Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è domenica 23 luglio 2017
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow Vivi il Comune arrow Avvisi e Manifesti arrow Avvisi e Manifesti anno 2012 arrow Amministrazione Comunale - "Giornata della Trasparenza e della rendicontazione sociale". Invito.
Amministrazione Comunale - "Giornata della Trasparenza e della rendicontazione sociale". Invito. PDF Stampa E-mail
immagineData pubblicazione: 19/06/2012

Data scadenza: 05/07/2012

Settore proponente: Amministrazione Comunale:

 
 
 
 
 
 
Oggetto: Avviso "Giornata della Trasparenza e della rendicontazione sociale". Invito.

Giornata della Trasparenza e della rendicontazione sociale
Giovedì 5 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00

Cari concittadini, il prossimo 5 luglio, presso la Sala consiliare in via XXV aprile, si terrà la Giornata della Trasparenza e della rendicontazione sociale con la presentazione del Bilancio di previsione 2012.
Non sarà un momento formale ma una tappa fondamentale del processo di rendicontazione, perché vi sarà chiesto di valutare l'attività programmata per il prossimo anno e il modo in cui essa è stata riassunta all'interno del Bilancio di previsione 2012.
Sarete invitati a riunirvi nei diversi focus group, a seconda delle attività di appartenenza non solo per esaminare nei dettagli i nostri progetti ed obiettivi ma vi chiederemo di aiutarci ad individuare i migliori indicatori per valutare i servizi e le opere che il Comune sta realizzando ed intende realizzare nel 2012.
Gli amministratori ed i dipendenti comunali saranno lieti di rispondere alle vostre domande, di registrare i vostri consigli e di individuare insieme a voi quali siano gli indicatori più adatti, gli strumenti ed i termini di riferimento con cui giudicare quanto facciamo quotidianamente.
E’ un'altra essenziale tessera del grande mosaico che con voi stiamo costruendo: quello di una città aperta ai bisogni ed ai sogni dei cittadini, quello di un modello innovativo di governo del territorio e di sviluppo che necessita dell'apporto di tutti in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo.
Vi saremo grati fin d'ora per l'attenzione che ci vorrete dedicare partecipando attivamente a questa giornata alla quale vi aspettiamo numerosi.

Il Sindaco
Leo Annunziata

La cittadinanza è invitata a partecipare

Ultimo aggiornamento ( venerdì 29 luglio 2016 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 64051293

Traduci questa pagina

WebMail