Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2018
Settore VI - Avviso di manifestazione di interesse per manifestazione di interesse per l’incarico. PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 12/12/2018

Data scadenza: 18/12/2018 ore 12:00

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Manifestazione di interesse per l’incarico di realizzazione del progetto “il libro parlante” prevista per il 22 dicembre 2018 presso la biblioteca comunale.

Si riporta di seguito l'avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto "Il libro parlante", che coinvolgerà i bambini della scuola primaria ad un incontro con i nonni per raccontare e mostrare mestieri, giochi e momenti di vita passata.

L’evento si terrà presso il 22 Dicembre presso la biblioteca comunale. L’importo dell’affidamento è determinato in € 700,00 (settecento) oltre IVA.

I soggetti ammessi alla partecipazione e i reguisiti sono:– Soggetti singoli iscritte all’albo e/o Cooperative sociali iscritte nella sezione A dell’albo Regionale delle Cooperative Sociali; -

Gli interessati possono far pervenire una dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura inviando il modello fac-simile allegato al presente avviso e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore a mano o tramite: - Raccomandata A/R presso Comune di Poggiomarino, P.zza De Marinis, 1 – 80040 Poggiomarino (NA); - pec: protocollo@pec.poggiomarino.na.it L’istanza dovrà portare all’esterno la denominazione del partecipante, il relativo indirizzo e codice fiscale/P.I. nonché la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “IL LIBRO PARLANTE” PREVISTA PER IL 22 DICEMBRE 2019 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE”. La dichiarazione di interesse deve pervenire al protocollo comunale entro le ore 10:00 del 18/12/2018 a pena di esclusione. Per le istanze trasmesse a mezzo raccomandata farà fede il timbro di arrivo al protocollo comunale e, pertanto, non si terrà conto del timbro postale di partenza. Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti, non assumendosi il Comune la responsabilità per ritardi o disservizi.

Il Responsabile del Settore VI f.f.
dott.ssa Rosanna SANZONE
Dettaglio: Segue Avviso.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 12/12/2018
Avviso indagine di mercato e modulo di istanza (~170 KByte)
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 12 dicembre 2018 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291369447

WebMail