Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 04 dicembre 2020
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Gare e Concorsi arrow Concorsi arrow Settore VII-Diario delle prove scritte per il concorso di n.2 posti di istruttore direttivo infor...
Settore VII-Diario delle prove scritte per il concorso di n.2 posti di istruttore direttivo infor... PDF Stampa E-mail

immagineData pubblicazione: 11/11/2020

Data scadenza: 10 e 11 dicembre 2020

Settore proponente: Settore VII - LL.PP. e Protezione Civile

Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Direttivo Informatico" Cat. D posizione economica D1, di cui uno riservato al personale interno all'Ente. Diario delle prove scritte.

Si rende noto il calendario delle prove scritte previste per il concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di " istruttori direttivi informatici categoria D pos. Econ. D1 di cui uno riservato al personale interno, indetto con determinazione n. 702 del 03/12/2019, è stato rettificato nel modo che segue:
  • La prima prova scritta si svolgerà il giorno Giovedì 10 Dicembre 2020 alle ore 9,00 presso la sala consiliare, Via XXIV Aprile – Poggiomarino – NA.
  • La seconda prova scritta si svolgerà il giorno Venerdì 11 Dicembre 2020 alle ore 9,00 sempre presso la sala consiliare, Via XXIV Aprile – Poggiomarino – NA.
  • La prova orale si terrà a partire da Martedì 22 dicembre 2020 alle ore 9,00 presso la sala consiliare, Via XXIV Aprile – Poggiomarino – NA, secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente
Ciascun candidato dovrà presentarsi presso la suddetta sede munito di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla prova concorsuale.
La mancata presentazione alla suddetta prova concorsuale sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla volontà del candidato.
Tutti i soggetti ammessi alle prove d’esame dovranno essere muniti di apposita mascherina in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali in merito all’emergenza COVID-19.
L’oggetto delle prove è indicato all’articolo 8 del relativo bando.
Il presente avviso secondo la normativa stabilita dal richiamato bando costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Per ogni informazione inerente il bando di concorso clicca qui.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’ESAME
f.to Arch. Giuseppe Del Sorbo

Dettaglio: --

File data pubblicazione descrizione
immagine 11/11/2020 Diario prove scritte istruttore direttivo informatico D1 (~697 Kbyte)

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 11 novembre 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 127803598

Traduci questa pagina

WebMail