Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 28 marzo 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Gare e Concorsi arrow Gare pubblicate nel 2010
Settore VI - Indagine di mercato per la concessione di un doppio erogatore di acqua filtrata ... PDF Stampa E-mail
Data pubblicazione: 06/05/2013

Data scadenza: 22/05/2013 ore 12.30

Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia

Oggetto: Indagine di mercato per la concessione di un doppio erogatore di acqua filtrata naturale e gassata (o "Casa dell'acqua") su area pubblica comunale in piazza SS. Rosario.


Questo Ente indice un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati alla concessione della installazione e gestione di un impianto con doppio erogatore di acqua filtrata naturale e gassata (o “casa dell’acqua”) su area pubblica comunale in piazza SS. Rosario.
Gli operatori interessati possono prendere visione del bando di seguito riportato ovvero presso l’ufficio ambiente ubicato presso il Centro Civico Polivalente.

Il Responsabile del Settore
Sig. Rita BONAGURA



Dettaglio: La segnalazione di interesse e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: “COMUNE DI POGGIOMARINO” con riportato all’esterno della busta medesima la seguente dicitura: “INDAGINE DI MERCATO PER CASA DELL’ACQUA" – sul plico dovrà essere scritto anche il nome e indirizzo del mittente
Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune (P.zza De Marinis, 3 Poggiomarino), entro le ore 12,30 del giorno 22/05/2013 mediante consegna a mano, per posta oppure per agenzia di recapito, a scelta del partecipante.

Allegati:
File data pubblicazione descrizione
immagine 06/05/2013
Avviso di indagine di mercato per la concessione di un erogatore di acqua filtrata naturale e gassata piazza SS. Rosario

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 12 novembre 2014 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 288273957

WebMail