Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è domenica 07 marzo 2021
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Gare e Concorsi arrow Concorsi arrow Settore II - Concorso per n. 1 istruttore contabile. Rinvio delle prove.
Settore II - Concorso per n. 1 istruttore contabile. Rinvio delle prove. PDF Stampa E-mail

immagineData pubblicazione: 15/01/2021

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore II - Programmazione Economica Finanziaria

Oggetto: Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 istruttore contabile (contratto a tempo pieno e indeterminato cat. c.) codice concorso C1/C. Rinvio della prove.

Si informa che la prova scritta per il concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "istruttore contabile" cat C pos. Econ. C1, indetto con determinazione n. 702 del 03/12/2019 previsto per lunedì 18 gennaio 2021 ore 9:00 e lunedì 15 febbraio 2021 sono rinviate:
  • a martedì 26 gennaio 2021 ore 9:00, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo sito in via Papa Giovanni XXVIII ed i candidati avranno massimo 3 ore per lo svolgimento della prova. Durante la prova è possibile consultare solo il codice civile ed il codice penale.
  • a partire da martedì 23 febbraio 2021 secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente per lo svolgimento della prova orale.
salvo nuove disposizioni dettate da decreti ministeriali e/o ordinanze regionali in merito al contenimento della pandemia da COVID-19.

Ciascun candidato dovrà presentarsi presso la suddetta sede munito di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla prova concorsuale.
La mancata presentazione alla suddetta prova concorsuale sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla volontà del candidato.
Tutti i soggetti ammessi alle prove d’esame dovranno essere muniti di apposita mascherina.
La prova consisterà nella predisposizione di un elaborato articolato in domande a risposte aperte riferite alle materie d’esame.
Il presente avviso secondo la normativa stabilita dal richiamato bando costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Clicca qui per consultare gli atti del concorso.

Il Presidente della Commissione
dott.ssa Antonietta De ROSA

Dettaglio: --

File data pubblicazione descrizione
immagine 15/01/2021
Avviso rinvio (~50 Kbyte)


Ultimo aggiornamento ( venerdì 15 gennaio 2021 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 137172510

Traduci questa pagina

WebMail