Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Gare e Concorsi arrow Gare pubblicate nel 2013 arrow Settore III - Indagine di mercato per la ricerca di un'area in prossimità Piazza SS.Rosario - Flocc
Settore III - Indagine di mercato per la ricerca di un'area in prossimità Piazza SS.Rosario - Flocc PDF Stampa E-mail
Data pubblicazione: 31/12/2013

Data scadenza: 30/01/2014 ore 13.00

Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi

Oggetto: Indagine di mercato per la ricerca di un'area in prossimità Piazza SS.Rosario - Flocco, da adibire in parte quale parcheggio ed in parte quale area attrezzata per il gioco dei bambini.

Il Comune di Poggiomarino rende noto, in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 200 del 18/12/2013, che intende ricercare, come in effetti ricerca sul mercato immobiliare un appezzamento di terreno da acquistare in proprietà, per essere adibito ad area parcheggio per una parte e per l’altra ad area attrezzata per il gioco dei bambini.
A tale fine, tutti i soggetti interessati sono invitati a presentare una Proposta alle condizioni e modalità capitolate come negli articoli di cui al presente Avviso.

Il Responsabile del Settore III
ing. Alessandro NAPPO


Dettaglio: La segnalazione di interesse e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: “COMUNE DI POGGIOMARINO” con riportato all’esterno della busta medesima la seguente dicitura: “RICERCA AREA ADIACENZE PIAZZA SS.ROSARIO”." – sul plico dovrà essere scritto anche il nome e indirizzo del mittente
Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune (P.zza De Marinis, 3 Poggiomarino), entro le ore 13.00 del giorno 30/01/2014 mediante consegna a mano, per posta oppure per agenzia di recapito, a scelta del partecipante. Quale prova del rispetto del suddetto termine, farà fede unicamente la data e l’ora di cui al timbro di ricezione apposti dall'Amministrazione comunale all’atto del ricevimento..

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 31/12/2013
Avviso di indagine di mercato per la ricerca area adiacenze Piazza SS.Rosario

Ultimo aggiornamento ( martedì 25 ottobre 2016 )
 
Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291446137

WebMail