazione da produrre è di seguito riportata.


Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Leggi tutto...
 
Consiglio Comunale del 23 novembre 2016
La quarantanovesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 23 novembre 2016, e pubblicato il 25 novembre 2016.
Leggi tutto...
 
Settore VII-Risposte a quesiti per la gara per la refezione scolastica dal 07/01/2017 al 15/06/2017
immagineData pubblicazione: 23/11/2016

Data scadenza: 30/11/2016

Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali, culturali e Ricreativi

Oggetto: Risposte a quesiti per la gara per la refezione scolastica dal 07/01/2017 al 15/06/2017

Si avvisa che in data odierna sono state pubblicate risposte a diversi quesiti in merito all'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negozioziata per l'affidamento del servizio di refezione scolastica dal 07/01/2017 al 15/06/2017.
Tutte le informazioni sono disponibile a questo link.

Poggiomarino, 23/11/2016

Il Responsabile del Settore VII
Avv. Luisa BELCUORE
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale: Fondo per la prevenzione del richio sismico
immagineData pubblicazione: 23/11/2016

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Fondo per la prevenzione del richio sismico

Il Sindaco rende noto che è possibile presentare richiesta di incentivo per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati. Le risorse disponibili ammontano a complessivi € 3.587.860,66, comprensivi degli oneri assistenza tecnica a favore dei Comuni in cui sono ubicati gli edifici destinatari dei finanziamenti. E' previsto l’eventuale scorrimento delle graduatorie, con attuazione delle successive Ordinanze, qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse finanziarie connesse ai trasferimenti da parte del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale a valere sul fondo prevenzione rischio sismico di cui alla legge n.77 del 24/06/09.

Di seguito si riporta la documentazione, specificando che la data ultima per la richiesta del contributi, redatta a pena di esclusione secondo lo schema di domanda, dovrà essere presentato entro le ore 13:00 del 30/01/2017 al Comune di Poggiomarino, Ufficio Urbanistica.

Il Sindaco dott. P. ANNUNZIATA
Il Responsabile del Procedimento: ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 115 - 133 di 1551

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 64579050

Traduci questa pagina

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 3 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link




Ossari

Calcolo IMU

Calcolo TASI

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica