Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è venerdì 19 aprile 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home arrow News Comunali arrow News Comunali n. 5 -Sospensione attività didattiche presso istituto Leonardo Da Vinci per 9-10 feb
News Comunali n. 5 -Sospensione attività didattiche presso istituto Leonardo Da Vinci per 9-10 feb PDF Stampa E-mail

News Comunali n. 5 del 08/02/2012.

L'Amministrazione Comunale: Sospensione attività didattiche presso istituto Leonardo Da Vinci per giorni 9-10 febbraio 2012 per caso di meningite.



Il Sindaco, in qualità di capo dell’Amministrazione, comunica che in data odierna sono state sospese le attività didattiche alla scuola Leonardo da Vinci per i giorni nove e dieci febbraio al solo scopo di contenere e scongiurare ingiustificate manifestazioni di protesta e allarmismi creatisi nella popolazione scolastica e non, nonche’ al fine di tacitare le dichiarazioni rese a mezzo stampa che imputano all’Amministrazione in carica confusione nella gestione di questo caso di meningite.
Si evidenzia, dunque, che il Sindaco, in costante contatto con l’ASL e le Autorità competenti, fin da quando è stato diagnosticato il caso di meningite batterica, ha predisposto tutte le misure di prevenzione previste dal protocollo sanitario in materia.
Nello stesso tempo, il Sindaco tranquillizza tutta la popolazione e precisa che, in costante collegamento con l’Arma dei Carabinieri e i Vigili Urbani, saranno monitorati comportamenti atti a generare panico e disagi ai cittadini.

Poggiomarino 8.2.2012

Il Sindaco
dott. Pantaleone Annunziata

Clicca sul logo per accedere all'elenco delle News dell'Amministrazione.



Ultimo aggiornamento ( lunedì 24 ottobre 2016 )
 
< Prec.   Pros. >

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 291416443

WebMail