Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2017
Settore V - Ordinanza 106/2019 - Chiusura al traffico e divieto di sosta di Piazza Mazzini PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 12/06/2019

Settore proponente: Settore V: Polizia Municipale

Oggetto: Ordinanza 106/2019 - Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta in Piazza Mazzini nei giorni 14-15-16-17 giugno secondo gli orari specificati nell'ordinanza.

E’ istituito il divieto di transito per tutti i veicoli a motore, con esclusione dei veicoli dei residenti e dei veicoli di Polizia e di Soccorso, nonché dei veicoli dei portatori di Handicap con gravi problemi di deambulazione, nonché il Divieto di Sosta, in ambo i lati delle carreggiate dalle ore 08,00 del 14/06/2018 fino alle ore 24,00 del 16/06/2018 e dalle ore 08,00 alle ore 14,00 del 17/06/2019 di Piazza Mazzini.

Pertanto, sarà vietato l’ingresso alla Piazza Mazzini ai veicoli provenienti da Via Cav. Di Vittorio Veneto; su quest’ultima vi sarà l’obbligo di svolta a sx sulla Via S. D’Acquisto per chi proviene da Corso Garibaldi; per i veicoli provenienti da Corso Garibaldi sarà vietato l’ingresso alla Piazza Mazzini e sarà altresì vietata l’uscita su Corso Garibaldi, nonché l'uscita su Piazza Marconi; inoltre, sarà vietato il transito sulla stradina di congiunzione di Piazza Mazzini con Via Principe di Piemonte. Si precisa che lungo le dette strade, il cui transito resta vietato con il presente provvedimento, sarà vietata anche la sosta.

Si precisa che i residenti potranno transitare lungo tali tratti di strada, ma non sostare.

Si precisa, infine che lungo tutta l’area a ridosso dell’ex Poseidon è vietata la sosta, poiché questa area, nel Piano di Sicurezza depositato agli atti del Comune, è destinata ad area di evacuazione nonché alla sosta dei mezzi di soccorso e/o polizia.

Da ultimo, si stabilisce che i veicoli degli abbonati della sosta a pagamento all’interno del parcheggio, potranno sostare in una parte di esso che sarà ricavata dietro il palco; sarà cura degli organizzatori dell’evento consegnare le chiave del catenaccio utilizzato per la chiusura con catena dell’ingresso di tale spazio.

Tutto quanto qui stabilito viene disposto per consentire lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova, Santo Patrono di Poggiomarino. Le eventuali spese per la rimozione dei veicoli in sosta nei suddetti tratti di strade, nei giorni e negli orari su indicati, saranno a carico dei contravventori.

Gli Agenti addetti ai servizi di Polizia Stradale hanno il compito di vigilare sulla perfetta osservanza della presente Ordinanza.

Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso entro gg.60 al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e entro gg. 60 al T.A.R. Campania.

Poggiomarino, 12/04/2019
Il Responsabile del Settore V: Sig. Rita Bonagura
Dettaglio: Segue Avviso.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 12/06/2019
Ordinanza 106/2019 (~775 KByte)


Ultimo aggiornamento ( mercoledì 12 giugno 2019 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291419184

WebMail