Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 29 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2017
Settore V - Ordinanza 111/2019 - Divieto di vendita e somministrazione di bevande in lattina/vetro PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 14/06/2019

Settore proponente: Settore V: Polizia Municipale

Oggetto: Ordinanza 111/2019 - Divieto di vendita e somministrazione di bevande contenute in lattina o bottiglia di vetro e/o di plastica munite di tappo nelle giornate in cui si svolgono i festeggiamenti del Santo Patrono - 14,15,e 16 giugno 2019.

E' fatto divieto agli esercenti le attività di somministrazione di alimenti e bevande nonché ai titolari degli esercizi commerciali di vicinato, operanti nelle vie interessate dai festeggiamenti del Santo Patrono, che si svolgeranno dal 14/06/19 al 16 giugno 2019. di effettuare la vendita e la somministrazione di bevande, anche prive di qualsiasi tenore alcolico, se contenute in recipienti di vetro o in lattine, nonché in bottiglie di plastica munite di lappo.

E' fatto divieto, con obbligo di stretta osservanza da parte del titolare dell’ attività di asporto dal perimetro del locale delle bottiglie di vetro, di lattine e bottiglie di plastica munite di tappo.

A precisazione è autorizzata la vendita e somministrazione all’ interno del perimetro della propria attività ribadendo l'obbligo di sorveglianza da parte del gestore c la responsabilità dell'utente. I trasgressori saranno puniti, a seconda della qualifica rivestita, in forza delle norme più sopra richiamale, ovvero l'art. 17, c. 2 del TULPS; oppure I’art. 7b bis del testo unico degli enti locali. Le Forze di Polizia sono incaricate di dare ampia conoscenza della presente ordinanza presso gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande o le attività commerciali interessate al suo rispetto.

Il Responsabile del Settore V: Sig. Rita Bonagura
Dettaglio: Segue Avviso.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 14/06/2019
Ordinanza 111/2019 (~205 KByte)


Ultimo aggiornamento ( venerdì 14 giugno 2019 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288366802

WebMail