Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Servizi arrow WiFi Comunale - internet gratuito senza fili
Suggerimenti PDF Stampa E-mail
Suggerimento n. 1 del 15/11/2012: Conferma della mail di registrazione
Il sistema di registrazione invia un SMS per conferma della registrazione con le credenziali di accesso ed una mail con i dati inseriti. Quest'ultima necessita di essere confermata, al fine di convalidare i dati inseriti ed anche per accettazione della linea guida. La conferma avviene SOLO SE SI E' CONNESSI ALLA RETE TRAMITE GLI HOT SPOT entro 48 ore dalla registrazione. Si consiglia, quindi di conferma la mail già al primo accesso ad internet non appena sia stata completata la registrazione, al fine di evitare la disattivazione autamatica dal sistema. In questo caso, pertanto, sarà necessario nuovamente registrarsi utilizzando una diversa username.

Suggerimento n. 2 del 21/11/2012: Blocco della connessione
Il sistema garantisce la connessione alla rete internet, previa identificazione, per un massimo di 100 Mbyte di traffico al giorno. Dalla statistiche si evidenzia alcuni utenti (meno del 10%) raggiungono la quota massima prestabilita. Ovviamente il sistema bloccherà il trafficio giornalieri a tali utenti, riabilitandoli automaticamente il giorno successivo.

Suggerimento n. 3 del 21/11/2012: Residuo del trafficio giornaliero
La quota disponibile di trafficio giornaliero non è cumulabile per i giorni successivi. Ogni giorno, quindi il sistema resetta i contatori di traffico, indipendentemente se ci sia o meno una quota residuale di trafficio disponiile.
Ultimo aggiornamento ( martedì 06 febbraio 2018 )
 
< Prec.

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291376574

WebMail