Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è lunedì 18 dicembre 2017
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2014 arrow Amministrazione Comunale - Ampliamento Area Cimiteriale per Nuovi ossari
Amministrazione Comunale - Ampliamento Area Cimiteriale per Nuovi ossari PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 10/01/2014

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Avviso Ossari Comunali

Oggetto: Ampliamento Area Cimiteriale per Nuovi ossari

Si rende noto che sono iniziate le opere di realizzazione di nuovi ossari e loculi presso l’area di ampliamento del cimitero comunale, con consegna dei lavori prevista entro novembre 2014.
Con delibera di giunta n. 201/13 sono state approvate le tariffe per la concessione di manufatti e sono stati individuati i seguenti criteri per la formazione di un’unica graduatoria di assegnazione, comprensiva delle domande di concessione già presentate e di quelle da inoltrare:

  • I cittadini che hanno presentato domanda e già versato l’anticipo conservano un titolo di preferenza e saranno invitati, successivamente, a confermare l’interesse alla concessione unitamente al versamento del saldo. In caso di rinuncia, possono richiedere la restituzione dell’anticipo versato e conseguentemente si intenderanno decaduti dalla graduatoria.
  • I cittadini che hanno presentato domanda ma non hanno corrisposto alcun anticipo sono invitati fin d’ora a versare un acconto di euro 900,00 (per un ossario da 4 posti) entro il 31/3/2014; in caso di mancato versamento entro il termine detto si intenderanno decaduti dalla graduatoria.
  • Tutti gli ulteriori interessati che non hanno ancora presentato domanda possono inoltrarla presso l’Ufficio Cimitero dell’Ente unitamente al versamento del prescritto acconto entro il termine del 31/3/2014.
  • Si specifica e ribadisce che la formazione della graduatoria di assegnazione sarà compilata in base al criterio cronologico di presentazione della domanda completa del versamento dell’acconto.
L’acconto può essere versato presso la Tesoreria comunale sita in via S. D’Acquisto oppure a mezzo di bonifico bancario sull’ IBAN IT79P0760103400000020856803 intestato al Comune di Poggiomarino.
Chiarimenti ed ulteriori informazioni potranno essere chieste direttamente presso l’Ufficio Cimitero dell’Ente in via De Marinis, 1, negli orari di apertura al pubblico oppure consultando le informazioni indicate al link di seguito riportato

Il Sindaco: dott. Leo ANNUNZIATA
Il Vice Sindaco: avv. Giuseppe ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore III:
ing. Alessandro NAPPO
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 27 luglio 2016 )
 
< Prec.

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 68724837

Traduci questa pagina

WebMail