Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 28 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Il Saluto del Sindaco PDF Stampa E-mail

Cari cittadine e cittadini,
vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno deciso di concedermi la loro fiducia affidandomi l’incarico di Sindaco del Comune di Poggiomarino. La felicità di questo successo non smorza le mie preoccupazioni per la responsabilità che comporta il doversi misurare quotidianamente con le vostre attese.
Vi posso assicurare che l’impegno dell’intera Amministrazione sarà costante per perseguire l’obiettivo di dare concretezza al nostro programma elettorale, pur consapevoli dei pesanti limiti imposti dalle disponibilità finanziarie, sempre più stringenti.
Poggiomarino deve avviarsi verso una nuova fase di crescita ma anche di risoluzione dei problemi che da anni ci attanagliano ed è per questo che vorrei che questo Consiglio Comunale diventasse la sede per l’elaborazione di progetti utili a tutti, senza distinzione di colore politico.
Potrà sembrare una citazione ovvia, quasi scontata, ma voglio ripeterla anch’io perché dire che sarò il Sindaco di tutti, anche di quei cittadini che non hanno condiviso il mio programma e che quindi non hanno sostenuto le nostre liste con il loro non voto, non è mai banale, anzi , proprio dalla dialettica tra idee e programmi, che a volte si contrappongono, dal confronto tra coloro che pensano diversamente, trae alimento la democrazia, maturano le società e si trovano le soluzioni.
Sarò, quindi, a disposizione di quanti vogliono salpare per un nuovo viaggio, da fare insieme, al ritorno dal quale poter portare al nostro paese nuovi tesori: innovazione, servizi, benessere. A noi tutti auguro un buon lavoro, da svolgere con passione, impegno ed entusiasmo.

“Se volete andare in fretta, andate soli; se volete andare lontano, andiamo insieme”

Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
Dettaglio: Seguono gli allegati.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 20/10/2020
Saluti del Sindaco (~716 Kbyte)
immagine 20/10/2020 I Sindaci di Poggiomarino
immagine 20/10/2020 Il Sindaco di Poggiomarino - contatti


Ultimo aggiornamento ( martedì 20 ottobre 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288227911

WebMail