Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è domenica 31 maggio 2020
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2020 arrow Avviso alla Cittadinanza: NUOVE MODALITÀ DI ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI
Avviso alla Cittadinanza: NUOVE MODALITÀ DI ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 23/05/2020

Data scadenza: --

Settore proponente: Il Comune di Poggiomarino

Oggetto: Avviso alla Cittadinanza: NUOVE MODALITÀ DI ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI

In attuazione dell’ordinanza del Commissario Straordinario n. 91/2020 del 21/05/2020 prot. 13002, con riguardo all'accesso da parte del pubblico agli Uffici Pubblici, saranno applicate in prosieguo e/o in via integrativa le seguenti misure preventive, la cui osservanza sarà assicurata dalla Polizia Locale.
Con decorrenza dal 25 maggio 2020, e fino a tutto il 31/07/2020, fatto salvo ulteriori e/o diversi provvedimenti, l'accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali è limitato ad istanze/procedure per le quali l'utenza ritenga indispensabile la illustrazione in presenza, previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente, consentendo la presenza in contemporanea di un numero limitato di presenze; ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente per via telematica.
Saranno altresì possibili, previo appuntamento con le stesse modalità, anche collegamenti con i dirigenti, mediante videochiamata.
Si invita l’utenza tutta ad utilizzare in via preferenziale gli indirizzi reperibili sul sito istituzionale del Comune di Poggiomarino, di posta elettronica certificata dei singoli uffici comunali, destinatari di eventuali comunicazioni, pratiche, istanze etc. da parte dei cittadini.
Ai fini della efficace applicazione delle misure preventive, secondo le sovraordinate prescrizioni impartite, il personale addetto al ricevimento del pubblico, nell'ambito delle attività già previste ed in essere, avrà cura di consentire un accesso contingentato per ogni struttura comunale, sempre mantenendo la distanza minima di 1 metro.

Il Datore di Lavoro
ing. Aniello Annunziata
Dettaglio: Allegati

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 23/05/2020 Avviso alla cittadinanza (~87 KByte)


Ultimo aggiornamento ( sabato 23 maggio 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 113972137

Traduci questa pagina

WebMail