Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2010
Benvenuto nel nuovo portale PDF Stampa E-mail

benvenutoCaro navigatore,

ti diamo il benvenuto sul nuovo portale istituzionale del Comune di Poggiomarino. Il sentiero tracciato dal sito web comunale, ha da sempre dimostrato un forte interesse della popolazione locale alla vita comunale vista dalla "vetrina di internet".

L'impegno con questo nuovo strumento telematico non è solo quello di dare una nuova veste grafica alla vetrina sul mondo digitale del nostro comune, ma sopratutto quello di offrire nuovi servizi interattivi ai cittadini.
Si è cercato di abbattere le "barriere digitali" rendendo il nuovo portale accessibile in tutte le sue parti, una mappa ti guiderà nelle diverse pagine web del sito ed un motore di ricerca interno sarà un valido strumento per trovare le notizie d'interesse. Con pochi click del mouse potrai essere informato sulle notizie recenti, i regolamenti, l'organizzazione degli uffici e dei servizi, gli indirizzi e-mail e telefonici degli uffici comunali. Uno sforzo continuo dell'ufficio C.E.D. e di tutti gli altri uffici cercheranno in modo continuo di rendere trasparente la macchina comunale, ed avvicinare tutti alla vita amministrativa locale.
Oltre ai servizi già in linea come la mappa interattiva dell'intero territorio, la possibilità di interrogare la propria posizione nei data base comunali, la visione degli atti amministrativi, l'agenda comunale, etc, nuovi servizi sono già in cantiere per essere aggiunti.

Aspettiamo, quindi, con spirito propositivo di ricevere eventuali vostre proposte per migliorare, anzi per migliorarci.


Ad Majora
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 21 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291451896

WebMail