Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è martedì 19 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2013 arrow Amministrazione Comunale - Progetto natale a km zero
Amministrazione Comunale - Progetto natale a km zero PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 16/12/2013

Data scadenza: --

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Natale a Km zero

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta, mossi dalla consapevolezza che tutte le manifestazioni organizzate dagli esercenti in questi tempi di crisi economica non sono solo un modo di partecipare alle festività natalizie, ma anche e soprattutto un tentativo di incrementare sensibilmente il volume degli scambi economici, rivolgono ai concittadini un accorato appello.
Ci proponiamo e con sentita partecipazione invitiamo tutti, noi in prima persona, i nostri cari, le famiglie tutte e ogni singolo poggiomarinese ad acquistare i doni natalizi dai piccoli imprenditori, dagli artigiani locali e da ogni piccola attività indipendente del nostro Comune.
Cerchiamo di favorire, con questo modesto ma sentito accorgimento, le piccole e medie imprese locali e i nostri commercianti davvero provati dalle emergenti difficoltà economiche.
I nostri risparmi, quelli che devolveremo, per sottolineare con acquisti, con regali e doni le incipienti festività di fine anno, potranno così contemporaneamente aiutare le nostre realtà locali, che abbisognano di sostegno anche e soprattutto per il coraggio mostrato investendo sul nostro territorio.
Cerchiamo di dare una mano alla nostra ripresa economica.
Investiamo in e per Poggiomarino!
La rinascita parta da qui. Contribuiamo insieme a risollevare l’economia locale! Valorizziamo i nostri prodotti, regalandoci qualità e unicità a zero impatto ambientale e a grande valore relazionale.

Il Sindaco
dr. Pantaleone ANNUNZIATA


Dettaglio:
Seguono gli allegati.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 16/12/2013
Avviso integrale

Ultimo aggiornamento ( lunedì 16 dicembre 2013 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 286723047

WebMail